1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 da 40gb al posto della 60gb???

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Dimitri136, 6 Ottobre 2007.

1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Scusate, io avevo previsto di comprare la PS3 per le feste di natale...leggendo la notizia dell'uscita della PS3 da 40 gb non ho capito se verrà a sostituire la versione a 60 gb o se sarà una versione in più???
    Io volevo la retrocompatibilità con i giochi PS2, vuole dire che non ci potrò giocare?
    La 40 gb sembra più una console multimediale che una console per videogiochi...
    Illuminatemi per favore!!!
  2. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    da quello che ho intuito credo che cesseranno il commercio di quella da 60gb, quindi con retrokompatibilita ps1 e ps2, per dar spazio a quella da 40gb solo con retrocompatibilità ps1...però nn so quando avverrà o se sta già avvenendo
  3. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    La 60gb smettono di produrla.
    Mi trovo nella tua stessa identica situazione.....
  4. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    compratevi la console da 40giga+ PES7 a 430€ e vedrete che dela retrocompatibilità non ve ne fregerà più un cazzo !
  5. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Per me non è la fine del mondo dato ce ho ancora la PS2 perfettamente funzionante....solo che 40 gb sono un po' pochi e poi mi dispiace sopratutto per le sole due porte usb...sinceramente potevano evitare di toglierle...
  6. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Quella da 60gb non verrà più prodotta quindi si possono prendere solo quelle rimaste nei vari magazzini ma potrebbe arrivare anche qua quella da 80gb.

Altrimenti se puoi anticipare la tua spesa potresti prendere quella da 60gb dal mw che con 450€ ti danno anche motorstorm e resistance.
  7. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sperimao solo che quì in europa introducano la versione da 80 gb se no mi fanno veramente incazzare quelli della sony. Io infatti avevo intenzione di comprare lo starter pack a natale :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Magari potessi, purtroppo non ho i soldi...pensandoci bene alla fine quello che mi rattrista di più è il disco rigido da soli 40 gb...per il momento non mi resta che aspettare sperando in un futuro annuncio della PS3 da 80 gb!!:perfetto:
  9. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda che l'HDD della PS3 è intercambiabile, ne prendi uno da 100giga con 30€
  10. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non ho detto questo!!!!!ci mancherebbe altro, dico solo che secondo me potevano mantenere i 60 gb con lo stesso prezzo dato che come detto da Shadow_zone nel post precedente un disco rigido da 100 gb lo trovi anche a 30€...tutto qui!!
    Comunque non sono 200€ in più per 20 gb in più ma anche per 2 giochi e un controller sixaxis in più...il che non può essere definito un scippo...;)
  12. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    è un modo per far capire alla gente che se ne intende meno chi fra le due è migliore.

Se non ti interessa la retrocompatibilità aspetta natale e prendi un bel bundle con quella da 40gb per l'hdd 40 o 60 sono sempre pochi quindi dovrai prenderne uno esterno o uno interno se non vuoi fronzoli in giro per casa.
  13. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora .... Confronto :cool:

Modello 60 GB:Maggiore la memoria , + Porte USB , Lettore schede di memoria , compatibilità con PS2-PSX , Cara , Hardware troppo lucido.

Modello 40GB:Minore la memoria , - Porte USB , Nessun lettore di memoria , compatibilità con PSX , Prezzo non elevato , Hardware lucido quanto basta.

Spero di esserti stato utile:perfetto:
  14. de22po

de22po Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda l'HD scusate non è espandibile comprandone uno nuovo a parte?Non costano molto...e poi anche per le porte USB basta un semplice sdoppiatore...casomai dovessere servire. Secondo me lo sconto era necessario per le vendite ed un bundle con pes2008 è perfetto. Solo che potevano lasciare la versione 60gb per lasciare la scelta agli acquirenti...
  15. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda se vuoi un consiglio prenditi la PS3 da 40giga poi ci compri u HDD da 120giga con 50€ ed hai risolto il problema.
  16. italiansnake

italiansnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda fai cosi... prendi lo starter pack a 450 al mw.. perche tanto con 50 euro hai in piu alla 40 gb : 20gb di hd, 1 controller, 2 porte usb, 2 giochi, lettore memory card, ps2.

fatti due conti, se vuoi aggiungere queste cose alla 40gb oltre che impicci tutto con i fili e accessorini esterni ci spendi pure di piu e non hai nenache la ps2....

lascia stare questa 40gb ;)