1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema headset usb e bluetooth

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da maxxnecro, 27 Aprile 2010.

1. maxxnecro

maxxnecro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.Sono nuovo e non so se è giusto dove sto scrivendo.Comunque,il mio problema sono 2 headset;uno nuovo della sony mod. sleh-00087 e uno vecchio,usb,incluso col gioco "Socom:U.S. Navy Seals".Etrambi mi danno lo stesso problema,ovvero,quello bluethooth,dopo essere stato riconosciuto dalla ps3,dopo essere stato attivato da me su Impostazioni-Impostazioni degli Accessori-Gestici dispositivi Bluettoth,dopo aver attivato gli in e out su Impostazioni dei Dispositivi Audio,dove è anche possibile effettuare una prova dell headset sia per ricezione che invio vocale,tra l'altro passata da ENTRAMBI GLI HEADSET,nel momento in cui entro in un gioco online non riesco a sentire la mia voce tranne quella degli altri.Vicino al mio nickname compare il simbolo come se stessi parlando ma non si sente niente.La mia ps3 è aggiornata alla versione 3.30.Ho provato l headset della sony su un altra ps3 con lo stesso risultato.Ho chiamato il centro assistenza sony e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere...Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato.A presto.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Scusa non ho capito,una volta configurato,quando ti trovi online senti solo la voce degli altri e non la tua???
    Perchè se è così è normale,almeno a me col mic succede esattamente la stessa cosa,la tua voce la senti solo quando imposti il dispositivo
  3. maxxnecro

maxxnecro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto,quando entro in una partita online sento in cuffia solo la voce degli altri, che penso sia giusto,ma non esce la mia,nemmeno dalle casse,e non penso sia giusto, visto che negli intervalli tra una partita e un altra gli altri giocatori parlano tra loro.ho provato a chiedere comunque a chi era online se mi sentissero,ma ho ricevuto solo risposte negative.
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ah ok,scusa,pensavo che ti preoccupassi perchè non avevi il ritorno della tua voce nelle cuffie...no direi che è un bel problema,magari è difettosa la cuffia,hai provato su un'altra ps3 o magari al pc,per vedere se funziona???
  5. maxxnecro

maxxnecro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si,ho provato su un altra ps3 e non funziona,cioè,fa la stessa identica cosa.Ho provato anche ad usarlo su un cellulare,nokia,e funziona BENISSIMO,quindi è un problema della ps3.Ho letto che qualcuno aveva avuto lo stesso problema su xbox e l ha risolto andando a disattivare qualche impostazione di sicurezza.Io ho guardato le impostazioni 3 giorni di seguito,ho provato a fare qualsiasi cosa.
  6. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    ma quando vai in chat ti sente qualcuno?
  7. maxxnecro

maxxnecro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Intendi dire se ho mai avviato una chat vocale con qualcuno all'infuori di un gioco,su Amici-Avvia chat ecc.?No.Cambierebbe qualcosa se lo provassi in una chat?comunque,non ne ho la possibilita...