1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che PS3 hai? Ti ha dato problemi?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da distacko, 6 Settembre 2009.

?

Quale/i modello/i hai?

1. 40GB

22,7%
  2. 60GB

36,5%
  3. 80GB

22,0%
  4. Slim 120GB

18,4%
  5. 160GB

3,8%
  6. Import

2,1%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. grip

grip Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    PlayStation 3 Slim con hard disk da 250 GB

grip ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi...

il sondaggio va' aggiornato :D

grip ha aggiunto 4 Minuti e 43 Secondi più tardi...

la ho da 5gg....si le plastiche fanno ogni tanto clac---clack.....ma devo dire abituato come ero alla PS2....;)
  2. shake91

shake91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho una fat da 80 Gb. Per fortuna nn mi ha dato mai problemi. Ha circa 2 anni di vita. Solo alcune volte mi è capitato che si bloccava e la dovevo riavviare ma penso sia tutto normale ;)
  3. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho una ps3 da 60gb del D1 mai dato problemi speriamo bene
  4. dalbez

dalbez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ps3 fat 80 giga...ricevuta rotta da mio cugino...riparata da me e sostituito l'hard disk con uno da 250 giga....va che e' una meraviglia....mai un problema dopo la riparazione....soddisfattissimo e non la cambierei per niente al mondo...
  5. Peppos92

Peppos92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io Ho una Ps3 fat da 40 Gb a casa di mia nonna e una Ps3 slim da 250 Gb presa da poco a casa mia.Entrambe non mi hanno dato problemi fino ad ora.
  6. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ma ora il sondaggio è sulle PS3 che si rompono di +, o su quelle + diffuse??
  7. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    In effetti... statisticamente questo sondaggio è irrilevante.
    Se il dato non è accompagnato dalle unità vendute per ogni tipologia i valori non sono significativi. Senza contare che è importante anche il fattore tempo (da quanto tempo la versione della console è sul mercato).
  8. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho una ps3 60gb usata... Dopo 1 anno e mezzo(quasi), è apparso ylod proprio di sabato sera. Ho spedito la ps3 a un ragazzo che me la ha riparata ed in più mi ha aumentato la velocità della ventola. Nonostante giochi 2-3ore consecutive la ps3 non scalda più come prima
  9. The OwL

The OwL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho una ps3 slim da 120 gb già è la seconda che ho, dato che la prima presa giorno 17 aprile dopo 13 giorni il lettore è morto!!!!! :D:D:D:D:D ( che sfiga!!), non male vero?
  10. Jacopasso

Jacopasso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un anno fa a aprile 2009 ho comprato una ps3 da 40gb usata, non mi ha mai dato problemi a parte due o tre freeze...
    Poi a gennaio di quest'anno mi è morto il bluray, così mi sono comprato una 120gb.
    Non mi ha dato problemi al momento.
  11. joe95

joe95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ps3 40 GB in 4 mesi mi si è rotta 2 volte e adesso ne ho preso una slim da 120GB
  12. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma della PS3 SLIM ti è morto il lettore??? :???:
  13. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    80 GB , sostiutuita al 18° mese con un'altra 80GB.
    Alla prima era saltato il lettore blu ray, per il resto funzionava tutto se così si può dire .
  14. ovidiojuve

ovidiojuve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ho sia la 60 GB, che la 120 GB slim (prese entrambe nei rispettivi Day one) e devo dire che non ho mai avuto nessuno problema. Solo una volta in pieno agosto la 60GB mentre giocavo (con la mia stanza che era un forno, senza condizionatore) ha cominciato a lampeggiare il led per il troppo calore, ma dopodichè non ho mai avuto altri problemi di surriscaldamento e nemmeno di freeze. La slim è una bomba, consuma la metà di corrente della fat, non riscalda proprio, e la rumorosità è davvero poca!
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    possiedo dal maggio 2007 la ps3 da 60gb, mai nessuna complicanza, nonostante mia mamma, durante le sessione online, attaccasse il forno e la lavatrice insieme! :D:D:D grande play, magari sn stato fortunato, finora..... brrr
  16. joker66d

joker66d Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    60Gb, cambiata in garanzia x problemi al lettore BD, successivamente incappato 2 volte in Y-lod, adesso riposa in pace...un cesso di PS3.....:eek:oga:
  17. Virgus

Virgus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    slim da 250 gb presa in bundle con Fifa10:)
  18. Alex vs Predator

Alex vs Predator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    6ogb da ottobre 2007, nel periodo natalizio antecedente lettore andato : tutte le vacanze senza ps3 -.- ...Finito il periodo natalizio mi hanno ridato una ps3 nuova di zecca sempre da 60gb che fino ad oggi a parte qualche freeze non ha dato problemi (toccata:D)
  19. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ps3 40 gb (comprata usata con circa 10 mesi di vita) sostituito hd con uno da 320. A parte qualche freeze con fallout 3 e a qualche sporadicissimo gioco online (o home ma si tratta di mesi fa) nessun problema (tocco ferro). Mi è successa una cosa curiosa: dopo mesi che non andavo su home ho provatoa ritornarci. Mi chiedeva l'ultimo aggiornamento di home e quando gli davo l'ok la play si autoriavviava (risolto disinstallando e reinstallando home).
    Giocando a giochi come gow ed uncharted 2 spesso le ventole partivano a palla per raffreddare. Oppure anche con home a volte le ventole partono come un boeing 747 contiamo però che ora siamo in estate e le temperature in casa quando picchia il sole cominciano ad essere importanti. La console è a distanza di 13/14 cm dal muro e lateralmenete dalla griglia di destra a una distanza di 10 cm da un piccolo mobiletto per il resto sopra il case c'è il vuoto siderale.
  20. navteq

navteq Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grassona da 40 gb, con nuovo hard disk da 250gb e toccando ferro a parte qualche sporadico freeze mai un problema :):)