1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Troppi account con lo stesso metodo di pagamento

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Zero 暗黒, 22 Aprile 2010.

  1. Zero 暗黒

    Zero 暗黒 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    423
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bologna
    Ho avuto diversi account prima di decidere di utilizzare questo, e tutti con la stessa carta di credito registrata... ora, come posso risolvere visto che con questo account non riesco più a registrarla avendo raggiunto il limite?

    Mi è venuto in mente di andare sul sito del PSN, fare il log-in con un vecchio account e cancellare la carta come metodo di pagamento, ma proprio non trovo l'opzione... qualcuno mi può dare una mano?
  2. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.262
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Lo puoi fare nelle opzioni del PSN sulla PlayStation
  3. Zero 暗黒

    Zero 暗黒 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    423
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bologna
    Mi sai dire il percorso esatto da seguire?

    Avevo provato anche quello, ma senza giungere a una conclusione decente.
  4. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Da PSN su PS3 anche ;) Gestione Account -> Estremi di Fatturazione. Cancelli i dati e via ;)
  5. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.262
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Sì, esattamente
  6. Zero 暗黒

    Zero 暗黒 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    423
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bologna
    Proverò e vi farò sapere, gentilissimi.
  7. Zero 暗黒

    Zero 暗黒 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    423
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bologna
    Ancora nulla, ho provato ad entrare con uno dei miei vecchi account, ho cancellato il metodo di pagamento ma quando provo ad aggiornare quello nuovo mi dà sempre lo stesso errore... avete idee? Provo a mandare una mail alla Sony?