1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Monster Hunter Tri

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da corax, 20 Aprile 2010.

  1. corax

    corax Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    994
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Monster Hunter Tri


    Monster Hunter 3 è l'ultimo capitolo della serie Monster Hunter in sviluppo per Nintendo Wii. Precedentemente pensato per Playstation 3, la produzione è stata spostata sulla console di Nintendo a causa degli alti costi di sviluppo. Nel corso del Tokyo Game Show 2008 è stato annunciato l'arrivo di Monster Hunter 3 in giappone per l'1 Agosto 2009 mentre non si sanno le date di rilascio per l'America e l'Europa. Esso però non sfrutterà il WiiMotion Plus visto che, come è stato detto dai rappresentanti di Capcom, nella saga di Monster Hunter i colpi devono essere precisi e mirati; quindi il MotionPlus non farebbe altro che "confondere" il giocatore. Il gioco sarà dotato di una componente online da 2 a 4 giocatori,è incluso il Wii Speak per parlare con gli amici.

    Capcom ha anche aggiunto che sono state sviluppate sia nuove mappe (come una nuova area desertica) che nuovi mostri, la cui IA è stata completamente riscritta in modo da ricreare un ecosistema credibile.

    Le azioni di gioco coinvolgeranno anche aree sottomarine.

    Un'altra caratteristica che Capcom cercherà di implementare è il Monster Hunter Theater, il quale registrerà le battaglie per rivederle da differenti angolature e pubblicarle poi su un server accessibile tramite browser.

    Da Wikipedia




    Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2010
  2. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Non vedo l'ora che esca, è forse il titolo che più ho atteso per Wii.
  3. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, che ne pensate dell'edizione con il classic controller pro? [​IMG]
    [​IMG]

    secondo voi è molto meglio rispetto ai comandi mote+nunchuck? e qualcuno di voi ce l'ha già? a me guardandolo non mi convincono molto gli analogici

    poi volevo chiedervi ma in monster hunter 3 l'online sarà gratuito in europa?

    grazie di tutto :)
    Ultima modifica: 24 Aprile 2010
  4. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Giocato con mote+nun sembra (dico sembra perchè io ci gioco proprio cosi' e non mi pare sia scomodo) che sia molto più difficoltoso da controllare.

    Praticamente tutti consigliano il classic.

    Quindi io continuo a giocarci con mote+nun. :)
  5. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    loool
  6. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    ciao ragazzi mi serve una mano, dove posso trovare la cavall.adesiva..?? è un insetto mi pare...!! :p
  7. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Sono ancora troppo niubbo per poter rispondere :)

    Sto ancora capendo come si raccoglie il metallo dalla caverna in zona 4 sulla mappa... e dire che ho un super piccone nell'inventario, peccato che non trovo un posto dove usarlo, LOL.

    P.S: ma quanto è lento lo spadone?
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Aprile 2010
  8. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    sicuramente molto meglio quel classic controller di quello originale bianco della N,asti messi alla CDC e pulsanti piccolissimi,per chi ha dita grosse ne preme 3 insieme;(
  9. mario-of-war

    mario-of-war Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.043
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Paliemmu
    In tutti i mh le armi "grosse" sono lente...Ti accorgerai anche che tutte le armi hanno un effetto "peso 1 tonnellata"
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Aprile 2010
  10. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    sempre se non ti chiami cloud in tal caso puoi usare uno:asd: spadone con una mano hihihi
    immagino che bundle wii + monster hunter ancora non se ne vedono in giro
    magari con il classic pad :D
  11. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    allora nella caverna i punti di estrazione li trovi anche per terra oltre agli squarci sui muri...!! l'icona piccona ti comparirà sopra e a quel punto inizia a picconare...! allora come spadaccino ti conviene usare la spada grossa logico è pesante e quindi lenta ma attacca tanto...poi più avanti come succedeva in monster hunter sicuramente si sbloccherè la katana sono sicuro che ti troverai molto ma molto meglio visto che essendo meno pesante è anche più maneggevole...cmq io preferisco lo spadone una volta che capisci il mostro è tutto più semplice....CONSIGLIO rinfoderera spesso l'arma e quando sei sotto al mostro estraila e colpisci ogni tanto premi r così ti pari dagli attacchi...x altre cose chiedi pure...! :p
  12. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Appena posso allora provo a minare, e come arma mi compro una spada normale ed uno scudo, vediamo se miglioro un po'. ;)

    Per ora un jaggi (o come cavolo si chiama) gigante mi uccide in pochi minuti, quindi mi diverto a mazzulare gli erbivori o i piccoletti...
  13. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    bè io ormai sn anni che gioco ai vari monster hunter..!! cmq cerca di imparare a usare lo spadone poi vedi come viaggi..!! allora per ammazzare il gran jaggi ti consiglio...prima imara a usare un pò lo spadone abituati a rotolare a lato premendo a e lo stick nella direzione che vuoi... poi fatti le mega pozioni...allora fungo blu+erba=pozione pozione+miele=megapozione poi trappola coperta edera+ragnatela=rete rete+attrezzo trappola (lo compri dalla tipa nel villaggio=trappola coperta...! visto che ne puoi portare solo una ti porti dietro anche 2 reti e 2 attrezzi trappola...ti consiglio di comprarti i libri per le combinazini così è difficile che ti esce immondizzia...!!
  14. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi son deciso a prenderlo con il classic controller pro ci ho giocato un po' e funziona benone è comodo come controller sono contento dell'acquisto

    ma i libri come si usano? basta che li acquisti o c'è qualcosa di particolare da fare?

    grazie :)
  15. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    o_O seguirò tutto alla lettera o_O
  16. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    i libri basta che li compri dalla tipa del villaggio...! una volta acquistati li tieni nel tuo inventerio se vuoi fare anche combinazioni mentre sei a caccia (tienili nell'inventerio che è meglio) oppure li lasci nella cassa oggetti... :p
  17. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Mado', ho visto per la prima volta il mostro che stressa il villaggio.... O_O

    Devo dire che non ho resistito e l'ho picchiato un po', alla faccia del consiglio di evitarlo e di dedicarmi a prede più alla mia portata :)

    Ovviamente la mia spada gli faceva il solletico, allora mi sono fatto seguire fino a riva per vedere come se la cavava fuori dall'acqua.

    Risultato: mi ha lanciato una specie di thunderbolt ed ho capito che forse era il caso di tornarmene mestamente al villaggio -_-''
  18. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    ahah grandissimo..! no adesso quello evitalo...quando lo incontrerai per sconfiggerlo fatti l'armatura di barroth... è resistente al tuono..!
    è un bel bastardo da tirare giù il lagiacrus...ora io sono nella missione urgente per arrivare a 5 stelle...e devo ammazzare proprio lui... hihi non vedo l'ora di seccarlo.. :p
  19. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie :) anche io ho cercato di ammazzare il lagiaqualcosa XD ma con scarso successo sono andato al tappeto :|

    ho un'altra domanda dove posso trovare il letame gigante?
  20. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    siiiiii ucciso proprio ora quel figlio di... diciamo che mi ha fatto restare bello concentrato per 30 minuti..!! -.- cmq adesso è bello che morto..!

    il letame lo trovi alla zona 8 dei boschi di moga il letame gigante non l'ho mai cercato... ma se non sbaglio per trovarlo dovresti ammazzare l'apnoth grande poi vai dal figlio del capo villaggio fatti convertire le uccisioni in risorse e poi ti darà il letame gigante...se non sbaglio è proprio così..! cmq uccidine un pò per sicurezza...fammi sapere..
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2010