1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Gioco] Indovina il film

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Daredevil82, 30 Agosto 2009.

1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Cioè... è davvero uscito un film su Yattaman??? MA LOL :asd:

hummerstyle ha aggiunto 2 Minuti e 19 Secondi più tardi...

La macchina-Pellicano era il top :asd:

EDIT: 4,000 replies!
    Ultima modifica: 30 Aprile 2010
  2. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    eccomi, scusate il ritardo. :)
    Prima di postare l'immagine volevo fare un'osservazione. Anzitutto faccio i complimenti al creatore del thread e a tutti i partecipanti per aver raggiunto e superato i 4000 reply e la 200ma pagina. Ad ogni modo, spulciando i primi post e le classifiche dei primi mesi, ho visto che il numero di film indovinati è almeno il triplo di quelli degli ultimi mesi. Sarà perché c'erano forse più persone ma, a quanto ho visto, soprattutto perché le foto erano molto più facili.

Ora non voglio dire che la competizione è diventata più aspra e che una sana dose di cazzimma è stata rincarata nel corso dei mesi (anche considerata tutta la serie di motivi che tutti noi sappiamo), però mi farebbe piacere vedere qualche volto nuovo e un'attività più intensa. So che rivolgendomi a voi non potrebbe cambiare alcunché, eppure mi sentivo di condividere questo mio pensiero.

E poi se Oniuccio fa lo sborone per due pagine io non posso fare un minimo di post profondo? :asd::asd:

Cmq ecco il film

P.S. è molto probabile che non riesca a connettermi per tutta la giornata, quindi in tarda serata arriverà un doppio aiuto. :)
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Mi associo ai complimenti come sempre!
    I primi mesi c'era un certo Freddye che era una bella bestia (nel senso buono)!
    In più devo ammettere che avevamo tutti gusti più o meno simili e quindi indovinare era più immediato, diciamo che ora siamo più eterogenei e i "grandi classici" e "grandi cult" sono stati in buona parte postati, quindi è più complicato.

Per quanto riguarda i volti nuovi, mica possiamo obbligare nesuno...a meno che non sia possibile inventarsi una news da pagina principale su questo tread (la vedo impossibile come cosa), dobbiamo limitarci a fare noi il passaparola con i nostri contatti!!!

Ho fatto lo "sborone" per nemmeno mezza riga!!! Macchè due pagine!!! :(
    Ecchecaspio concedimelo, sono a 58 su 277 (21%, uno su cinque.... :lalala:) ok, ho ricominciato a sboroneggiare.. :asd:!!!!!

Si, ed è troppo forte!!! ...sapevo che qualcuno sarebbe rimasto sorpreso!!
    Ultima modifica: 1 Maggio 2010
  4. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Grazie ancora per i complimenti, ma è anche vero che questo thread sta avendo successo soprattutto per merito vostro... che siete grandi cineamatori come me...;) Quindi grazie a tutti voi..!!

Per quanto riguarda la giusta riflessione in merito alle differenze rispetto al passato...c'è da osservare che all'inizio, essendo questo thread una novità, attirava inevitabilmente più gente, e di conseguenza i primi film che venivano in mente erano grandi film molto conosciuti... ora col tempo inevitabilmente siamo diventati tutti noi + selettivi nella scelta del film... ma non fa niente: di film ce ne saranno sempre da postare. La conseguenza è che forse un pubblico meno esperto di cinema possa essere involontariamente un po' tagliato fuori... ma non è sempre così, infatti ci sono momenti in cui i film da indovinare sono oggettivamente facili, si tratta solo di arrivare prima degli altri...:asd:
    Credo anche che come giustamente dice On1 ognuno è libero di giocare qui con noi o meno... Daltronde il forum è molto ampio ed è fatto bene ed ha molte sezioni interessanti quindi...
    Noi, dal nostro canto, possiamo fare un po' di passaparola quando ci capita l'occasione... e cercare nuovi adempti. Poi la classifica parziale ogni mese si azzera quindi tutti coloro che saltuariamente vengono qui o anche i nuovi partecipanti avranno sempre modo di essere incentivati a giocare.
    L'importante è quello che sta accadendo da mesi ormai: divertirci insieme come svago...liberando la mente dalla routine quotidiana. E credo che ci stiamo riuscendo benissimo... in un certo senso è come se stessimo seduti insieme ad un bar a cazzeggiare...:) Quindi nel mio piccolo sono soddisfatto di questo angolo di relax, divertimento e cultura nello stesso tempo... grazie ancora ragazzi!!
    Ultima modifica: 1 Maggio 2010
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    bellissime parole! sarebbe bellissimo incontrarci un giorno ad un vero bar tutti assieme!:D
  6. FifaGod2k

