1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batman: Arkham Asylum [48 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da rewrew, 30 Agosto 2009.

1. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo te e' meglio cominciare da Normale o subito da Difficile?
    Per il NO della seconda domanda... quindi se finisco il gioco senza trovare TUTTI i trofei dell'enigmista ed i vari segreti, non posso poi recuperarli e devo ricominciare????? Mi sembra strano... Ok per i gadget ma credevo che le cose fatte rimanessero in memoria! :(
  2. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Il difficile è abbastanza semplice...sta a te scegliere se vuoi farlo anche in normale;) Per la seconda domanda io pensavo ti riferissi ai potenziamenti...per le sfide e tutto il resto finita la storia puoi tornare per prendere tutto;)
  3. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah meno male! Ok grazie per l'aiuto.
    Cmq dubito di platinarlo: le sfide sono troppo difficili, idem i trofei della combo da 40 e quello dove devi usare TUTTE le mosse di batman... :cry:
  4. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Quelli delle combo non sono troppo difficili...le sfide invece sono terribili...sopratutto dominazione rapida;(
  5. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma fammi capire.... devo prendere il massimo dei punti in ogni sfida o sono cumulativi?:roll:
  6. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Ci sono tre megaglie per sfida...più punti fai più alta la medaglia...per fare i trofei devi prenderle tutte...quindi fare il massimo in ogni sfida
  7. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bene... posso dire addio al Platino!

:(
  8. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Lo pensavo anche io quando ero alle prese con Dominazione rapida ma provando e riprovano ce l'ha fatta:asd:
  9. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devo ancora fare la combo da 40 e quella con tutte le mosse di Batman.
    Al massimo sono arrivato a 20 stando sopra ad un Titan... :cry:

Devo ancora capire bene il sistema di combattimento...
  10. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Ci vuole pratica lì...provare e riprovare...alla fine dopo che hai imparato a padroneggiare tutte le mosse non è neanche troppo difficile fare le combo:asd:
  11. Il Noumeno

Il Noumeno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Qual'è il momento migliore per sconfiggere un Titan senza batarang? E per stenderci 10 nemici? Ora sono entrato nella tana di killer crok...

Ah, se finisci il gioco senza completare questi due trofei devi ricominciare il gioco per ritrovarli?
  12. Il Noumeno

Il Noumeno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Ok ho risolto...se servisse dico che il momento migliore è quando ne incontri uno insieme a una miriade di scagnozzi di Joker. Io ce l'ho fatta a malapena a difficile, ma questo è il momento migliore per entrambi i trofei!
    Le situazioni dove incontri i mutati sono 3: prima ne trovi 2, poi uno con gli scagnozzi e verso la fine due con gli scagnozzi, quindi se non prendete il trofeo in questi punti dovrete ricominciare il tutto!
  13. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Ciau ragazzi ho un problema che metto sotto spoiler in modo da non creare possibili casini!

Ho ripreso in mano ieri sera il gioco e avrei un problemino...

Mi mancano pochi trofei dell'enigmista da trovare solo che non riesco a raggiungerli... Il fatto è che si trovano nelle caverne, e devo passare nella sala dove è avvenuto lo scontro con il titano dove ci sono gli ascensori... E' nella sala di controllo... Solo che arrivando dalle fogne, non posso entrare nella stanza dello scontro col titano, in quanto il passaggio è elettrificato... Questo è il video per farvi capire meglio la zona in cui devo andare:
    http://www.youtube.com/watch?v=A_RhG2gVvgQ

Ora, come faccio a raggiungere la sala delle pompe?? Visto che i passaggi sono elettrificati, da dove posso entrare?? Mi è venuto in mente che potrei passare dall'ascensore, e magari nella stanza dello scontro, posso disattivare le entrate elettrificate... Solo è che non mi ricordo dove portava quel passaggio dell'ascensore... Insomma, ditemi voi come prendere quei due trofei lì, perchè poi mi mancherebbe solo la cronaca di Harkham finale...

Grazie! :D
  14. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Prova a guardare il video successivo, si vede dove sbuca:

15. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Intanto grazie per la risposta! :D

Ho capito da dove esce, solo che si trova in una posizione troppo elevata, e col rampino, non riesce a saltare ho provato con la carrucola... Sfortunatamente il tetto del Centro Medico, è troppo basso e non riesce ad arrivarci... Il penitenziario invece, non si può salire sul tetto... Altre soluzioni?? :D

EDIT:

Da questo video, fa vedere esattamente dove dovrei andare al secondo 50 circa... Solo che lui le porte elettrificate non le ha, e passeggia tranquillamente nella zona col mutante e l'ascensore... O devo mettermi in una posizione ben specifica per far funzionare il sequenziatore criptografico (quello per eliminare le barriere elettriche delle porte) o non sò...

RI-EDIT: ci sono riuscito!

Per chi si dovessi trovare come me incastrato in questo punto, nella sala di controllo delle pompe, prima di entrare nel raccordo controllo di pressio, esattamente sulla sinistra della porta, c'è un dispositivo da "crackare" con il sequenziatore... Fatto quello, non avrete più porte elettrificate!

:D
    Ultima modifica: 5 Settembre 2010
  16. Full Metal Joker

Full Metal Joker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perfezione fluidità.. aiuto?
  17. JokerMarston88

JokerMarston88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per favore ragazzi mi potete dare qualche consiglio per sbloccare i trofei sfide combattimento?? e anche per la combo di 10 mosse?? grazie!