1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. calagol198

calagol198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi....ho un problema con UT e soprattutto con i tornei. Ogni volta che provo a giocare un torneo,qualsiasi,succede che si disconnette dai server EA,per poi dopo un bel po' di tentativi funzionare. La cosa strana è che quando faccio partite normali testa a testa va tutto bene. Anche a voi è capitato?Vorrei provare a riscaricarlo e reinstallarlo,però cosi non è che si cancella la mia squadra?
  2. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Mi pare di aver letto che la squadra è salvata server-side, quindi a livello teorico non dovresti avere nessun problema. Mi pare eh :lalala:
  3. Apox3000

Apox3000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si infatti penso che non vada ad attacare la squadra online proprio perche è caricata sul tuo profilo online
  4. travis9011

travis9011 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti raga ho da poco preso la ps3 e ho provato pes2010 e devo dire che mi ha deluso così ho provato anche fifa e mi ha colpito parecchio soprattutto per le dinamiche nel giro palla.
    Ho alcune domande da porvi:
    1)ho intenzione di acquistare il gioco soprattutto adesso che costa 29,90 nelle catene di elettronica me lo consigliate?
    2)le rose delle squadre possono essere aggiornate gratuitamente?
    3)mi pare che la champions league non ci sia confermate?

Grazie mille
  5. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    1)Dipende sempre dai gusti, ma personalmente, se ti piacciono i giochi di calcio è un acquisto obbligato, soprattutto a quel prezzo.
    2)Si c'è stato l'aggiornamento delle rose gratuito dopo la conclusione del mercato invernale. Puoi anche avere un aggiornamento settimanale della condizione dei giocatori in base a quella delle controparti reali a 4,99 €, ma visto che la fine della stagione è ormai alle porte, ovviamente non ti conviene
    3)No la licenza della champions non ce l'ha, ma a mio modo di vedere non è una mancanza cosi importante. Anche perchè, a differenza dell'altro titolo calcistico, il punto di forza è l'online e dopo un po giocherai quasi sempre in rete
  6. travis9011

travis9011 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille sei stato molto esaustivo a questo punto l'acquisto è obbligato eheh
  7. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    considera comunque che in settimana esce fifa world cup. Hanno sistemato vari piccoli difetti che affliggono fifa 10, ma non ci sono le squadre di club e lo paghi il doppio
  8. travis9011

travis9011 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ho notato però senza le squadre di club non mi attira
  9. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    ieri sera ho fatto un paio di partite 2vs2 senza problemi. Da oggi pomeriggio invece il gioco mi si blocca dopo pochi secondi dal fischio di inizio. Se gioco da solo invece il gioco funge regolare. Eppure il secondo pad è il solito di quello di ieri sera...qualcuno ha dei suggerimenti?
  10. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Guarda mi succede anche a me, io ho risolto assegnando ai pad le posizioni 1 e 3 prima che inizi la partita
  11. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Io avevo provato a scambiare tra di loro le posizioni ma con scarso risultato. Stasera provo a vedere se risolvo come dici te. Strano però, non capisco perchè così, dall'oggi al domani, ha cominciato a fare così. :???:
  12. Stars82

Stars82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io volevo solo sapere se nella modalità professionista, con il passare delle stagioni si possono fare le coppe europee in base al piazzamento in classifica nella stagione precedente...
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ragazzi una domanda:

ma le statistiche della modalità allenatore a me non sembrano fedelissime... sopratutto per quanto riguarda i gol, mi sembra che non segni da nessuna parte i gol che si fanno fuori da campionato. Qualcuno ne sá qualcosa?

Poi sarebbe bello avere il riepilogo di gol per ogni giocatore non solo dell'anno in corso ma di tutta la carriera.
  14. cobic

cobic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate qualcuno saprebbe dirmi se é normale che giocando ad ut per la ricerca di un avversario ci metta all' incirca 10min??
  15. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi avrei bisogno di un aiuto:

ma per fare un campionato online dove posso trovare tutte le modalità che si possono fare? si possono fare coppe con eliminazione tramite andata e ritorno ?

cosa vuol dire numero di partecipanti massimo? e se scelgo 5 giocatori e se ne iscrivono solo 4 il campionato non finirà mai? e come si fa ad accedere ai playoff?

scusate per le innumerevoli domande ma non c'ho capito una mazza...
  16. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    gioco con fifa da un mesetto e l online mi piace molto. vengo da pes e credo appunto che fifa, a parte la grafica, sia superiore.

ma la cosa che mi da più fastidio in assoluto sono le continue disconnessioni degli utenti appena dopo il triplice fischio finale, in modo tale da evitare la decurtazione dei punti in seguito alla sconfitta.

spero che L ea sports trovi un modo per ovviare a questo problema.
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Qualcuno sarebbe così gentile da stilarmi una lista di squadre da 3 stelle massimo???
    Grazie ;)
  18. kasx93

kasx93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi chiedevo una cosa:

E' possibile giocare online 2vs2

Tu assieme ad un amico (ognuno a casa propria) contro altri due giocatori casuali?

E soprattutto è possibile fare ciò in modalità "classificata"?
  19. dinoultras

dinoultras Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si certo ma al massimo se il tuo avversario non ha amici ospiti giocate 1 vs 2, cmq basta ke il tuo amico preme triangolo dove si scelgono le squadre, in modo che diventa un ospite e gioca insieme con te nella tua squadra.
  20. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    ciao a tutti, oggi per la 4 volta mi è successa una cosa davero strana, allora in breve stavo giocando ad ultimate team e appena parte la partita nella mia squadra c'è anche il mio avversario che controlla i mie giocatori, il bello è ke ero anche in finale dio ****, vi è mia successo ? sapete darmi qualche consiglio apparte dare fuoco alle ea ?