1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superbike World Championship X

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by CJ_21, Feb 7, 2010.

1. superflash27

superflash27 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    :cool:Best! Sempre meglio SBK...anche se quest'anno credo che il campionato simulativo lo faremo con la visuale del pilota:roll:.
  2. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    questo video mi dice che sto gioco sarà un capolavoro. da gran appassionato non posso fare a meno di notare il muovimento del pilota e della moto fedele alla realtà come giusto che sia in una modalità simulazione. bella la grafica e sicuramente superiore al 09. finalmente anche il rumore della R1 é stato messo come l'originale. l'anno scorso la moto suonava come quella del 2008 e non era giusto. non vedo l'ora di fare il campionato online. direi modalità simulazione, scuderie con moto di team diversi e non monomarca e visuale a scelta.
    :cool:
  3. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: si, anch' io credo sarà spettacolare, per il campionato però bisogna provare il gioco, in quanto hanno dichiarato che la fisica sarà molto diversa da prima e quindi c'è da capire se il livello di difficoltà in simulazione sia sostenibile. Per le moto diverse se c'è un sostanziale pareggio sarebbe ok, come si sta facendo attualmente con V8, mentre per la visule spero vivamente che replichino il '09 dove si poteva imporla, visti i miglioramenti dalla posizione pilota sarebbe ideale;).
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Ragazzi, domani vado in Milestone a fare una sessione di beta-testing e credo che il gioco da testare sia proprio SBK X. Dopo potrei farmi sfuggire qualcosa :lalala:
  5. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    wow!fai che chiedere in cosa consiste questa versione speciale del gioco che dicono oltre alle moto leggenda, e poi spero che i rumori dei motori siano stati ricreati in modo ottimale.
    per il resto aspetto il gioco impazientemente:D
  6. Playtesting

Playtesting Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma anche no!
    Ricordo a te, e a tutti gli altri playtester iscritti al programma il punto 15 delle FAQ:

15. Posso raccontare ai miei amici o parenti del videogioco che ho provato durante una Sessione di Testing?

Assolutamente no. Chiediamo ai partecipanti di firmare un Accordo di Non Divulgazione (in inglese: “Non-Disclosure Agreement”) prima della Sessione di Testing. Questo documento è considerato in modo molto serio. In esso si dichiara che il/la partecipante non discuterà di alcun aspetto dello studio o del videogioco provato fuori dai nostri uffici. Puoi dire che sei stato/a nei nostri uffici e che hai partecipato ad una Sessione di Testing, ma per poter partecipare devi accettare di non riportare informazioni su aspetti specifici come: titolo del videogioco, grafica, caratteristiche, ecc. Apprezziamo molto la tua comprensione di questo importante punto.
  7. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Ehm, non sapevo avessero gli ispettori in giro per la rete :asd:
    Ok acqua in bocca allora, ma posso chiedere della versione speciale e poi dire cosa c'è all'interno o no? Chiedo a te perchè vedo che alle mail non rispondete troppo velocemente.
  8. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sembra che venga rivelato un mistero dell'area 51:rotfl:
    comunque per rispetto di una sh come milestone e per evitare casini fai come dicono che é meglio:asd:
    attendiamo trepidanti il gioco!!!!
    w la sbk:cool:
  9. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao Ragazzi
    Solo per avvisare ... ci sono dei buon prezzi a play.com x Il nuovo SBK 2010 .
    SBK X edizione Speciale ( con i piloti leggendi ) a 51.99 euro
    SBK X edizione Normale a 38.99 euro
  10. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Sulla versione speciale (credo sia l'unica cosa che posso dirvi) non si sa ancora cosa conterrà perchè non decide Milestone insè ma BlackBean il distributore.
  11. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  12. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok, novità dal forum milestone dove compare anche l'uscita di una demo entro tempi brevi. io sono pronto, cominciamo a riscaldare i pollici!
    :D
  13. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: He he...ma mi sa che come al solito la demo sarà solo per XBOX :cry:.
  14. fonta91

fonta91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non vedo l'ora!! :D:D:D:D
    in effetti anche io al 09 ho dovuto giocare in avanzato online perchè a simulazione non giocava nessuno.. spero che con questo sia diverso..
  15. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    simulazione tutta la vita!:D

ho notato poco fa una cosa poco gradita.....manca haga nelle leggende con la super yamaha R7;(. vederlo guidare quella moto era spettacolare:cry:

secondo me comunque la demo la tirano fuori questo giovedi visto che tra un mese esce il gioco. spero non sia solo xbox
  16. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    A ki lo dici,qua sul tribe tutti a giocare con avanzato,due palle!!!!
  17. gianlu05

gianlu05 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    speriamo bene...sembra bello da appassionato di moto lo voglio nel mio armadietto :D:D:D
  18. superflash27

Trophy Points:
    132
    ...beh sta volta si andrà per forza su simulazione, visto che avanzato sembra non ci sarà più.
    Tolto arcade (solo per i neofiti) da quanto ho capito ci saranno tre livelli di simulazione, probabilmente anche on line, poi l'evolvig track e spero rimettano la visuale impostabile d'obbligo dall'host per l'online...questa volta dal punto pilota sembra essere davvero buona.

:asd:grande gioco!
  19. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    migliorie nell'online voglio che se si sconnette l'host non cade la connessione e poi che l'audio si senta meglio.
    il primo campionato direi di farlo di brutto in modalità simulazione.
    la visuale dal punto di vista del pilota sarà realistica da vedere ma da giocare no visto che dietro la moto non sai cosa sta facendo. se si intraversa o perdi grip penso che sarà difficile accorgersene.
    per il resto 21 giorni e sarà tra le mie maniiiii......anzi nostre:D
  20. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: Ci si può voltare, come nella realtà...le moto da corsa non hanno specchietti e poi si sente il rombo vicino:asd:.

Riguardo all'host e all'audio non credo che sarà diverso dal '09 o da V8, lì dipende dal sistema e credo sarà lo stesso anche per questo gioco.