1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Halo 3

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da manuelus, 21 Febbraio 2010.

  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Total Games:
    145
    Vabbè hai fatto ancora poche partite
  2. Magri008

    Magri008 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casa mia nella Bassa
    Oggi l'ho ripreso in mano e sto finendo la campagna a Normale.... ma.... cosa e dove si trovano i "teschi" citati negli achievements??? Servono a qualcosa?? Mi linkate una guida dettagliata magari con dei video ;) .... ah e un caffè tiepido macchiato freddo xD
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A parte che potevi fare il bravo e usare il topic degli achivement. :rotfl::rotfl::rotfl:
    COmunque se guardi su youtube ci sono molte guide a riguardo.
    Servono per "modificare" la difficoltà del gioco, per esempio il teschio Carestia, ti fa trovare meno munizioni per le armi.
  4. Magri008

    Magri008 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casa mia nella Bassa
    Ooops... scusate... anche se in realtà chiedendo di cosa si trattava sono più in topic qui, no?? :asd::asd:

    Ma già che ci sei, ce l'hai una lista dei teschi con descrizione? :lalala:
  5. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Vorrei fare gli obiettivi Guerriglia, Demone, Cavaliere, Massacratore, Sterminatore, Ranger, Pioniere, Orpheus e Attivatore; ovvero quelli in cui devo ottenere più di un tot di punti in ogni missione della Campagna. Vorrei qualche consiglio da quelli che l' hanno già fatti, a quale difficoltà, quale teschi avete attivato, ecc... Grazie anticipatamente ;)

    Ho fatto la prima missione, e ho ottenuto 15174 punti, ma come punteggio finale mi da 14537... Forse per le 5 morti, o per i solo 4 teschi -.-" Porc* di quella...

    P.S.: E' normale se io attivo 5 teschi fino ad avere un moltiplicatore ideale di 6x, sullo schermo mi esce 3x?? Gioco a difficoltà Normale..
    Ultima modifica: 26 Aprile 2010
  6. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    Salve a tutti, ho halo 3 ma ancora devo cominciare a giocarci, ho visto che come gamescore ha 1750, di solito 1000 sono per il gioco base e gli altri i dlc, giusto? però vedo solo (tante) mappe...tra l'altro sono le mappe che sono incluse nel secondo disco di halo 3 odst? se è così posso farmelo prestare, installare le mappe e giocarci senza odst?

    chiedo lumi sull'universo di halo, per me completamente sconosciuto, qualsiasi info aggiuntiva è ben accetta
  7. f.pierini

    f.pierini Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ;);)kitkat,volevo darti informazioni su halo:é un gioco molto interessante,dove si deve pensare in maniera strategica,per riuscire ad avere la meglio contro tutti.non é solo un gioco da completare e da lasciar perdere:infatti in ciascun livello,ci sono delle piccole chicche del gioco messe a punto dai creatori(scimmiette,messaggi segreti e tanto altro).la cosa + interessante sta nella varietà delle modalità di gioco:c'è infatti la campagna normale,a punti,e il fantastico multiplayer.la cosa che é un innovazione,é la fucina,ossia luoghi dove si possono migliorare aspetti delle mappe da usare per modalità di gioco(sempre con amici),come massacro,infezione,re della collina ecc.diciamo che non é affatto un gioco facile,ed é proprio qst il bello:pensare per vincere!!!!!spero che il mio aiuto ti sia stato(abbastanza)di...aiuto!!!fammi sapere come va,e se ti servono informazioni,non esitare a chiedere!!!

    f.pierini ha aggiunto 2 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    ehi,leonard07,io ti posso consigliare:se non puoi farla con amici(il che é molto + facile)puoi farla a difficoltà normale con tutti i teschi attivi tranne ferro e accecato!!!anche occhio nero,se preferisci,potresti evitare di metterlo.;)
  8. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Dunque, ho attivo Sfortuna Nera (mi pare), Preso (troppo bello), Nebbia, Tempesta e Mitico. Inoltre ho aggiunto Compleanno del Grunt, Campanaccio (w le esplosioni :D ) e IWHBYD. Peccato che quando muoio mi tolga ben oltre i 200 punti -.-" . Bè, oggi dovrei finire il primo livello, sperem xD
  9. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Puoi guardare sul top degli obbiettivi di halo 3 se c'è qualcosa oppure basta che digiti su goolge "effetti teschi halo 3"

    Mi sembra che l'ideale sia a eroico con un paio di teschi accesi. Male che vada la fai con due joypad in modo che un giocatore faccia il punto di respawn.



