1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    mira stabile sul cecco non la uso per una questione di principio...se vuoi essere bravo col cecco lo fai senza mira stabile sennò è come avere un fucile d'assalto con una portata mostruosa
  2. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    a parte questo se si vogliono fare robe da pro è inutile ;)
    nei vari no scope e quick scope sarebbe il colmo
  3. mattythebest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    infatti io quei bas***di che girano col cecco usandolo come fucile d'assalto non li sopporto... cavolo ti ammazzano da 10 mm di distanza uno con un fucile di precisione?? e ridicola come cosa
  4. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    allora non sono solo io che ho notato sta cosa..... a me capita che corrono anche come i matti per le mappe con sto ca...o di pp2000
  5. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    eh l'ho notato sfortunatamente, andrò comunque a ricomprarlo, non c'è altra soluzione, è uno dei pochi giochi che non abbandono dopo averlo finito, anzi!
  6. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Bhè probabilmente tu hai una versione Limited del gioco visto che hai pure i bonus verdi.....

Cosa sono giardinagio pro, potatura, e arte boschiva? :rotfl::rotfl:

Dai che scherzo... credo ti riferissi al bonus 3 (giallo) [​IMG]

se li vedi verdi credo tu debba regolare un po' la TV o forse sono io che li vedo gialli che la devo regolare ?

Voi li vedete Gialli o Verdi ?
  7. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Shape,non ti vorrei offendere...ma io li vedo verdi.
    Poi che c'entra,io vedo anche gli omini verdi nella vita di tutti i giorni,ma questo è un altro problema...:D

E cmq,oltre aninja c'è il fantastico interferenza pro,che ritarda le claymore. Chi gioca con me sa quanto possa essere utile!:asd:

babbobastardo ha aggiunto 2 Minuti e 28 Secondi più tardi...

Più che per la ca...ata cartellino rosso per la grammatica.
    Berky,ma le pagelle a scuola non erano andate bene???:uau:

Scherzo,lo sai che ti vogliamo tutti bene...:D
  8. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    in effetti sono abbastanza verdi:asd:

comunque io è da un po che uso l'ak47 sia a standard che a veterano, una potenza:D

prima usavo l'acr che è davvero preciso e anche se il danno è un po basso fa male comunque. io lo usavo con silenziatore e potere d'arresto (c'è li ho in tutte le classe per standard:p) e non era difficile uccidere;)
  9. spongebob123456

spongebob123456 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono daltonico

spongebob123456 ha aggiunto 1 Minuti e 51 Secondi più tardi...

io col fucile da cecco uso gioco di prestigio pro , potere d'arresto pro e commando pro, e devo aggiungere che e molto divertente fare i no scope e i gshot
  10. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Uh, Berkelio fa l'intenditore. :) Comunque a quelli che vanno in giro con il fucile da cecchino a uccidere a no scope e quick, c'è solo da dirli bravi. Non è cosa da tutti, e imparare è molto difficile. Ve lo dice uno che sta facendo di tutto per imparare, ma ha molte difficoltà. Ninja pro è il meglio sulle classi da cecchini, nulla da dire.
  11. spongebob123456

spongebob123456 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ninja pro e molto utile pero io preferisco commando pro perche uso la magnum con coltello da combattimento, per il fatto che sia dura imparare concordo pienamente non sai quante ore abbiamo passato io e i miei amici ad allenarci e ancora adesso non e che sia poi questo gran maestro
  12. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Oltre a Commando usi anche Maratone e Principiante ?
  13. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Per legge, la classe MPC è rigorosamente vietata dai 18 anni in su.
    Al compimento della maggiore età, liberatevi di questa piaga. Grazie!
  14. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Infatti la cosa più triste è quella di vedere questi tizi in tenuta da cecchino con tanto ti ramoscelli in testa che corrono per Skidrow con il berret sulla schiena e i Model in akimbo... MPC a manetta.... e aggiungo pure Bimbominkia... preferisco di gran lunga i camper... sti maratoneti del ca..o mi urtano proprio il sistema nervoso !!!

