1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema router modem wireless sitecom 150 n x1

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da mentius, 30 Aprile 2010.

1. mentius

mentius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...allora ho un problema...ho appena acquistato un router sitecom per il pc e cosi ho pensato di accedere anche al live con un adattatore wireless della microsoft senza avere impicci dei fili...su impostazioni di rete mi ha rilevato la rete poi mi ha kiesto la password wpa2..l'ho inserita metto tutto su automatiko ma non va...ho provato a mettere anche qualkosa in manuale..ma esssendo inesperto non so cosa fare..un aiuto grazie!!

mentius ha aggiunto 440 Minuti e 48 Secondi più tardi...

una risposta è sempre gradita...!
  2. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Qui non è un callcenter........abbi pazienza,no?
    Ciao.
  3. mentius

mentius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ao ammazza ke bel forum è..!!!
  4. Aereonautico

Aereonautico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    metti una wep e come assword metti aabbccddee come la mia e vedi che ti funzionera sicuro ciaoo se nn va disattiva anche i firewell
  5. mentius

mentius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma tu hai lo stesso mio router?
  6. Aereonautico

Aereonautico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    piu o meno cmq il mio e un sitecom wl 606 certe volte collego direttamente la xbox al modem router e certe volte uso il netbook come wireless usa le info ke ti o detto e vedrai ke funge
  7. mentius

mentius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Ragazzi..non ce la faccio piu..combatto da molti mesi con questo maledetto router e xbox live...ho provato di tutto!!!ma niente..ho speso 70 euro a buffo pensa di avere tutto senza filil...ragazzi aiutatemi vi prego...vi rispiego la situazione...ho un router wireless adsl2 150 n x1....colleggo il wifi poi scansiono la rete..metto la wpa2 si connette..poi vado a fare il test e avendo la nuova dash ho solamente la rete connessa e il passaggio successivo cioè internet non si connetto...invece se mi connetto kon la linea di mio cugino va tutto liscio..non so il motivo..ragazzi aiutatemi vi prego sto disperando davvero!! grazie e cmq bellissimo forum come sempre!

ao ma è possibile ke non risponde mai nessuno...ma nn cio parole!!!ke k.....o de forum!
    Ultima modifica: 24 Giugno 2010
  8. mentius

mentius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

ragazzi vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
  9. cranio84

cranio84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    io non so la soluzione ma spero che non te la dia nessuno non puoi venire qui a dire che cazzo di forum o forum di merda visto che non va quel modem di cacca che hai su questa merda di forum come l'hai chiamata c'è una lista di router e modem compatibili cercatela e vedi se quello schifo di modem/router che ti hanno inculato per 70 euro c'è e se c'è vedi come configurarlo.......che gentaccia che c'è in giro