1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 6 Luglio 2009.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io ho scaricato 2 patch,e come la prima non era retroattiva nel correggere certi bug presenti nella modalità Myplayer,quindi credo che dipenda da quello.Se vuoi giocare decentemente a quella modalità devi scaricare l'altra patch,e cancellare il savegame per poi ricominciare da capo,credo sia l'unica soluzione ;)
  2. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    E' l'unica soluzione ;) a prescindere che comunque MP è buggato alla morte (sostituzioni, il secondo anno dove crollano le percentuali mantenendo le statistiche, il freeze delle nuove stagioni) quindi giocarci decentemente sarà difficile fino a 2k11 :)
    La modalità essendo al primo anno è ancora più prematura del gioco in se stesso che a ottobre è uscito praticamente in beta e nonostante le patch è ancora incompleto e colmo di bug...
  3. syferlinux

syferlinux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parliamo della versione ps3 vero ? Io ho scaricato solo una patch fino adesso.....
    Comunque io ricordo che mi ha scaricato solo 1 patch e non 2 come dici tu.
    A quanto pare devo cancellare tutto e ripartire da zero ? Ma io non ho mai fatto l'installazione del gioco, non lo ha mai richiesto.....
  4. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Le patch sono 2, il gioco non ha installazione sull'HD della ps3 fatta eccezione appunto per le patch. Come ti ha detto Ciccio ti conviene eliminare tutti i salvataggi + i dati di gioco per poi far partire il gioco, scaricare le patch e ricominciare da capo.
  5. syferlinux

syferlinux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

uffffff, avevo creato un giocatore fantastico !

Inoltre volevo chiedervi come è possibile creare una propria squadra scegliendo dei giocatori personalizzati e poter far crescere la squadra un pò come la funziona myplayer ma non per un singolo giocatore ma di squadra, magari anche con la funziona del mercato giocatori ? ( chiedo troppo ??? )
  6. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Devi fare un'associazione, creare tutti i giocatori e inserirli in un roster di una squadra NBA. Non credo si possa creare un team da 0, devi prendere una franchigia e rifargli il roster con i tuoi giocatori personalizzati.
  7. syferlinux

syferlinux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehmmmm non so come si fa questa cosa.....
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Prima crei tutti i giocatori e li salvi,poi cominci una nuova associazione e ci inserisci i giocatori da te creati.Non ho mai provato a farlo,ma credo sia l'unico modo per poterlo fare ;)
  9. syferlinux

syferlinux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutti giocatori li creo tramite il myplayer ?
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non so se sia fattibile dal myplayer,dovrebbe esserci anche la funzione crea giocatore,quindi usa quella e crea dei giocatori giovani con dei valori bassi ma incrementabili col tempo.Magari per fare una cosa abbastanza realistica,crea un giocatore per ruolo nel myplayer,e prendi spunto dai voti che ti assegna la CPU per ogni ruolo per creare i nuovi giocatori ;)
  11. syferlinux

syferlinux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e poi come faccio a creare una squadra
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dovresti accedere alla modalità associazione e vedere se puoi importare il roster da te creato ;)
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Quasi quasi prendo questo e non il prossimo, giusto per Allen Iverson.. :D
  14. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspetta il prossimo, questo nba2k10 è buggato fino all'osso, tralasciando i vari glitches. Sul sito 2ksports hanno aperto il contest musicale. Come primo gioco di basket ci sono rimasto male, infatti nba2k11 lo compro SOLO se mettono una demo prima. Su 2k forum parte degli utenti non lo compra a prescindere:asd: vergognosi gli sviluppatori neanche si sono preoccupato di fixare ALMENO la coppa(partita di gruppo bronzo)
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho ricominciato a giocare alla modalità My player e devo dire che mi sto trovando decisamente meglio della prima volta,nonostante non giocassi da mesi...Mi sono fatto AP di 2.00 metri atletico,e con grande sorpresa mi ritrovo spesso a giocare da AG,nonostante l'altezza :asd:
    Comunque sto esattamente a metà Gennaio nella stagione,e non vedo l'ombra dell'All Star Game,sarà che non sono ancora il miglior rookie della lega,ma sono costantemente tra i primi 5-6,com'è possibile che non ho trovato proprio nessuna notizia riguardante la gara tra Rookie e Sophomore??? -_-
  16. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Io col mio PG avevo vinto un rookie del mese (dicembre), poi sono stato convocato per la partita dei rookie e anche per la partita all star, ma non veniva scritto da nessuna parte. Stessa cosa per l'MVP, fino a circa metà aprile non venivo nemmeno menzionato nelle classifiche dei voti, poi ho vinto MVP della regular e delle finali NBA :rotfl:
    Credo sia normale comunque, la modalità MP è al primo anno e lavoro da fare ce n'è per la 2k ;)
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Eh già,mi sembrava strano che non venisse notificato nulla,anche solo menzionato nel calendario delle compatizioni...per il resto esistono delle voci che ti dicono chi è il giocatore del mese,ed MVP vari,ma per l' ALL STAR WEEK END neanche una piccola voce nel menù ;)
  18. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mai visti tanti bug, glich in un gioco, seriamente. Io avevo comprato nba2k10 più er curiosità, visto che non ho mai giocato ad un gioco di basket. Comunque per il prossimo nba2k11 è tornato in 2k Mike Wang, speriamo.. La cosa che mi ha dato fastidio sono state le recensioni, su tutte PSM, scandalosa, ma questa + un'altra storia:asd:
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque escludendo alcuni fastidiosi bug,si tratta pur sempre di quanto di meglio possa offrire la simulazione cestistica in questo momento ;)
  20. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma di simulazione ha ben poco, un Aaron brooks che contrasta un O'neal in posizione di posto non mi sembra tanto reale:asd:
    La demo di nba live mi è sembrata buona