1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony annuncia l'arrivo di God Of War Collection e della Trilogia di God Of War

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 30 Aprile 2010.

1. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ottima idea regalo...a me :) Strapeccato solo aver escluso il capitolo per PSP
  2. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    no sono di plastica come sempre :D

EDIT:forse intendevi il materiale del cofanetto :D in quel caso hai ragione,ma di che materiale doveva essere fatto?di tungsteno? :rotfl:
    Ultima modifica: 30 Aprile 2010
  3. knives77

knives77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Ma che se ne vadano a quel paese, comprata la Trilogia ci stavo giocando ho staccato la testa di Elio, metto pausa, vado a fare pipì, tolgo la pausa e il gioco bloccato e vabbè pazienza riavvio e ricarico, invece una mazza è partita l'ottica!!! Stupida e costosa PS3 fatta col cu*o!!!

Scusate lo sfogo ma ho aspettato tanto per poterci giocare praticamente la PS3 l'ho comprata solo per GoW, MGS e qualche altra esclusiva...
  4. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    A me capitano molte ps3 con ottica fottu*a, purtroppo è fatta davvero con i piedi un pò come per i 3 led rossi della xbox, errore di fabbrica soprattutto sulle 40gb, a volte cambiando ottica va bene altri volte di rompe le giro di 2 settimane (proprio per altri problemi di produzione)

Ovvio che le custodie son di plastica ci mancava pure, beh non credevo fosse di carta spessa 1 mm la custodia che li racchiude (chiamarla custodia è tanto a dir la verità), dalle foto sembrava molto più rigida e ben fatta
  5. knives77

knives77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Si infatti è una 40GB, se solo Sony avesse una coscienza ammetterebbe di aver fatto una cagata e le sostituisse invece di chiedere 180€ per un loro errore...
  6. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Certo ma qui non si parla di cibo, dalle foto sembrava molto più rubusta e sinceramente non credevo fosse di carta con una struttura a scatola, dentro poi sono usciti due giochi identici a come li vai a comprare a parte, nessuna custodia in metallo o cofanetto con racchiusi tutti e 3 i giochi in bella mostra.

Se la scatola di danneggia, una volta buttata nessuno saprà che i tuoi giochi sono trilogy edition, ovviamente mi ero fatto un idea sbagliata io. Tutto quà :D

Ti capisco, doveva estendere la garanzia a 3 anni senza far pagare 1 euro per la riparazione su questi modelli come ha fatto microsoft (che si è dimostrata estremamente seria)
  7. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    La Ps3 è fatta coi piedi??!! E allora la x con cos'è fatta, con la me#da?!
    Dai non scherziamo, la % di PS3 rotte è bassa, in linea con le rotture di qualsiasi apparecchio elettronico.
    Magari è vero che le ottiche delle 40 giga (anche io ho una 40) sono un filino più delicate delle altre, ma nulla di tremendo.
    Se ti si frigge la PS3 è sfiga, non malacostruzione ...

Sulla garanzia, beh l'estensione è fatta solo in caso ci sia veramente un difetto di fabbricazione. Ms lo ha fatto? Per forza! Una console su 3 si friggeva xd! ...
  8. knives77

knives77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    O be insomma di 360 ho una DayOne perfettamente funzionante + altre 7

Più che altro la M$ ha riconoscito il suo errore, ha esteso la garanzia, la chiamata è gratiuta e ti manda il corriere a prenderla a spese sue e senza alcuna prova d'acquisto.

Mentre la $ony vuole scontrino e codice fiscale, ti fa pagare la telefonata e anche la sped.
  9. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Non incominciamo con sta console war, xbox 360 aveva una % altissima di guasti rispetto ps3, nessuno lo mette in dubbio, ma la rottura dell'ottica non è sfiga fidati è errata produzione (anzi scarsissima qualità dei componenti), possibile che nel mio piccolo paese (ho un negozio) ultimamente vedo diverse 40gb con ottica sfasciata? Non è sfiga fai il bravo, ovvio che di xbox con i 3 led rossi meglio non parlarne proprio... (anche se con i nuovi modelli la situazione è tornata alla normalità). Inoltre il servizio sostituzione/garanzia xbox non può essere paragonato a quello della ps3, come ha detto knives microsoft ha riconosciuto il suo errore e cercato almeno di sostituire il prodotto senza far pagare 1 cent
  10. andrew_95

andrew_95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ultraviolence intendeva il cofanetto che ti danno se compri la God Of War III - ULTIMATE Trilogy Edition....davvero molto ben fatto

http://www.videogamesblogger.com/wp...of-war-3-ultimate-trilogy-edition-box-set.jpg
  11. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prendo la Trilogy domenica. Non vedo l'ora.. :sbav:
  12. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non era gia arrivato a 2,9 mln di copie il 3 ??
  13. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    8 - giocalo e basta e non fare storie :asd: è troppo uno spettacolo!

K_for_Vendetta ha aggiunto 2 Minuti e 43 Secondi più tardi...

ragazzi ma perchè siete completamente ot facendo cw sui guasti delle console????
  14. xxgoblinxx

xxgoblinxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ma sapete se è una edizione limitata???....xkè m sto guardando in giro e già vedo "NN DISPONIBILE"
  15. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Questo si, davvero bellissimo, io intendo questo (con cartone fuori):

Dentro praticamente ci esce:

Quella che ho messo in foto dovrebbe essere una limited (però non è riportato sullo scatolo) anche se non ha nulla di limited (se togli il cartonato fuori hai il gioco gow3 e la riedizione gi gow1 e gow2), quella a scrigno invece è una vera limited e viene già venduta a 170/180 euro perchè non più disponibile
  16. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    perdonami ma questa non è una limited ma una raccolta è come se ti vai a comprare gow 3 e la collection separatamente solo che ti fanno risparmiare 20€

riuscite a lamentarvi anche per 3 giochi a 90€...se volevi la limited ti compravi la ultimate trilogy edition come ho fatto io e molti altri (anche qua nel tribe)
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Oggi non ho fatto in tempo a prenderla,ma Domenica o Lunedì avrò la mia trilogy :asd:
  18. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Non mi lamento il prezzo è ok, solo mi aspettavo un qualcosa che rendesse unico il pack, altrimenti dovevano chiamarlo bundle. Ecco le parole quando fu presentata:

Custodia particolare? Semplice carta 1 mm?
    Nessuna lamentela, più che altro si tratta di una formalità per collezionisti
  19. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma non è destinata ai collezionisti, è per chi vuole avere a prezzo conveniente i 3 giochi.

le due cose sono proprio incompatibili e vanno in direzioni opposte, le edizioni per collezionisti di god of war 3 sono altre, ora non si trovano più (giustamente) e costavano molto di più di questa che stai citando.

hai mai visto quelle raccolte dei giochi ubisoft o rockstar dove vendono 3 giochi (ad esempio prince of persia o gta) a prezzi vantaggiosi? ecco questa è uguale solo che l'hanno fatta uscire ad un mese dall'uscita originaria di gow3 (facendotelo pagare 50€) in modo che non te lo compri usato ma in raccolta con i primi due ad un prezzo molto vantaggioso.
  20. knives77

knives77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Si infatti altro nn è che una "Zingaro Edition" con la custodia in cartone, per altro anche di scarsa qualità. Se volevano fare qualche cosa di bellino potevano metterci almeno il codice per il costume...