1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioco PS3 per bimbo di 5 anni e Papà ;)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Garani, 5 Ottobre 2007.

1. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    allora attendi che escano i primi hentai ps3 in giappone:D ! tanto la ps3 è region free...
  2. Giachi

Giachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì ma innanzitutto bisogna farli crescere, se a 5 anni lo fai giocare a The Darkness gli si blocca la crescita. :D
  3. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    Si ma adesso perfavore finiamola di dire cagate :D :D :D
  4. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che pedagoghi che siamo.. ministri dell'istruzione dovremmo essere! altro che..
  5. Garani

Garani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Beh.. che ci crediate o n o, questa è la mia prima console della mia vita. Mai avute prima.

Oh si, a 12 anni mio padre mi regalò il Vic20, ma per quanto ci giocassi non era propriamente una console ;)

E poi la PS3 ha il lettore Blue Ray ;)
    Automerged Message for DoublePosting
    AGGIORNAMENTO!!!

Mio figlio mi ha appena detto che vuole andare in TV. E per farlo vuole essere un pilota della Ferrari.

Adesso so quale dei tanti scegliere ;)
  6. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bello! non ci avevo pensato. Per noi adulti è un gioco troppo semplice in quanto anche togliendo TUTTI gli aiuti sembra sempre di guidare su un binario. Ma effettivamente per un bambino è perfetto perchè lui mica sa, mica capisce, e si spaccia vedendo che ricopre di sterco pure Hamilton:perfetto:
  7. Cicciocz

Cicciocz Sam Totman di Locri

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    e scommetto che casualmente tu segui la formula 1, vero? ;)
    scherzi a parte, complimenti x l'acquisto e benvenuto tra di noi.
    Ti consiglio calling all cars, un gioco in stile guardie e ladri.
    Lo trovi sul network ad 8 euri.
    Ah.. Dato che hai resistance...
    Se vuoi farti qualche partita online contattami.. E metti cuffie e microfono ;)
  8. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    compra quando esce eye of judment secondo me è divertente e spettacolare poi se tuo figlio segue yugioo o come diavolo si chiama non puo che piacere lo prendo anche io
  9. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che dire, a dir poco provvidenziale:perfetto:
  10. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Ciao,
    io ho sia la PS3 sia un bel bimbo di 5 anni...
    il parere che ti posso dare è che, a parte i giochi altamente violenti :( ,
    può andare bene tutto, dipende dai gusti del marmocchio.
    La cosa più importante a mio parere è solo quella di non "PARCHEGGIARLO"
    davanti al videogioco da solo magari per delle ore, credo che capisci cosa intendo ;) .
    Detto questo io gioco con lui a moltissimi giochi, anche oltre la classificazione PEGI.
    I preferiti PS3 sono Call of Duty 3 ( la guerra è guerra anche nel secondo millenio )
    Warhawk ( sempre guerra anche se del futuro... )
    Spiderman 3 ( che è una replica spiaccicata del gioco per PS2 )
    Gaiden Ninja Sigma (c'è un po' di sangue ma è quello che esce dopo la 'bua' è peggio )
    ...poi ti consiglio di sfruttare la retrocompatibilità della PS3:
    la serie Racket & Clank che trovi a basso prezzo, funziona benissimo ed è divertente.
    la serie Harry Potter idem come sopra ma meno divertente ma con il vantaggio del 'nome'
    poi mio figlio và matto per Guerre Stellari, cavalieri Jedi e spade laser ....come dargli torto :perfetto:
    quindi titoli come Star Wars Battlefront II e Star Wars Episodio III-La vendetta dei Sith,
    lo divertono tantissimo come pure Soulcalibor 3 ( sempre spade e gadget da sbloccare )
    Se poi vuoi qualcosa di carino c'è pure la serie Spyro o i titoli di sport come il Tennis o calcio.
    Anche di Titoli di guida ce ne sono parecchi già disponibili anche per PS3 come Formula1,
    Ridge Racer, MotorStorm, Need of Speed e altri.
    Comunque visto il costo ti consiglio di puntare su titoli PS2 che li trovi a prezzi stracciati e se ti rimangono sullo scaffale .... amen... tanto pure il mio ( come me ) finisce sempre per giocare agli stessi giochi.
    Spero di esserti stato di aiuto e ti sottoineo nuovamente che la miglior cosa è stargli vicino mentre gioca, così facendo non ci sono problemi il gioco sarà mediato dalle tue spiegazioni.
    Poi vuoi mettere la soddisfazione di quando online il pargolo centra con il fucile di precisione tedesco il videogiocatore di vent'anni più vecchio di lui !!!! :clap-clap:
    Che gioia essere padre !!!
    Ciao

terranovas

PS
    puoi mettermi nella lista amici della PS3 ...così a Gennaio li facciamo giocare insieme :D
    il mio nick è : terranovas
  11. italiansnake

italiansnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao!

