1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    l'effettivo miglioramento c'è ed è palese. La rivoluzione non c'è semplicemente perche non ha bisogno di una rivoluzione ma di una continua evoluzione. Diciamo che questo gioco dimostra che i canadesi continuano a percorrere la strada giusta. Cio non toglie che non vale sicuramente 60 euro, se si ha gia fifa10. Ma se si trova a 30/35 allora piu che un pensierino lo faccio
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evidentemente abbiamo 2 concetti diversi del termine rivoluzione,a mio parere c'è un naturale evoluzione del prodotto,ma assolutamente non una rivoluzione,che del resto sconfesserebbe il buon lavoro fatto da EA con questo titolo negli anni...
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Ottimo gioco, 199 nazionali, molti stadi non solo del mondiale e modalità scenario. il prezzo è troppo elevato, prendendolo in internet ora lo si paga 39 euro e per questa cifra ci sta per me che non ho preso Fifa e ho abbandonato pes. Infatti l'ho preso.
  4. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma dove lo trovi a 39?? ma intendi fifa 10 o africa?
  5. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    africa, su amazonia.
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se non vi interessa avere la copertina in italiano sui giochi uk si risparmia parecchio
  7. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    a me su amazon lo da a 60 euro come mai??
    comunque temo che quello che risparmi lo perdi poi al momento di vendere il gioco dato che in inglese lo piazzi + difficilmente (a meno che non ci sia anche lingua ita)
  8. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    la lingua è anche ita. Il gioco è assolutamente uguale ad una copia italiana, solo che la copertina e il libretto sono in inglese. Amazon.uk lo fa a 39
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il gioco UK anche se la versione è perfettamente identica a quella pal ITA lo puoi rivendere a molto meno nei mercatini,figuriamoci nelle grandi catene di videogames
  10. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si bè è ovvio. Rispondevo solo alla domanda di kristian che chiedeva se è in italiano
  11. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    se è così lo prendo al volo! ma spese di spedizione? se puoi rispondimi in pvt così non andiamo ot

kr1stiantroy ha aggiunto 50 Minuti e 8 Secondi più tardi...

spese spedizione incluse viene 47 ;)
  12. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Provata più volte la demo....anche se possiedo già Fifa 10...il titolo è molto molto appetibile..certo se costasse meno di 60 euro sarebbe meglio...
    Ho notato che è difficile segnare col pallonetto e la palla va meno spesso sul palo...il giocatore sembra più piantato sul terreno e non cè più la leggerissima sensazione di "pattinamento" che si percepiva in fifa 10...
    ed è solo una demo....
    le recensioni che ho letto in altri siti lo giudicano molto bene....speriamo di trovarlo da qualche parte nella fascia di prezzo 40-50 euro.....
    Ottima la novità degli allenatori a bordo campo...ci si stà avvicinando allo standard della 2k sports anche dal punto di vista grafico...
    tutto questo fa solo ben sperare per fifa 11....ma credo che sarà difficile ritrovare in quel titolo coriandoli e allenatori...a meno che introdurli per le squadre più blasonate...:)
    da segnalare anche i replay più lunghi da inviare sul sito ea....
    cavoli mi sembra ieri quando ho comprato quella mezza ciofechina di Italy 1990 della us.gold in cassetta per il commodore 64 ..già passati 20 anni....:-o:-o
  13. wulzen

wulzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Sapete se oggi (mercoledi)gia lo vendono?...
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ufficialmente dovrebbe uscire Venerdì,anche se non sarebbe la prima volta nè l'ultima volta che un gioco viene venduto qualche giorno prima della release
  15. galaga

galaga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Su multigiocatore lo vendono a 49€ spedito....io l'ho preso lì e spero lo spediscano prima di venerdì, mi prudono già le mani!! :D
  16. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    fino al 2 maggio è in promozione da bb a 49.90 !!!! mi è arrivato l'sms ma lo avevo già ordinato da amazon a 47 ..............
  17. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Infatti, anche a me BB mi hamandato un messaggio per prendere questo gioco a 49,90, ma lo puoi acquistare a quel prezzo solo presentando l'sms altrimenti lo compri a prezzo pieno.
  18. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Preso..........

Ora le classificate si fanno solo in partita veloce classificata e con comandi impostati di default su qualsiasi e velocità normale.

Le lobby ci sono ma si fanno solo libere e li potete creare la partita come volete.

Vi spiego la coppa del mondo online:

Scegli una squadra ad esempio l'italia e vai in un girone con squadra 2 - squadra 3 - squadra 4.

Fai ricerca avversario puoi mettere anche le impostazioni della ricerca quals-ass-semi-manuale...... ma per adesso non c'e speranza quindi devi mettere per forza qualsiasi....
    Fai la prima partita ad esempio la francia alla fine esce la classifica con te la francia - 3° squadra - 4° squadra.

Fai ricerca avversario e giochi ad esempio con la spagna quindi alla fine esce la classifica con tutte e 3 + la 4à squadra da cercare.

Trovi la quarta e prima d'iniziare l'ultimo incontro ti fa vedere la classifica di tutte e 4 così ti puoi regolare e in + durante l'ultimo incontro ti esce il risultato se cambia dell'altra partita.

POi ottavi - quarti - se eliini una squadra nei turni precedenti non te la ritrovi + avanti.

Io spero che con l'andare dei giorni quando si fa icerca avversario almeno in semi-assistito si trovi qualcuno.
  19. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Su google mi sembra di aver letto che sia in inglese, sicuri di questa cosa? E' cosi anche per xbox?
  20. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Guarda, poiche vado spesso a Londra, da fifa 2008 compro sempre la le mie copie di Fifa, visto che le trovo a massimo 45 pound(50 euro). E sono sempre state in ita. Ora non so se questo fifa sia diverso ma non penso. Comunque basta sapere da chi ce l'ha se all'inizio del gioco, quando ti fa scegliere una lingua se oltre all'ita c'è anche l'inglese. Se cosi fosse allora la versione eng è anche ita