Un conto è fare noscope... un'altro e fare i Bimbominkia....
  15. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Infatti io parlo della gente che va in no scope, non in model akimbo. Quelli sarebbero i primi da lapidare. Ovviamente ai cecchini non si può togliere l'arma secondaria, però comunque non troppo mpc. Un mio amico fa il cecchino con la classe mpc, ma come seconda arma ha l'usp e lui fa solo no scope e quick scope in testa. Vederlo è una cosa allucinante.
  16. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Purtroppo la colpa è di IW. Hanno messo 'sti 3 bonus da arcadone del cacchio e hanno rovinato buona parte del gameplay.
    Maratona c'era anche su COD4, ma giustamente ti faceva correre veloce per più tempo...non all'infinito! Cmq è il male minore...finchè non lo accoppiano a principiante e diventano superman. Ma manca ancora qualcosa e allora si va' di bonus 3 commando e si può andare tranquillamente a fare le trottole per la mappa, fregandosene dei proiettili, tanto, anche se gli spari, loro in 0.5 secondi fanno 20 metri e ti accoltellano con un triplo salto carpiato.

PS. Anche granate+sciacallo non è male eh! 'Sta gente non mira mai...spara a cacchio.
    Ultima modifica: 30 Aprile 2010
  17. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Perdona una osservazione ma al tuo amico che fa solo noscope che gli serve maratona ? Non sarebbe più sensato un gioco di prestigio..... Se usa MPC un po' minkiarello è.... poco poco ma lo è... concordo con franck anche se a mio parere i bonus non sono il problema è che il gioco ha un'utenza talmente varia che quando ti ritrovi in partita con bambini ( ed intendo proprio bambini di 10 13 anni) c'è poco da ragionare... loro non si stufano mai di fare incularella e minkiate varie... quindi il loro unico scopo e fare kills e si divertono pure... mah...
  18. mattythebest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    si ma bravi il ca**o... il fucile di precisione come tale va usato per le uccisioni a lunga distanza...ok ognuno gioca come vuole ma se io ho un fucile d'assalto ti ammazzo a te che hai un intervenction che tra l'altro è a colpo singolo però prontamente questa cosa non succede e cosa succede che muoio io -.-

mattythebest ha aggiunto 26 Minuti e 30 Secondi più tardi...

ragazzi ma io ho fatto caso ad una cosa... quando guardo filmati su youtube di modern warfare quando sono al menu principale della sala d'attesa ad esempio di fianco alle varie cose tipo "crea una classe" e quelle li quando sbloccano cose nuove(nei video) compare la parola "new"...invece a me compare solo il luccheto aperto in verde fluo tipo... oppure ho visto gente che dal menu principale dove si sceglie campagnia special ops o multiplayer che in ogni cattegoria le immagini di sfondo sono piu grandi...ad esempio per quella dell'online io il cecchino mimetizzato non lo vedo perchè esce mi sa... e poi ho notato che i colori sono generalmente piu nitidi ma quello penso sia questione di come sono impostati i colori...e infine ho notato che le cose tipo il numero di munizioni e quant altro oltre ad essere piu grandi sono anche piu arotondate diciamo...adesso io non so darmi spiegazione di questa cosa...penso sia per un problema di tv (ebbene si gioco ancora su un tubo catodico) però non penso perchè senno anche a me uscirebbe la parolina new al posto del lucchettino...ne sapete qualcosa voi?
  19. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Non è che per caso stavi guardando i video per Xbox... i giochi sono molto simili ma probabilmente qualche opzione è diversa... ce ne sono molti sul tubo (non catodico)

Il discorso tv influisce appunto solo sulla qualità di quel che vedi non su cosa vedi o cosa no... pure io ho il lucchetto e no la scritta new eppure gioco su un LCD :))
  20. mattythebest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    bhe forse hai ragione tu anche se onestamente ci avevo pensato anche io ma non vedo la neccessità di opzioni diverse sulle console...e poi è anche difficile capire il perchè siccome sul tubo di video di gente che gioca con la play ce n'è davvero poca rispetto a quelli per 360 e questo rende piu difficile capire questa differenza...comunque grazie per il chirimento ;)