1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

e noi possessori della (vecchia) ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da zerops3, 5 Ottobre 2007.

1. DVD82

DVD82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Cmq alla fine potevano continuare a vendere la 20gb e non cambiava niente..
    la 20 gb era anche quella senza lettore di carte... :rolleyes:
  2. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un conto è avere 60 gb di hardisk è un 'altro è avere 40 gb,poi preferisco avere un lettore card incorporato che un lettore collegato alle porte usb che va ad occupare una porta ,poi a sua volta mettereste uno sdoppiatore usb quindi un pasticcio di periferiche esterne ,per poi aggiungere la retrocompatibilita che prima si criticava la sony per il fatto che molti giochi ps2 non giravano per nulla ora leggo da alcuni post che non gli frega niente della retrocompatibilità bella coerenza ,comunque è il mio modo di vedere le cose poi ognuno fa i conti con le proprie tasche ed è giusto cosi.
  3. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Scusate, ma non dovevano iniziare a produrre anche quella da 80gb a 599 euro?
  4. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se non ricordo male la 80gb era solo per la korea
  5. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Ah, ecco....
  6. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c'è anche negli USA da un paio di mesi
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

immagino che tu i 60 giga li hai già riempiti no?

tanto gli hd si possono cambiare, il lettore delle card và piu che bene, la retrocompatibilità ps2 toccherà solo chi ha dato via ps2 (facendo un enorme cazzata)

poi capisco che sei incavolato per aver speso 200 euro in piu, pero a conti fatti, questo modello di ps3 secondo me è un ottima trovata.
  8. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono d'accordissimo con te...anche se rosico per i 200 euro in piu...alla fine stigaz :D :D :D
  9. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    ... dopo ore passate a meditare ( lo faccio o non lo faccio )
    oggi posso dire di essere soddisfatto ;)
    Aquistata il day 1 riportando indietro una vecchia PS2 ( valutata -150 € e praticamente inclusa dentro la nuova PS3 )
    mi ritrovo una PS3 retrocompatibile con i giochi PS2, 20 Gb di HD in più e 6 mesi di partite next-gen il tutto con 50 € .... che diviso per 6 mesi fanno 8 euri e spiccioli al mese.
    Sì sono proprio contento anche perchè il futuro ora è ROSEO.... c'è stato un periodo che vedevo NERO !!!
    A questo prezzo aumenteranno i possessori di PS3 e le software house sicuramente investiranno su questa macchina
    ( fino ad adesso si sono dimostrate assai pigre ad apprendere i segreti del Cell... il gioco forse non valeva la candela )
    e finalmente avremo dei giochi all'altezza della console e non riconversioni.
    :perfetto: SONY non mi hai deluso !!! :clap-clap:

terranovas
  10. yuco15

yuco15 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Tra il Triangolo e il Quadrato del SIXAXIS
    Cmq la nuova ps3 farà sicuramnte aumentare le vendite, ma credo che noi che abbiamo la ps3 da 60 gb siamo andati meglio. La ps3 da 60 gb è la migliore !!!!!
  11. Il Re Di PES6

Il Re Di PES6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
    io l'ho comprata al lancio (diciamo prima il 22) e rimarrò minimo per 3-4 anni con questa console perchè le prime sono le migliori es è successo anche con la ps2;)
  12. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :eek: :eek:
    vedi...non sono uno sprovveduto l'ho comprata al lancio perchè mi piaceva ,ha un fascino irresistibile,sapendo anche che i giochi all'inizio erano pochi.. ma vivo di rendita sui giochi ps2 e quindi posso aspettare ,intanto la sfrutto ugualmente ,poi c'è gente in questo forum che chiacchiera molto e non la possiede nemmeno... che paradosso,quello che conta è averla ,il fatto di essere primi ad averla puo essere anche una soddisfazione al quale non ha prezzo ,che ci vuoi fare la tecnologia è fatta così si svaluta,mentre io voglio tutto e subito
  13. guass

guass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    skifobox nn direi la 360 vende e ha dei giochi degni della console la ps3 deve muoversi e alla svelta!!!!!
  14. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e noi possessori della PS3 "vecchia" dobbiamo essere contenti se sony vende di più così le software-house saranno costrette a sviluppare giochi decenti e no porting da altre console;)
  15. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    parlare di console vecchia... mi sembra un eresia...
    la ps3 ancora di fatto non è entrata nel mercato... cioè, mi spiego meglio... avete presente la psp?
    lo scorso natale, è entrata di brutto, prima, se ne sbatteva nessuno....
    si può dire che l' xbox è ampiamente nel mercato, la ps3 avrà un boom fra natale e giugno, credo..., la ps3 è indubbiamente migliore della 360, per questo per arrivare ai prezzi della 360 e quindi essere competitiva, bisogna aspettare che la tecnologia si abbassi.... di prezzo intendo...
  16. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

errato, le prime ps2 avevano problemi all'ottica....

