1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schifo Gamestop e Mediaworld

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da dark.antony, 23 Novembre 2009.

1. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Pensa che silent hill (versione uk) per ps3 costa ancora 60 euro
  2. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Ma come fanno a mettere dei prezzi così assurdi? Con che criterio?
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    restando in tema

se vi può interessare al MW ci sono un sacco di blueray a poco, io questa mattina ho preso a 8,90 € resident evil degeneration

poi c'erano film come io sono leggenda e 300 a 12.90 €, poi altri a 14,90 €

insomma c'era un buon catalogo di blueray sotto i 15 euro

come vedete ogni catena ha i suoi pro e contro, questi blueray a relativamente poco per me sono ottimi

Tonno93kd ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

valli a capire, alcuni prezzi sono buoni, come gta IV usato a 17 euro e altri sono dei prezzacci assurdi
  4. wesley16

wesley16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma questi sono di fuori... da gamestop sono PAZZI!!! :???:
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Direi che è più corretto affermare che facciano i loro interessi,il resto sono valutazioni personali ;)
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    fai conto che ora li trovi anche con Panorama a quei prezzi,perciò non ti regalano nulla;)
  7. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    hai prefettamente ragione, pensa che all'uscita di heavy rain c'era un ragazz(in)o che aveva mandato i genitori, completamente all'oscuro del mercato, a prendere il gioco quantic dream per assassin's 2 (abbastanza recente) e dante's inferno (appena uscito) più 20€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

avrei voluto fermarli :cry:

ragazzi cmq come per tutti i distributori bisogna saper comprare, in questo caso si riesce anche a risparmiare un pò di soldi
  8. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    alla fine io mi son reso conto di una cosa.. i prezzi li trovi alti a differenza delle promozioni che fanno...

questo è scontato..! io mi son reso conto che i migliori affari si fanno nei negozietti piccoli! però c'è da dire che il fatto che il GS ti dia un tempo di 24 ore per provare un gioco, a mio avviso è un punto a loro favore!
  9. uale88

uale88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, vorrei raccontarvi la mia avventura da gamestop... penso che sia da libro! Allora io ho una ps3 acquistata a novembre 2007 che nel luglio 2009 ha smesso di funzionare, quindi era in garanzia. Il mio problema è che traslocando ho perso lo scontrino di acquisto. Vado al gamestop dove ho comprato la play e mi dicono che non si puo fare assolutamente nulla dato che sono io dalla parte del torto. poi mi informo meglio, e scopro che ogni negozio è tenuto ad avere una documentazione di tutte le vendite e che anche senza scontrino basta rintracciare il pagamento.
    Torno da gamestop e mi dicono di fare una raccomandata alla sede centrale con tutti i dati del pagamento e che entro un MASSIMO mese sarebbe stato risolto. Mando una raccomandata il 15 luglio 2009. Ancora non ho ricevuto niente, anzi ci sono tornato milioni di volte e sempre a dirmi che stavolta avrebbero risolto e che mi avrebbero fatto sapere entro una settimana (mai ricevuto nessuna telefonata) Poi circa un mese fa ci torno di nuovo e mi dicono di ridare i dati direttamente a loro perchè avrebbero cercato un altra via e che mi avrebbero fatto sapere. Dato che non mi avessero fatto sapere niente( sti bastardi speravano che mi scordavo?), ieri ci sono tornato e mi han detto che avevano risolto tutto e che potevo scegliere la playstation 3 sostitutiva e vari giochi per arrivare alla somma che avevo speso. Io quasi non ci credo e comincio a scegliere tutto... Dopo aver scelto tutto quanto, la commessa mi fa: "aspetta un attimo, io qua ho il permesso di sostituire un ps3 da 40 gb, la tua è da 60 fermiamo tutto" e mi toglie la ps3 dalle mani e i vari giochi. Una disorganizzazione unica, a distanza di 10 mesi ancora non sono riusciti a risolvere nulla, e sempre a prenderti in giro ogni volta con una scusa diversa. Non vedo l'ora che mi risolvano il problema per non mettere più piede in quel negozio.
  10. barbaro

barbaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Al Gamestop sono veramente fuori di testa..
    Era una vita che non ci andavo più (avevo giurato di non prendere piu niente da loro...).
    Oggi visto che il BB non prenotava più la Limited di Red Dead Redemption, vado dal Gamestop per prenotarla (pagandola già 10€ di piu che dal BB).
    Do i due giochi usati e dico alla commessa, Red Dead Redemption Limited per PS3 (questa parla con due ragazzi...).
    Mentre smacchina mi chiede , pa per xbox o ps3?
    Io dico ps3...
    Finisce mi da lo scontrino e vedo scritto semplicemnte Red Dead Redemption e non Limited.. allora chiedo, mi hai prenotato la limited vero?
    E lei mi dice, no, la limited non è piu prenotabile... al che dico, bhe allora non mi interessa.....
    Ma la commessa mi dice, non, non posso annullare la transazione...:dunno:!!
    Bhe ma io ho detto che volevo la Limited...
    Io non ho sentito che era la limited e poi non è piu prenotabile...
    Alla fine mi sono dovuto tenere la prenotazione della normale...:cry:
    Sono una cosa assurda.... non mi vedranno mai più..
  11. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Quì non c'è Gamestop,Blockbuster o MediaWorld che tengano:

Uploaded with ImageShack.us

Call of Duty 4 a 50 euro sul MarketPlace :asd: Questi sono pazzi :asd:
  12. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ci sarà un errore, non dovrebbe stare 29,90€??
    che poi sarebbe un prezzo altissimo lo stesso, io l'ho preso qualche mese fa usato a 8€....:asd:
  13. †DeadngihtWarrior†

†DeadngihtWarrior† Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Siamo in molti che la pensiamo così!! ok per il tempo di crisi ma il videogaming è stato minimamente toccato da questa crisi mondiale!
    gamestop l' ha sempre fatto, e mi da molto fastidio perchè molte volte trovo dell' usato che costa QUANTO un gioco nuovo! MA SIAMO PAZZI???
  14. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

non è colpa di gamestop questa.. la commessa poteva tranquillamente annullare la cosa.. è lei la colpevole.. :)
  15. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    La colpa non è di gamestop ma della gente che ci compra :D
    Se volete fare una cosa spettacolare fate come faccio io, quando avete tempo e avete bisogno di nuovi giochi, recatevi da gamestop, li dentro troverete talmente tanti giochi usati che potrete passare il tempo li dentro a sfogliarvi gli scaffali come se stiate cercando chissà quale titolo misterioso. Appena entra il primo pollo che va a dare i giochi dentro ascoltate la valutazione, e sei giochi vi interessano fermate il tizio e proponete qualche euro in piu' e al 90% ve lo portate a casa. Quando vado al Gamestop, sono io gamestop. hahahahahahahahah.
    Invece per le valutazioni dei vostri giochi usati dovreste conoscere qualche negoziante che vi permetta di fare una vetrinetta. Ovvero uno scaffaletto dove la gente porta i propri giochi usati e li mette in vendita al prezzo da loro deciso, qualora il gioco venisse venduto i soldi rimangono al negoziante e a voi rimane un corrispondente buono acquisto. Con questo sistema ci guadagnate sia voi che il negoziante, alla faccia del GS.
  16. i'm L

i'm L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    wow bei metodi!
  17. dixxio

dixxio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da gamestop sono andato una volta non ci vado più.....che si fott***.....sono dei ladri, non ci sono altre spiegazioni. Ora vendono la xbox elite a 99 se porti indietro una xbox hdmi + 2 giochi....ci rendiamo conto????
  18. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Una cosa simile è successa anche a me con Halo Reach. Vado e gli dico: "Vorrei prenotare Halo Reach Limited Edition" . "Per cosa?" mi chiede il commesso, e allora ho già capito che non sa di cosa stia parlando. Dopo che mi ha dato lo scontrino, gli chiedo "Ma è la Limited Edition questa?" e lui mi risponde "Sisi... No vabè, quando vieni ti preni quella che vuoi..." . Siccome era la mia prima preordinazione, credevo si usasse così alla GameStop, e me ne vado convinto di quello che mi ha detto il commesso. Alcuni giorni dopo leggo qui sul forum che sullo scontrino c' è scritto chiaramente cosa hai ordinato, e che quindi il commesso ha sbagliato ordine.

