1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Partecipazioni alle nozze Bungie-Activision

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Bahamut Zero, Apr 29, 2010.

1. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    "questa volta con un 30% di poligoni in più, in sony style".

oh yeahhhh.

tra l'altro, gira voce che vogliano affiancare Yamauchi ed i suoi Polyphony (che infatti verranno ribattezzati "+30% Polygony Digital" per l'occasione) a Bungie , per aiutarli a gestire sin da subito tutta questa potenza senza perdere troppo tempo nella programmazione...
    Last edited: Apr 29, 2010
  2. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

Trophy Points:
    135
    Ma gliel'han spiegato a quelli della sony che noi dai giochi non vogliamo solo grafica grafica grafica? Vogliamo storia e giocabilità CAZZO!
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
    bhiauhauaiuahaua!!!!:asd:
  4. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    ahahahha

eh si è il team più celere che hanno :asd:

guarda io non so dire se questo è un buon giorno oppure un giorno nefasto per i videogiochi,

però "halo con gli steroidi" è troppo fuori di testa, ma come gli è venuta hahhah
  5. andrew_95

andrew_95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ahahahhaha e vabè..si sa che la sony ha sempre avuto questo brutto vizio ahahahha
  6. VinGEMINI

VinGEMINI Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Halo con gli steroidi??? ahahahah secondo me voleva dire che i primi halo saranno con le emorroidi uahuahuahuhauhauah :asd:
  7. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mha, scherzi a parte, per me è finita un'epoca. Non vedere nei prossimi anni su Halo la scritta "Bungie" mi farà parecchia impressione.

Però come videogiocatori sicuramente ci guadagniamo, perchè chissà quale nuovo brand tireranno fuori.

comunque "Halo con gli steroidi" è definitiva.

Praticamente con una singola frase hanno sintetizzato 4 anni di CW.
  8. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

Trophy Points:
    172
    Infatti ancora non ha commentato... Mi sto preoccupando :-o :D
  9. NathanDrake

NathanDrake Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per fortuna non si portano anche halo su ps3... non vedo l'ora di scoprire a che gioco stanno lavorando :D .. sperando che sia totalmente diverso da halo -_- ..
  10. K_for_Vendetta

Trophy Points:
    1,177
    beh questo passaggio selvaggio al multipiatta non mi fa troppo piacere.

se sei un fanboy ms oggi sarai a lutto
    se lo sei sony starai godendo
    ma se sei un pò più imparziale (e soprattutto se sei multipiatta) non puoi non notare, come dici tu, che è finita un epoca e che la perdita di un esclusiva o di un team esclusivo è male, molto male
  11. topmoller

topmoller Master Newshunter

Trophy Points:
    36
    Probabilmente ha abusato lui di steroidi. Non so se è più triste lui nel blaterare ancora frasi sulla potenza divina della ps3 o quelle povere anime che ci credono davvero :asd: nemmeno si è accorto che l'fps migliore che hanno in casa è proprio quello meno pubblicizzato e pompato da steoridi.
    Per di più Bungie ha espresso il desiderio di cimentarsi in altre tipologie di gioco, non sarei sorpreso se il prossimo gioco non fosse nemmeno un fps. Prima o poi pure Ms dovrà mettersi a comprare sh, almeno ci risparmiamo battute da chi aveva affermato di voler abbandonare l'arroganza. Forse la troppa vicinanza al cell crea scompensi :D meno male che tengo la ps3 in un'altra stanza rispetto a dove dormo.
  12. MASTRA91

MASTRA91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non ho parole poi la sony che esce con le sue solite dichiarazioni perchè rosica come un binbominkia! Bha!
  13. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    io festeggio da boxaro e da pcista, Bungie non è Blizzard, ma di certo ha qualità da vendere, e se un domani fanno un giocone tratto dalla fusione della competenza dei due team, viene fuori il videogioco perfetto, magari anche multipiatta o magari no ( e un bel chissenefrega )

per chi teme per Halo:

La Bungie di ora non è la stessa di Halo Combat CE. Tutta quella gente ora è nell'Halo Team. Ovvero mi da quasi la speranza che Halo con il tempo resti Halo e che non venga stravolto, e che le persone che man mano allestiranno il team saranno formate da quelle idee. Se poi Bungie vuole fare un giochino alla Cod o alla Medal Of Honor, almeno abbiamo Microsoft che sforna dall'Halo team...
  14. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Sticazzi, notizia bomba!
  15. K_for_Vendetta

Trophy Points:
    1,177
    probabilmente si stanno lasciando influenzare dagli utenti che giudicano la qualità dei giochi solo in base alle loro vendite (molto spesso i giudizi si emettono dopo il d1..o la prima settimana quando si vuole dare il beneficio del dubbio...)
  16. squalomik

squalomik Tribe Member

Trophy Points:
    38

Beh, non mi sembra che unchy2 o Heavy rain non abbiano nè storia nè giocabilità...

...certi di voi sembrano il bue che dice cornuto all'asino. Tanto criticate i sonari che diventate stesso voi fanboy MS.

Un pensiero oggettivo è che sony ha esagerato, come spesso accade, però da qui a che mi si venga a dire che i giochi per la PS3 fanno schifo, beh, non esageriamo.. e che siano solo grafica nemmeno, vedasi little big planet.
  17. K_for_Vendetta

Trophy Points:
    1,177
    allora fino a questa mattina:

halo reach spazzerà via tutti a settembre facendo vendere milioni su milioni di x360

dopo la notizia dell'accordo:

bungie? chiiii?
    ah quelli di halo reach? sono delle cacchine, quelli bravi sono tutti nell'halo team

:asd:
  18. skassa

skassa Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Visto che è un team che ha sempre lavorato con l'hardware di xbox360 i prossimi titoli saranno anche per xbox360 sicuramente, secondo il mio parere i primi titoli saranno leggermente superiori su xbox 360 per via della maggior conoscenza dell'hardware microsoft da parte del team.....
  19. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    forse anche meno.
  20. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    il fatto che farò vendere milioni di copie non vuol dire che sarà per forza un capolavoro, halo vende soprattutto ormai per il nome che si è fatto. Nessun Halo Next Gen finora vale Combat Evolved, se lo hai giocato non ti devo nemmeno spiegare perchè, e spero che Reach sia Halo Next Gen che ci aspettavamo, dato che Halo 3 è effetticamente una sorta di Halo 2 seconda parte. Io non ho mai parlato di fatturati cosmici, dato che non necessariamente fatturato alto = gioco fantastico, anzi è l'esatto contrario molto spesso. L'unica eccezione è la blizzard, che fa soldi a straf..... sfornando solo capolavori ogni dieci anni che vengono per giocati per 10 anni a loro volta :D