ti consiglio di prendere dal palystation network super rub a dub! quello con le paperelle che funziona tutto col movimento del sixaxis!

poi ho letto che gli piace la f1 quindi logicamente f1...
    poi non so...

ad aprile compragli GTA IV :brindisi :D

cmq io ti consiglio super rub a dub!

ps: lo starter pack a 450 euro?:incredibbbbile:
  12. carmillo

carmillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si x il bimbo ke c'è in te!
    ovvio ke skerzo!
  13. Garani

Garani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Assolutamente d'accordo. Per questo cerco giochi che si possano fare in due contemporaneamente. Così non sta da solo "parcheggiato" e l'adulto "non si stufa" a guardare il marmocchio che gioca ;)

Comunque la cosa positiva è che la TV sta solo in salotto e ci siamo sempre o io o mia moglie. Quindi almeno "fisicamente" ci siamo sempre.

Eh... ques'tanno a Lucca voglio fargli incontrate C3P0 ;)

Si, è assolutamente necessario, anche per insegnargli ad usare il mezzo e a non rimanerne assolutamente vittima. I VG sono troppo divertenti ed è facile perdere la concezione del tempo.

ehehehehe anche se per ora non voglio dargli FPS in mano. Oltre al fatto che a me stesso non piacciono, quindi...

Apprò, ho una foto di me e mio figlio (all'epoca 3 anni e mezzo) a Disneyland durante il gioco di Buzz Lightyear dove si ha una pistola in mano e bisogna sparare e centrare contro i cattivoni. Indovina chi ha il punteggio più alto? Appunto, mio figlio! :eek: :clap-clap:

Bene, lo farò... Questa sera debbo fare una sessione di prove ulteriori ;) :p
  14. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Little Big planet non è mica un gioco da bambini -.-''
    Cmq se gioca a yugioh o giochi di carte eye of judgement è spettacolare...Solo che poi avresti la casa infestata dai bambini che mettono le tendine fuori casa tua per giocare....:D
    Cmq quoto chi ti ha consigliato i giochi dello store,io ti consiglio Pixel junk XD è un giochetto che sembra una stupidaggine ma ci vai via di testa eheheh costa sui 4/5 euro esce il 18 sullo store europeo....Il gioco di formula 1 è un ottima idea,anche se fa schifo a noi un pò + adulti,ma tanto è per tuo figlio...NO?!

P.s NON CI CREDE NESSUNO CHE è PER TUO FIGLIOOOOO!!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool: :cool:
  15. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    guarda l'avessi avuto io un padre del genere....beato tuo figlio....un pò mi dispiace per lui poichè a 5 anni nn ha la possibilità di capire cosa li passa tra le mani.....kmq gesto davvero nobile da parte tua:clap-clap: ......kome giochi da far provare ad un bambino di 5 anni nn ho la benchè minima idea di cosa tu possa regalarli....nn lo so prova F.E.A.R:D :D ....sto scherzando ti consiglio kome hanno gia detto i giochini sul psn o semmai qualke gioco ps2 tipo naruto o giù via di lì.......
  16. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    okkio hai skritto un "benchè" e uno "scherzando" senza kkkkkappa! :rolleyes:
  17. dante90ita

dante90ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per tuo figlio io consiglio jericho o the darkness
    no, scherzoooooo prendigli rub n dub che è troppo carino o ratchet and clanck che è uno spettacolo.....
  18. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ..............sei un grande a me hanno fatto così, con la moto .......le console le ho sempre comprate con i soldini miei e di mio fratello......:p
  19. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    sempre di una donna stiamo parlando... :rolleyes:

anche io skerzo ;) la verità è che ci sentiamo così inferiori da sentirci costretti a denigrarle sempre ;)