1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Apr 14, 2010.

1. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dai almeno non mi sento un pesce fuor d acqua. per me sta cosa è insopportabile. mi consola che leggo anche pareri che dicono che sia meno fisico. pero sinceramente guardando la demo ho sempre paura. son felice dei miglioramenti raccontati dagli utenti e dalle varie recensioni, sicuramente puo essere un acquisto divertente nel periodo dei mondiali e in attesa di fifa11. la cosa che pero mi spaventa di piu è questa che ho citato. e dal 2008 che non cambiano queste cose quindi evidentemente il fatto della fisicità e del cpu che va automaticamente a puntare l uomo se si preme un tasto piace alla stragrande maggioranza dei giocatori.
    io fifa lo prendo come un videogioco in se non come una simulazione realistica di calcio. come ho gia detto il vero calcio è un altra cosa. detto questo se si vuole un gioco di sport da fare online credo che non ci sia niente di meglio al momento.

per curiosità è vero quello che si dice che la versione definitiva del gioco è molto diversa dalla demo?
  2. albione61

albione61 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    domanda

è normale che le stanze online siano praticamente sempre vuote a differenza di fifa 10 in cui si trovano stanze piene sempre e poi un'altra cosa nonostante io abbia giocato almeno una ventina di partite quando mi trovo in attesa nelle stanze il mio profilo indica zero vittorie zero sconfitte perchè?

qualcuno sa aiutarmi grazie mille
  3. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sul fatto che non ti segna le statistiche potrebbe essere il fatto che fai le partite libere e non classificate. da quanto ho capito le classificate esistono solo in partita veloce, mentre le stanze sono tutte libere. son solo ipotesi ovviamente.
  4. albione61

albione61 Tribe Member

Trophy Points:
    16

ma io ho fatto sia libere che partite classificate veloci pero statistiche niente.
  5. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    Ho trovato notevolmente migliorata la fisica del pallone;niente a che vedere con quella di fifa10 (suo principale difetto)
  6. Fantantonio86

Fantantonio86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Gioco notevolmente migliorato soprattutto nelle esultanze.. ce ne sono di veramente belle.. poi quando sfidi uno in classificata fai tipo un piccolo campionato con 10 partite e poi la coppa... voto 10+:roll:
  7. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La dinamica della palla è ottima nei passaggi, buona nei cross e nei tiri (il pallone scende ancora poco però)...non molto durante il possesso palla,scatto e dribbling, c'è sempre sto effetto tango;la palla dovrebbe rimanere più piantata al terreno, sembra pesi la metà in certi frangenti.
    In ogni caso la fisica è molto migliorata rispetto a fifa 10.

PAULc83 ha aggiunto 6 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Sarò solo una mia opinione...ma a me delle esultanze non me ne frega un cavolo.
    sono altri gli aspetti importanti da migliorare rispetto alle esultanze, che se fossero preimpostate per ogni calciatore sarebbe meglio;vedere Toni fare un doppio carpiato è un pelino surreale no?!
  8. bobo1893

bobo1893 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ho riscontrato un problema a dir poco incredibile...ieri ho iniziato un mondiale offline con l'honduras e sono arrivato ai quarti di finale...ho salvato ieri sera dopo aver vinto col brasile, ma quando oggi ho riacceso ho trovato una brutta sorpresa...la squadra non esisteva più!!! nel senso che ci sono 6 7 giocatori mai visti e mancano tutti quelli che fino a ieri usavo, tra i quali suazo, alvarez e leon...tra i panchinari ho ben 11 giocatori registrati come portieri...questi non hanno neanche le qualità...se clicco su uno di loro col tasto analogico mi compaiono scritte assurde tipo questa:
    Accelerazione -842150464
    e così anche tutte le altre voci....sapete dirmi cosa è successo al mio honduras???:cry:
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Probabilmente si tratta di un bug
  10. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nn so se sia gia stato postato il problema seguente:

mi sembra assurdo non si possa creare delle partite CLASSIFICATE nelle sale d'attesa (cm in fifa10) ma sl libere
    per uno cm il sottoscritto che gioca solo online ma con comandi in SEMI-ASSISTITO è un disastro xè l'unica possibilita di giocare delle classificate in semi-ass è la partita veloce ma filtrando la ricerca nn si bekka mai nessuno

qualcuno ne sa nulla? bisogna rassegnarsi oppure aggiusteranno la cosa con una pach
    Last edited: May 1, 2010
  11. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    Ragazzi potete scrivere quello che volete ma...
    Quando ti titrovi con un amico appassionato di Pes che Fifa10 gli è piacciucchiato appena e giocando stasera mi dice "ancora una partita e poi basta" e 7 partite dopo eravamo ancora li e abbiam spento alle 5.26 di mattina...be'...voti, recensioni e commenti non servono: non gli do 10 xke ha un grande difetto sto gioco: dá dipendenza!!!!!!!!
    Un gioco è veramente bello quando fa soffrire come lo chiamo io "effetto Nutella"
  12. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Volevo porre un quesito: in FifaWC10 è presente la modalità Ultime Team 11,se si,potrei avere informazioni più dettagliate!?
    Pongo questa domanda perchè andando sul sito della EA mi ha dato un codice per sbloccare tale modalità...
    Grazie
  13. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Non sono a conoscenza di un Ultimate Team 11 per Fifa WC 2010...sicuro non sia un codice per la versione 10 di Fifa 10?
  14. Rohn

Rohn Tribe Member

Trophy Points:
    16
    é come per fifa 10
    la squadra ultimate 11 e classic 11
  15. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie!!Un ultima cosa,posso usare la formaione dell'UT10 o devo ricominciare da capo?
  16. Rohn

Rohn Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non é Ultimate team é La squadra Ultimate 11
  17. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Allora scusami,potresti spiagarmi di cosa tratta!?
  18. Rohn

Rohn Tribe Member

Trophy Points:
    16
    é come in fifa 10
    una squadra composta dai migliori 11 al mondo
    é un dream team della fifa c'é anche in fifa 10 e fifa 09 assieme ai classic 11 i migliori 11 giocatori di tutti i tempi che ora nn giocano più
  19. BigMac92

BigMac92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Campione del mondo online!
  20. bobo1893

bobo1893 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusate....ogni volta che gioco devo creare la mia formazione....poi sistematicamente la salvo ma quando riaccendo devo rifarla dall'inizio....come si fa a salvarla definitivamente??? grazie