FifaGod2k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mmm... Torniamo al film? Dico "Hot Shots", tanto per rompere il ghiaccio (o altro, se preferite! :p)
  7. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io provo con una pallottola spuntata..
  8. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    No a entrambi ;)

Prima del doppio aiuto, per cui mi perdonerete se sono un po' in anticipo:), volevo cavalcare i commenti di devil e on1 per dire che anche se è più che ovvio che non possiamo aumentare di nostra volontà il numero di persone che partecipano al contest, cosa che immagino farebbe piacere a tutti, sono più che soddisfatto di coloro i quali partecipano e rendono questo thread un angolino di sano fancazzismo e relax come difficilmente se ne trovano nella realtà. È un onore e un piacere giocare con tutti voi :)

Ora, sviolinate a parte, è tempo di postare i miei aiuti. Preciso che il primo è una scena tratta dal film, il secondo invece non lo è ma potrebbe essere molto più illuminante.

@ On1
    secondo me nel vortice dello sboronamento avevi dimenticato come si scrivesse bagagliaio (parlo di qualche post fa), sbaglio o hai corretto dopo? :lalala::asd:
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mm.. il secondo aiuto mi fa venire in mente Big con tom hanks, ma non c'entra nulla con l'evoluzione umana verso un ciccione.. boh..
  10. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    non è quello. Però vorrei aggiungere, per evitare di fuorviarvi, che l'evoluzione in questo caso non ha necessariamente come ultimo stadio un grassone. Insomma, non sono gli attributi come la ciccia su cui dovete focalizzarvi ;)
  11. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
  12. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    esatto, bravo. Peccato però, la prossima foto sarebbe stata quella del presidente nero che sparava col mitra :D
  13. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Bene bene.... inizio col piede giusto questo mese...:D

Ecco a voi il nuovo film che consiglio a tutti di vedere...

Comunque penso che sia un po' difficilotto da indovinare...specialmente per gli under 20...:lalala:

Dai pensateci e provateci comunque così sarò molto buono con gli aiuti...;)
  14. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    stasky e huch??
  15. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    no...
  16. FifaGod2k

FifaGod2k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...E mi permetto di aggiungere che la risposta sarebbe stata identica se anche il titolo fosse stato scritto come Dio comanda! :asd::asd::asd:

FifaGod2k ha aggiunto 17 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Comunque non posso astenermi dal fare un tentativo con "The Blues Brothers": non so perchè, l'immagine mi ci fa pensare :)
    Ultima modifica: 2 Maggio 2010
  17. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    è bello vedere che nonostante non indovino un film da dicembre sono 6° in classifica generale :asd: prima o poi ne becco un'altro vedrete :D
  18. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Boh, facciamo "Scuola di polizia"
  19. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    purtroppo dico no a tutti voi... sbagliato...!! :asd:

Siccome come avevo premesso è un po' difficile... oltre a darvi un'altra foto di aiuto vi do qualche suggerimento...

2^ foto:

Suggerimento: Se avete percepito il primo indizio che vi ho dato... il film è vecchiotto... io ho 27 anni e lo vidi per la prima volta quando ero alle elementari...:lalala:
    Inoltre è un film che, anche se poco conosciuto, vale la pena vedere in quanto molto divertente...
    Nel film uno degli attori non protagonisti (all'epoca quasi sconosciuto) oggi è ormai un famoso attore di hollywood
    Infine vi dico che questo film ha a che vedere con alcuni dei 5 sensi...:asd::roll:
    Ultima modifica: 2 Maggio 2010
  20. MrAxel84

MrAxel84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io dico Non guardarmi: non ti sento. E secondo me l'attore che dici è Kevin Spacey.