1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield Bad Company 2 e le ore che porta via...

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by lycenhol, Apr 22, 2010.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Non c'è nulla che porti via più ore, a parte la campagna con i suoi lavoretti, di un Massive Multiplayer Online game.
    Siete amanti di Battlefield Bad Company 2? Vi piace battagliare online con avversari sparsi ai quattro angoli del globo? Ma vi siete mai chiesti quante ore porta via? No? Be', allora fatelo!
    Raggiungere il rank 50 in Bad Company 2 richiede almeno 282 ore, ovvero 11 giorni e 18 ore: questo è quanto riporta Joystiq.
    Il dato proviene da Darius Kazemi, presidente della Orbus Gameworks, compagnia di consulting che aiuta gli sviluppatori a tenere traccia di cosa fanno i giocatori in-game.
    Il giocatore medio di livello 50 ha speso 295 ore per raggiungere l'obiettivo.
    Ecco altri dati (riferito sempre ai tempi medi):
    • Rank 1-10 players spendono 3-24 ore in-game
    • Rank 11-20 players spendono 25-44 ore in-game
    • Rank 21-30 players spendono 48-100 ore in-game
    • Rank 31-40 players spendono 111-221 ore in-game
    • Rank 41-50 players spendono 228-295 ore in-game
    Un sacco di tempo. Ma sparare virtualmente alla gente non annoia mai, vero?
  2. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    che lavoro inutile fanno questi...e un gdr che ti porta via 100 ore e non è nemmeno on-line sarebbe da demonizzare meno? no vabbeh non voglio dire questo...voglio dire che questi non sanno proprio come impiegare il tempo se si mettono a contare come impiega il tempo altra gente...
  3. lycenhol

Trophy Points:
    4,957
    Chi demonizza chi? Sono statistiche per capire se un gioco prende l'utenza -_-
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Un pò di assuefazione dà, non smetterei mai di giocare!!! Comunque c'è anche la spilletta di giocare online 5 giorni.
    Io sono già a 3 giorni buoni...
  5. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

Trophy Points:
    258
    C'è un piccolo errore da una parte c'è scritto:

e sotto in fondo:

6. Jurik

Jurik Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    boh non mi ispira BF2....qualsiasi FPS online porta via un sacco di tempo...dov'è il punto?
  7. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    mi spiego meglio...questi numeri sono assolutamente inutili,visto che il gioco è uscito da un pò; 300 ore possono sembrare molte,ma spalmate in 30 giorni sono 10 ore al giorno,in 60 giorni sono 5 al giorno...non so da quanto sia uscito il gioco,ma non sono comunque numeri sensati,visto che per raggiungere quell'obiettivo io ho tempo relativamente infinito e magari gioco un'ora al giorno per un anno e raggiungo lo stesso punto del tizo che gioca 10 ore al giorno per 1 mese...non capisco il senso della ricerca di sti tizi...non della news...
  8. Tecy

Tecy Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non c'è nulla che porti via più ore, a parte la compagna con i suoi lavoretti...

Ahahahahahha, grandissima intro lycenhol!! :D
  9. lycenhol

Trophy Points:
    4,957
    Non è errato, lo pensavo anche io: 295 sono le ore medie per il livello 50, 211 per il 41, 282 sono le ore minime per il livello 50. In pratica 282 è il record, 295 la media. ;)

Hai ragione, però ci sono casi in cui ragazzi stanno semopre attaccati alla console.
    Se pensi la news in cui parlavo della Korea, che ha fatto una legge per cui durante la giornata i bambini non potranno giocare online per almeno 6 ore.
    Sta diventando tragica la cosa -_-
  10. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    su questo posso darti ragione,o meglio(visto che non sto discutendo il tuo operato,ma quello dei tizi che fanno le ricerche),posso dare ragione a loro,dicendo che la loro analisi di mercato può essere definita utile,ma non è un indice assoluto.Esempio:

Mw2 ha 70 livelli per 10 livelli di prestigio,conosco persone che ogni volta che arrivano a lvl 70 prestigiano,cioè ricominciano da capo a lvl 1...per completare tutti e 10 i prestigi ci vuole un numero imprecisato e altissimo di partite e quindi di ore.
    Io come molte altre persone di mia conoscenza non vedo l'ultilità pratica dei prestigi visto che a lvl 70 del primo prestigio,ho già sbloccato tutte le armi(di default) e ricominciare non mi dà nessun vantaggio sugli avversari(forse una dicitura che può incutere terrore?boh non lo so),quindi mi fermo al lvl 70 del primo prestigio. Io non ho completato i prestigi e quindi se fanno un indagine io non sono uno di quelli che ha completato il gioco secondo le loro statistiche,ma magari ho giocato 300 ore,mentre un altro giocatore ha giocato 150 ore e ha fatto il 2-3 livello di prestigio e nelle statistiche sembra abbia giocato piàù di me.

Quello che voglio dire è che è una misurazione sbagliata e inutile questa,non puoi stabilire in questo modo chi gioca più o meno...per il problema koreano basta fare una legge dove un determinato account può stare on-line un tot di ore al giorno...e il problema si risolve senza tanti casini...:roll:
  11. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io so solo che appena uscito il gioco in italia e giocando online, dando un occhio alle classifiche c'era già un sacco di gente al livello 50.... e quanti giorni di differenza c'erano dall uscita americana a quella europea? se si guarda a un mese dopo l'uscita, allora prendono senso anche i dati forniti, altrimenti logico che uno, dedicando tot ore al giorno giocando on-line, arriverà comunque al livello 50....
  12. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    ah dimenticavo dire che esistono anche i baggati eh...a falsare questo tipo di classifiche dove non c'è la skill...
  13. Jaks

Jaks Tribe Member

Trophy Points:
    158
    Conosco gente sul live che dopo 2 mesi dall'uscita di Cod aveva 28 GIORNI di tempo speso online....alla fine ognuno fa ciò che crede,io sarei morto prima x una crisi epilettica!!!!!!!:)
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Interessante dato statistico...
    Ma a nessuno è venuto in mente di fare un censimento su quante madonne si tirano giù per arrivare al livello 100 in Gears 2 ? :)
  15. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    uauauhuahuauahuahuahuah:rotfl::rotfl::rotfl:

dopo questa......stacco...
  16. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    in altre parole ricerca di mercato
    vedere se un prodotto prende piede
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    un po????!?!?! notte non giochiamo ad altro da quando è uscito :asd:

Troppe :asd:
  18. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    loooooooool!!
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    Su FFXI online ho 115 giorni di gioco (115x24 ore quindi)

LOL.nono tutti noob questi LOL
  20. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    ci avrò messo 10 ore per arrivare al livello 10...