    Halo 3 se è il tuo primo halo di piacera sicuramente per tutto. Soprattuto per il multy.
    Ogni gioco xbox 360 ha 1000 punti g di base che possono aumentare fino a un massimo di 1750 coi DLC.
    Col DVD 2 di Halo 3 odst, in pratica hai TUTTO il multyplayer di halo 3 con tutte le mappe.
    Ovviamente consideralo come gioco a parte e quindi per farlo partire serve il disco
  10. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Purtroppo è da poco che ho l' X360, e non ho un secondo controller. E ho appena scoperto che non è possibile salvare, uscire e riprendere la partita senza perdere tutti i punti -.-" Tutto il lavoro di ieri andato a male -.-" Uff, di nuovo da capo... Ma da solo, che differenza c' è tra punteggio Squadra e punteggio Tutti contro tutti?? Suppongo nessuna...
    Ultima modifica: 27 Aprile 2010
  11. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Eh mi sa di no.
  12. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Oppure il punteggio che fa l' Arbiter (che con la sua cazz* di Carabina mi frega gli headshot) viene sommato al mio??

    Siii, 21.288 punti!!! Ho attivato tutti i teschi, tranne Ferro, Occhio Nero e Accecato :D...
    Ultima modifica: 27 Aprile 2010
  13. f.pierini

    f.pierini Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se tu sei con un amico,il punteggio che fa lui(che sia maggiore o minore)non influisce e non viene sommato al tuo punteggio:se credi di non essere un esperto(io sottoscritto:D)e vuoi farla con qualcuno,dai il controller tuo(perchè l'xbox riconosce il controller)al tuo amico e tu prendi il suo e lo copri(per farlo rigenerare)ti voglio fare 1 esempio:nella mix.i covenant,nella parte di andare nella torre con gli hornet,se il tuo amico che gioca muore tu sei al riparo in una base,sei nei guai perchè dovete morire insieme..ok
  14. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ragazzi, oggi è il 7 del mese, e sto cercando di ottenere la Vidmaster 7 con 7. I 7 punti necessari per sbloccare l' obiettivo, li devo fare per forza nella playlist 7 on the 7th, o posso farli anche altrove e poi entrare con 7 punti esperienza nella modalità apposita??
  15. bons360

    bons360 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    971
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    non riesco a fare l'obiettivo preso in halo3: semplicemente perchè non c'è il teschio sulla cisterna! ho finito il gioco in leggendaria tralasciando questo teschio...appena ho finito di vedere i video finali sono andato nel livello tempesta difficoltà normale eee...non c'è!!!!

    P.S: i whright o come si chiamano loro non li ho distrutti
  16. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Effect: "Pull pin. Count to three. Throw." -- Every NPC carries two grenades and throws them often.

    You can get this by performing a grenade jump off a warthog, or grab a ghost and go back to the ramp from which you first came out, using the ghost to push a big square crate back over to the front of the silo that the skull is on top of, then use the box as a place to jump from.

    Note: Destroying the second wraith by the door makes this disappear.
  17. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    1 devi startare il livello dall'inizio e non dal punto di mezzo
    2 i wright li puoi distruggere tutti ad eccezzione dell'ultimo che sta sulla porta infondo a sinistra.
  18. bons360

    bons360 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    971
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    traduzione grazie

    bons360 ha aggiunto 814 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    fatto...grazie...ci sarebbe un altro modo per prendere il teschio carestia?
  19. Lord Celkoz

    Lord Celkoz Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, mi sono registrato per vedere i vostri commenti sulla beta di reach.. :) Bé volevo chiedervi una cosa, in Team Sniper, o più semplicemente per usare il cecchino che sensibilità preferite usare?? :) E' da giorni che chiedo un pò in giro, tanto per fare un sondaggio.. attualmente la maggior parte delle persone usa la 3 e la 5.. Io sinceramente mi trovo bene con la 5.
  20. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    mamma mia che bruttezza, sarà che vengo dallo splendore di mass effect, ma ho fatto fatica a finire la prima missione per quanto era brutto...in compenso mi ha fatto tornare la voglia di riprendere forza 3