Dopo un pò di giorni decido di tornare quindi alla GameStop; e nel mentre decido di prendere la Legendary. Faccio la fila, e quando viene il mio turno, dico alla commessa (è un' altra persona) "Guarda, ho prenotato la Legendary Edition di Halo Reach ma il tuo collega mi ha prenotato la Normale" e mi risponde "Ok, tranquillo che cambiamo subito l' ordine". Sbaglia due volte a fare l' ordine, e alla terza mi consegna lo scontrino. Esco, ma mi viene subito il dubbio: leggo lo scontrino e noto che mi ha ordinato la Limited. Torno dentro e le dico: "Vedi che hai sbagliato, io voglio la Legendary, e sullo scontrino c' è scritto Limited" e lei "Saranno la stessa cosa..." e io controbatto "No, anche sul sito della GameStop ci sono 3 versioni: la Normale, la Limited e la Legendary!!" . "Guarda, sul computer solo queste due versioni ho, quindi ci saranno solo queste..." . Sapendo che è inutile parlare con chi non conosce l' argomento, me ne vado sconfitto, sperando di ritornare e trovare il direttore o qualcuno più compatibile, perchè mi rifiuto di credere che nella mia città è impossibile preordinare la Legendary di Halo Reach.
  19. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    a me da fastidio enormemente sentire parlare ogni volta male di queste catene...

si dice tanto dei prezzi dell'usato che son altissimi... bene recatevi nei negozietti che li vendon a prezzi più onesti.., ma poi non lamentatevi se li non fanno offertone per prender giochi nuovi (Fifa11, crisys2, halo reach) a prezzi stracciati che solo queste catene riescono a fare!!

anche secondo me son alti i prezzi, tranne qualche buon titolo vecchio a prezzi accettabili, vedi un RE5 a 15 euro al BB!

leggo spesso lamentele di gente: mi valuta un gioco troppo poco.. però quando questo gioco viene preso come prenotazione, ha una super valutazione di 25/30euro per prender qualche titolo nuovo, allora li siamo tutti più contenti!

io ho prenotato Fifa11 a costo zero (per l'offeta summer che han attualmente al BB) portando smackdown 2010 e fable Goty (che rientrano in questa super valutazione a 30€ l'uno) che sennò venivano valutati poche decine di euro.. e quando capita queste occasioni siam tutti più contenti chissa come mai.. (io tutti i giochi li prendo con queste offerte di supervalutazione) e non mi posso lamentare affatto di queste catene!

e i prezzi dell'usato alti, se si usa un pò di cervello, lo si capisce quale è il motivo e proprio grazie a queste offertone/ supervalutazioni!
  20. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    ma io continuerò a parlare male di gamestop fino a quando morrò...
    mi hanno valutato wet cha ha un anno a 5 euro, quando poi loro lo rivendono a 39 euro....
    volevo acquistare fable che dopo quasi 2 anni che sta sul mercato sta ancora 39 euro, mi hanno dato una risp alla ca**o: "fin quando non esce il 3 starà sempre a quel prezzo"...
    e una politica loro decidono il prezzo in base alla popolarità...LI ODIO!
    quoto mediaworld invece, come catena è molto più seria e migliore, ma questi sono punti di vista ovviamente c'è chi spende di più lì e c'è chi si fa infartare da GS..
    Ultima modifica: 28 Luglio 2010