1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 al monitor del PC

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da kiryo92, 24 Aprile 2010.

1. kiryo92

kiryo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi del foro ^_^ volevo chiedere a voi, sicuramente più esperti di me un paio di domande...
    Lunedi ritirerò la mia prima ps3 da 60gb e vorrei attaccarla al monitor del pc...
    La mia domanda è questa:
    Ho acquistato un cavo che da una parte ha una presa hdmi(maskio) e l'altra dvi(maskio)...
    Il cavo e giusto?(dietro la play quindi va attaccato l'hdmi?)
    Il monitor e un lg flatron wide... riesco facilmente a mettere la risoluzione 1680x1050)
    Che HD mi supporterà? 720 1080?
    Altra domanda ho letto da qualke post che esiste un modo per resettare le impostazioni accendendo in un qualke modo la console...
    Potreste dirmi come?

Grazie per l'attenzione kiryo ^_^:D
    Ultima modifica: 24 Aprile 2010
  2. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Spengere la PS3 dallo switch posteriore, riaccenderla sempre dallo switc
    Premere e tenere premuto il bottone di accensione fino a che non si sentono 3 beep.
    A questo punto si accederà al setup iniziale, effettuare quindi la formattazione del sistema Sistema --> Formatta(serviranno circa 3 ore e mezza). Se state utilizzando un cavo HDMI sarà necessario inserire il cavo AV fornito con la console.

questo per quanto riguarda la formattazione ^_^

si, dietro la ps3 va il cavo hdmi.
    io ho un hdmi-dvi su slim, ma ho sentito dire in giro che non è scontato che vada.

quindi prova e in bocca al lupo ^_^
  3. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    pui fare tutto..ma non vedrai i bluray..per farlo devi avere un monitor pc con ingresso HDMI e supporto HDPC
  4. kiryo92

kiryo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bah i bluray non mi servono i film me li vedo sul pc...
    ragazzi cmq questo e il mio monitor http://www.youtube.com/watch?v=Lnkcd4qoMP0&feature=related uguale e identico quindi dovrebbe andarmi ma la questione e questa ke settaggio potro mettere come hd? 720 1080? p.s ultima cosa tt i cavi dvi hdmi sono uguali cioe non fa niente la marca etc..??
    Ultima modifica: 25 Aprile 2010
  5. erto89

erto89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti consiglio di non risparmiare sul cavo hdmi... prendine uno che abbia almeno i connettori dorati.. io ho buttato 15€ per un cavo di una famosa marca che fa prodotti commerciali per console, ma l'ho dovuto cambiare perché in diverse schermate (specialmente quelle di caricamento con tinte scure ma anche nelle fasi in game) mi riempiva lo schermo di puntini, come se non arrivasse bene il segnale...