1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout: New Vegas

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Mar 10, 2010.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quindi sono gli ex interplay... interplay esiste ancora che io sappia, avranno perso i programmatori di fallout, se sono loro questo è da comprare a occhi chiusi, la serie l'hanno creata loro.
  2. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Interplay distribuì i primi fallout...ma furono sviluppati da Black Isle Studios...dopo lo scoglimento di BIS molti degli ex-dipendenti si riunirono creando la Obsidian
  3. genesis88

genesis88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    di nulla xD cmq quello intendevo...insomma hanno inventato loro fallout..non credo che faranno uno skifo e di sicuro non possono fare un prodotto al di sotto di fallout 3 ..quindi qualunque cosa ne esca fuori dovrebbe essere una cosa buonaa parer mio
  4. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Poi il gioca avrà comunque parecchi tratti simili al 3 quindi...:)
    New Vegas D1:asd:
  5. genesis88

genesis88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    esattamente, quindi non puo essere peggio del 3 xD spero solo una maggiore cura per la ps3
  6. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Secondo me non ci sono stati grandi problemi con le versioni Ps3
  7. genesis88

genesis88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    tra 1 po vi do delle belle immagini (e si alla fine ho capito come postarle xD)

genesis88 ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

cosa?? ok col gioco base sn daccordo cn te...apparte qualke freez occasionale ma ok, ci possono stare...ma per i DLC se li facevano fare a dei bambini storpi, cechi e sordo muti uscivano meglio
  8. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Si io intendevo il gioco base...con i DLC sono parzialmente d'accordo...alcuni non sono fattin benissimo
  9. genesis88

genesis88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
  10. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
  11. genesis88

genesis88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    benissimo...non so se ti li hai fatto tutti, ma io si e sinceramente a broken steel verso la sua fine stavo diventando scemo..sembrava un gioco in slow motion, poi point lookout la stessa cosa..freez e rallentamenti quando camminavo all'aperto....mothership zeta è stato un calvario solo farmi prendere a bordo dell'astronave..mi si bloccava sempre all'inizio quando stavi sul tavolo operatorio..dopo svariati tentativi ci sn riuscito x il resto questo dlc, operation anchorage e the pit sn stati ottimi in quanto avevano meno bug di tutti..m ala cosa buffa o triste che dir si voglia xD è che anke quelli buggati da matti li abbiamo pagati a prezzo pieno
  12. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Ho avuto problemi con tutti i DLC tranne The Pitt...quest'ultimo e Point Lookout sono secondo me i migliori
  13. genesis88

genesis88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    x quanto riguarda i bug si...però personalmente il + bello è stato Point Lookout (da notare il PERSONALMENTE!) cmq basta OT :asd:

cerchero di tenervi aggiornati il più possibile..ho altre belle notizie, appena ho 5 secondi le scrivo
  14. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Ma tutte queste informazioni da dove le prendi?:rotfl:
  15. genesis88

genesis88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ecco altre novità ma si parla di POSSIBILI RUMORS, non so se qualcuno gia le sa..ma io ve le scrivo lo stesso:

1) Come in Dragon Age: Origins, alla creazione del personaggio si puo scegliere una specie di "origine". Le prime ore di gioco sono differenti a seconda della storia intrapresa, e si ottengono alcuni vantaggi unici (probabilmente utilizzabili anke durante la storia principale), in base alla storia scelta

2) Qua parlano di una delle storie di base che potremmo scegliere, l'agente cinese. La storia inizia prima ke le bombe caddero. Facciamo parte di un gruppo di squadre speciali , i Crimson Dragon (ki ha fatto il DLC del 3 Operation: Anchorage sa chi sono xD) infiltrati nella diga Hoover. Dopo aver fatto quello che dovevamo fare ci si accinge ad andare al punto di estrazione ma si viene fermati dai soldati americani con indosso armature atomiche. Il giocatore e altri sopravvissuti dei Crimson Dragon riescono a trovare rifugio in una grotta nel canyon, dove si suicidano con capsule di cianuro. Il giocatore è in procinto di fare lo stesso quando cadono le bombe. La storia termina in un certo tempo indeterminato, quando il giocatore esce dalla grotta, si toglie il casco, e vede il suo riflesso macabro nelle acque del fiume Colorado

3) La storia sfocia nella creazione del personaggio. Il giocatore può personalizzare l'aspetto del proprio alter ego, e si vede di iniziare il gioco con due vantaggi unici. Uno, simile alla maschera di Ghoul in Fallout 3, che rende i Ghoul feroci non aggressivi e l'altro rende il giocatore immune da malattie da radiazioni e permette al giocatore di lanciare un attacco simile a quello dello Splendente visto in fallout 3

4) Per impostazione predefinita, l'agente cinese ha le competenze di base di infiltrazione, armi leggere ed esplosivi e contrassegnati con i rispettivi S.P.E.C.I.A.L. .. ma si puo scegliere quale specializzazione intraprendere

5) Il particolare sistema utilizzato sarà simile a Fallout 3, ma le abilità/competenze saranno più difficili da raggiungere e un personaggio non sarà in grado di diventare un maestro di tutte le arti (a fallout 3 non era raro avere a 100 molte abilità)

6) Il gioco d'azzardo tornerà, ma non come abilità. La fortuna sarà una statistica ad effetto dei risultati di gioco. Si può tentare di barare a carte con le vostre abilità specifiche o hackerare le slot machine utilizzando la proprio abilità di Scienza

7)
    Per quanto riguarda i veicoli si puo personalizzare il proprio veicolo con le parti acquistate in negozi o attraverso le corsa e le missioni. I veicoli non saranno comuni, ma si possono incontrare bande, carovane di mercanti, e altri veicoli nel gioco. Il deserto è la patria di alcune creature mutanti molto grandi, come gli scorpioni giganti e sandworms (vermi della sabbia? Oo), che attaccheranno il veicolo

8) New Vegas ha un colosseo gestito da una banda chiamata Legione di Cesare. È possibile scommettere e partecipare a combattimenti nell'arena

qualunque cosa venga smentita mi accingerò a riferirlo in questo topic e a toglierla dalla lista^^

genesis88 ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi...

da un sito e dove se no xD
    Last edited: Apr 30, 2010
  16. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Le avevo già lette tutte:asd:
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non vedo l'ora che esca :D
  18. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Metti la fonte. ;)
  19. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Peccato che l'uscita sia ancora così lontana...:(
  20. genesis88

genesis88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    l'ho scritta qualke messaggio prima...cmq le notizie le ho prese da falloutnetwork.com :D