ma infatti mica ti ho detto che sei un pirla ad averla presa subito eh?
    ho solamente detto come mai la ps3 da 40 giga non è una brutta cosa, al contrario di quanto dici te.
  17. sky77

sky77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Compro sempre le console quando escono perchè mi piacciono TUTTE.
    Ma ora basta la sony le ha battute tutte e con tutte le sue 3 PS.
    Lo fà tutte le volte e i POLLI siamo noi , io davanti a tutti!:(
    <> diceveano.
    <> dicevano.
    Poi l'hanno rifatto, regalando prima a tutti i post acquirenti che hanno a questo punto meritatamente atteso un calo del prezzo, 2 giochi ed un 2° pad, ora addirittura dando la possibilità a chi ancora non si fosse svegliato dal sonno, o a chi ancora di + dorme ( e si ragazzi perchè a conti fatti noi primi acquirenti ci siamo fidati delle chiacchiere , ma chi la compra ora il pacco ce lo vuole proprio visto le figure che a livello ludico in questo momento sta facendo nei confronti di un'aggerritissima concorrenza, ma questa è un'altra storia) di portarsela addirittura a casa a 500€ ( la 40GB mi sembra una mazza ciofeca poi).
    W la Microsoft mi viene da urlare dalla rabbia.
    e si almeno il prezzo della 360 è stato abbastanza mantenuto, e le devo tutto il mio rispetto perchè quando comprai la prima xbox ( sempre come un pollo davanti a tutti a prenderla tra i primi) mi regalarono 2 giochi ed un secondo pad per ripagarmi del fatto che avessi sborsato di +!
    E scusatemi lo sfogo ragazzi, ma questa è serietà per me, anche se sò che nessuno regala niente a questo mondo, io all'epoca non mi sono sentito quanto meno preso per il C---O, come ora e come per le 2 precedenti PS.
    Cavolo come minimo avrebbero dovuto fare qualcosa di simile a quanto fatto dalla MICROZ con la prima "X"
    Ai soldi non ci ho mai badato + di tanto, e sò e mi ritengo un fortunato, ma ora mi sento una schifezza come quando si butta un piatto di pasta quando alla TV c'è un documentario sul 3° mondo.
    CHE VERGOGNA!:eek:
    Perdonatemi ma avevo bisogno di uno sfogo.
  18. MrCaos

MrCaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sento una schifezza come quando si butta un piatto di pasta quando alla TV c'è un documentario sul 3° mondo.(cit.)
    ank'io sto a rosica cmq sn felici perkè pss dire ke tra natale e giugno se ne vedranno dell belle
  19. Revenge

Revenge Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eheheh, si vero teniamolacela stretta, io ancora di più, ad agosto precisamente il 26 agosto l'ho presa da un c****ne che l'ha compra e l'ha rivenduta subito per un x-box elite, comprata da Mediaworld a 599, e io l'ho acquistata subito dopo a 400,00 euro Starter pack... ora ho visto le offerte da Mediaworld e 450,00 io ci ho sempre guadagnato:):D
  20. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Dunque... vediamo...

Personalmente io me la tengo stretta.

Certo, hanno tolto $20 di lettore di schede (ed abbassato di $200 il prezzo dice qualcuno) ma io ho il lettore di schede e lo uso e mi fa comodo avercelo sulla PS3 anzichè USB, come scatolotto pendulo "appendice" della console.
    Quanto alle quattro porte wow, ora che sono due capisco perchè è bello averne quattro, apparte che sulla nuova sono due se non hai lo scatolotto pendulo delle smart devi metterci, se vuoi collegarci più roba, anche un altro scatolotto pendulo, che però è un hub USB.

Se voi conoscete gli hub USB sapete anche la loro particolarità, a meno di non alimentarli (altro filo che pendula insieme allo scatolotto pendulo n.ro 2) sarà impossibile o quasi usare l'USB per fare cose "secondarie" come ricaricare il pad (o alimentare un hard disk da 2.5").

Per quel che resta (del giorno) ho da dire che "stilisticamente" e come set top box io giudico la mia PS3 "superiore", e se ho speso €200 per €20 di smartcard reader e €20 di hub USB devo dire che gli altri €160 sono "orgoglio di essere un early adopter" e "comodità di avere un kit completo", retrocompatibilità inclusa.

Quanto al "20 euro in meno di hardware e la tagliano di 200 euro" non ho che dire se non "ottanta euro in più per darci cento giga in più", chi è senza peccato scagli la prima pietra.