1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout: New Vegas

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Mar 10, 2010.

1. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Se levavano lo spav il gioco sarebbe diventato uno sparatutto...è meglio che ci sia solo il singolo...:)
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Si si infatti, il mio era un "se per sbaglio" mettono l'online, ovviamente anche io preferisco rimanga invariato il tutto lo preferisco
  3. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Capito;)...
  4. genesis88

genesis88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho letto su un sito alcune belle novità che forse forse vi interessano...ho anche immagini, ma non so come postarle...

1) Prima cosa come ha gia detto qualcuno sopra di me, le armi saranno modificabili potendo aggiungere pezzi (tipo un bel mirino ottico al fucile da caccia) e a quanto pare le armi "uniche" (a fallout 3 c'erano armi che erano in tutto e x tutto uguali alle altre ma che cambiavano solo nome..ricordate?) saranno anche visibilmente diverse dalle altre, avranno altri dettagli..

2) Come arma ci sarà anche la dinamite (non è importante, ma meglio di nulla xD)

3)
    Gli Obsidian si sn concentrati molto di + sulla storia principale ripetto alla Bethesda

4) Ogni arma ha un attacco speciale (parlano che per esempio la mazza ha un attacco speciale che sarebbe un bel colpo assestato in testa xD)

5) Le competenze possono essere utilizzate per influenzare il dialogo (questa non l'ho capita... <.<)

6) La diga di Hoover è intatta e produce elettricità che sembra essere il tema portante dei questo capitolo (come era l'acqua per il 3 x intenderci)

7) Non è un DLC ma un gioco a se e non centra nulla col 3

8) Le tre fazioni principali del gioco sono i NCR, la Legione di Cesare e la confraternita d'acciaio anche se non in modo così importante come nel 3 (tipo comparse)

9) C'è una torre solare chiamata Helios che controlla una piattaforma orbitale laser

10) Ci saranno 1 sacco di "zone grigie" in termini di azioni e dialogo in pratica c'è una reputazione combinata al sistema di moralità e tutto quello che una persona sceglie di fare/dire ha un effetto su qualcosa, in un modo o nell'altro

11) New Vegas avrà diversi finali, invece del singolo uomo/donna salva tutti (in un modo o nell'altro...ma sinceramente nemmeno questo ho capito + di tanto)

12) Una nuova modalità di gioco (a mio avviso la novità migliore del new vegas!!) la modalità Hardcore, in pratica consiste in un gioco + realistico, gli stimpack x esempio avranno bisogno di tempo x avere effetto (non sn miracolosi come al 3) tutto avrà un determinato peso, anche le munizioni..e ci sarà la necessità di bere e dormire (riskio .. la morte) e si avrà bisogno del dottore per curare gli arti rotti...insomma una vera kikka per gli appassionati! :asd:

13) Ci saranno ancora deathclaws e scorpioni radioattivi (yuppi du...che felicità <.<)

14) Si potranno portare 2 o anche 3 compagni nel party

15) Il sistema Karma è in gran parte lo stesso di Fallout 3, ma controllato meno frequentemente. Prevalentemente si basano sulla reputazione, su quello che la gente realmente sa. La barra Karma è solo un indicatore generale di come ci si comporta. Se per esempio si uccide/ruba in segreto senza farsi beccare da nessuno la reputazione non scenderà , perché appunto nessuno ci ha visti, quindi è possibile mantenere una buona reputazione ma un karna molto negativo/positivo. Il Karma influenza alcune cose, ma è la reputazione di solito la cosa sulla quale le persone vi giudicano nel mondo di new vegas. (Esempio pratico: davanti a un gruppo di persone salviamo una ricca persona...otteniamo punti reputazione positivi per il gesto e punti carma positivi....quando la gente non ci vede lo derubiamo di tutto..ottendnedo karma negativo..ora davanti a quel gruppo di persone noi restiamo il cavaliere senza makkia xD)

16) Il Mondo di gioco sarà grande come quello di Fallout 3 ma con + cose da fare

17) Ci saranno mezzi per spostarsi da un posto all'altro in modo molto rapido (penso come moto ecc)

18)
    Ci saranno anche nuovi mostri che sembrano dei Jeko mutati

scusatemi, per ora non so + nulla..appena so altro ve lo dico..ese mi dite come fare vi posto anke le immagini ke ho trovato in giro per la rete (ci sn anke le modifiche delle armi e le armi uniche)
    Last edited: Apr 29, 2010
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Il peso per le munizioni è una baggianata, sul tre già si aveva difficoltà a portare pochi oggetti con se soprattutto più avanti con le armature veramente pesanti.

Comunque sia..... Fonte?
  6. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Però:)
  7. genesis88

genesis88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ei mica si chiama Hardcore mode per un motivo a caso <.<
    posso mettere il link qua?
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Puoi metterlo se non si tratta di un sito di video giochi italiano, altrimenti credo il nome si possa mettere senza il link
  9. genesis88

genesis88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    falloutnetwork.com

genesis88 ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi...

sisi cmq dopo la tua ripresa sono andato a rileggere meglio e mi sa che per la cosa delle munizioni hai ragione :asd: eppure ero convinto di averlo letto da qualke parte....kiedo venia :asd:
  10. simone95

simone95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ohhhh ci volevano un po' di notiize anche se non so quanto possano essere affidabili.... se sara' davvero così sara' un gioco degno del suo predecessore se non di piu'!! la modalita' hardcore mi oìpiace molto e io essendo un veterano a fallout 3 credo proprio che cerchero' di soprsvvivere nella zono contaminata il piu' difficilmente possibile... speriamo solo che migliorinoil sistema di salvataggio.. che per ma era l'unica cosa scomoda di fallout,....
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    A me piace il salvataggio, molto appropriato al gioco, potevi salvare dove e quando volevi, io lo usavo spesso soprattutto prima di affrontare una stanza piena di super mutanti
  12. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

Trophy Points:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    scusate ma se non ho capito male non sarà più la bethesda a mandare avanti fallout? secondo voi é un bene o un male?
  13. genesis88

genesis88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è un bene secondo me :asd:

ho una cartella piena di immagini di Vegas, se volete posso darla a qualcuno che le posti così possono vederle tutti
    Last edited: Apr 30, 2010
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    di fatto bethesda ha fatto solo il 3, i primi 2 piu lo spin off erano della interplay.
    in ogni caso chi lo fará se non è bethesda?

Edit: ho letto ora Obsidian... non li conosco... non saprei cosa aspettarmi.

ottimo... niente piu maratone infinite :D
    Last edited: Apr 30, 2010
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    E perché dovrebbe essere un bene? Bethesda è una grande casa sviluppatrice che ci dato giochi come TES, per me è un male
  16. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Questo fallout non lo farà la bethesda ma sarà solo produttore...con Fallout 4 invece la bethesda tornerà come sviluppatore
  17. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il chè non mi piace xk fallout 3 era veramente bello e quelli di obsidian non li ho mai sentiti e non mi fido molto
  18. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Quelli di obsidian hanno sviluppato i primi Fallout quando avevano ancora un altro nome...sono sicuro che saranno all'altezza:)
  19. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bè otto potrebbe essere che la Bethesda abbia dato in mano un lavoro csì importante ad altri perchè si vogliono concentrare su qualcosa di ancora più immenso TIPO il seguito di TES :lalala:

e allora in questo caso sarebbe bene :D

comunque info interessanti, grazie genesis ;)
  20. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Speriamo:asd:...e poi quelli di obsidian ci sanno fare:asd: