1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cf x ps3 (non sapevo dove altro metterlo)

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da granata92, 5 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    la ps3 viaggia come la psp, ha i suo fw, lo scarichi, aggiorni, non puoi tornare indietro, ha la sua memoria digitale, 60gb o 40 ora, ha il suo bel menù, i suoi dischi originali ecc ecc, bene, non sono ancora stati inventati/programmati custom firmware e possibilità di downgrade per poi una votla fatto ciò rippare i bd o semplicemente inserire homebrew??

    scusate l' ignoranza in materia ma devo ancora entrare appieno nel mondo ps3... magari comprandola...:D :D
  2. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    SI MA PERCHE AVRESTI SCRITTO QUESTO CHE VUOI SAPERE?????'
    Automerged Message for DoublePosting
    scusate per la scrittura in maiuscolo:sorry: :sorry: :sorry:
  3. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I CUSTOM FIRMWARE SONO ILLEGALI, E IN QUANTO TALI è VIETATO PARLARNE.

    :perfetto:
  4. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    semplicemente voglio spaere se quanto è successo con psp è successo/succede/succederà anche con ps3, così, sarei 10 volte più invogliato a comprarla, io la psp ho cominciato ad usarla solo quando ho messo il 3.40 oe-a...:D :D
    Automerged Message for DoublePosting
    aspetta, l' uso illegale del cf è appunto, illegale, ma se voglio mettere un cf per poter usufruire dei vantaggi portati dai fw recenti di sony mantendendo però anche quelli del 1.50, ovvero, giochi rippati in memory (li compri, li rippi, così non hai + l' umd), homebrew ecc, perchè non posso farlo??
  5. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, nel contratto di licenza con sony c'è esplicitamente indicato che la modifica blablabla.... non è consentita, quindi utilizzandoli violi il contratto di licenza, indi percui: è illegale.;)
  6. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    662
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Al momento non ci sono exploit per far partire homebrew. Anche se si è riuscito a far partire qualcosa con SwapDisck di PS2. Il maggior ostacolo sta nel fatto che i Blu-Ray sono infinti e ripparli sarebbe difficile e costoso.
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    granata i CF non sono ritenuti legali, cmq mettiti l'anima in pace :D non esiste nulla per far partire copie di bakcup e software di vario tipo

    Segui il forum e quando succederà sarà comunicato immediatamente :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.