1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Compatibilità Giochi Ps3 con Mouse e Tastiera

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Paraz, 5 Ottobre 2007.

  1. Paraz

    Paraz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Castel di Casio (BO)
    Salve a tutti , mi sembra di avere capito che al momento nessun titolo ps3 è compatibile con mouse e tastiere.... :(

    Quindi titoli come Jericho e Kill Zone 2 si potranno giocare esclusivamente con il joypad??
    nessuno ha notizie di un' eventuale compatibilità? :confused:

    perchè personalmente gli fps senza mouse e tastiera perdono veramente tanto...

    ringrazio anticipatamente tutti gli utenti che risponderanno :perfetto:
  2. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ciao la pensavo esattamente come te..fino a che nn ho iniziato a giocare a graw2 ..... e poi warhawk. nn so a cosa sia dovuto ma con la play 3 riesco a giocare quasi agli stessi livelli del pc ...
    cmq tornando a te.. al momento l'unico gioco in uscito che io sappia che supportera' mouse e tastiera sara' unreal tournament ma devi pazientare ancora un po'....

    cmq ti consiglio di provare a giocare e vedrai che ci prenderai la mano....ciauzzz
  3. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    nel caso di "resistance" devi assolutamente mandare la sensibilità del joypad al max, tramite opzioni. Fatto ciò te lo godi appieno
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non so quale miracolo hanno fatto nel Sixaxis, ma è molto migliore del precedente, anche se Tastiera e mouse are must
  5. Paraz

    Paraz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Castel di Casio (BO)
    graw 2 ci ho giocato e riesco piuttosto bene devo dire (forse perchè non è proprio in prima persona)... invece per quanto riguarda gli fps ieri ho provato jericho, ma dopo poco perdo la pazienza:mad: !!!

    Spero vivamente che Kill Zone 2 sia compatibile , perchè ho visto qualche filmato e merita veramente tanto:perfetto:

    Warhawk invece non lo proprio provato... dite che merita???
  6. Rescecco

    Rescecco Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Se ti piacciono gli sparatutto alla Quake 3 Arena, come gioco è notevolissimo! Troppo divertente! Ci passi delle ore senza mai annoiarti grazie alle varie modalità di gioco. Occhio però che va solo in multiplayer in rete locale o online.

    Ciauzz