1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Nov 8, 2009.

1. sonordesigner

sonordesigner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a seconda delle mappe uso queste armi:
    scar, quando voglio vincere facile :asd:
    ump45, mappe piccole
    m16, quando nn voglio usare lo scar :asd:
    e barrett per le mappe grandi

e cmq per me l'arma più nazi è lo scar..da vicino, media e lunga distanza va bene sempre.
  2. The Judge

The Judge Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Idem, giusto oggi ho sbloccato la tigrata rossa.
  3. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Non fa cagare...anzi...a me piace anche il Famas!!!
    Dopo m16 e FAL uso spesso anche il famas....è potente e preciso solo un po piu lento dell'm16. L'unica cosa che mi infastidisce del Famas è il mirino metallico, in pratica non riesco ad usarlo bene senza mirino red !!!
  4. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Più lento dell'M16? In che senso?
    La raffica del famas è più veloce dell'M16.. Infatti secondo me vince il Famas in un confronto solo per questo aspetto..
  5. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Il famas è piu veloce nello sparare la raffica ma i colpi dell'm16 sono piu ravvicinati tra loro...diciamo che arrivano all'obiettivo quasi in contemporanea!!!
    Last edited: Apr 20, 2010
  6. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Stasera grande atto altruistico di Kappa.
    Su Storm sento il tipo che dice che "Arrivano gli approvvigionamenti", vedo il fumo e vedo, come sempre il teschio che indica il team mate morto.Allorchè vedo il tizio coi model akimbo che corre, corre verso di me e mi spara. Mi avrebbe ucciso, se fossimo stato 2-3 mesi fa. Per fortuna, con il fidato scarH, lo uccido e nel mentre erano scegli gli approvvigionamenti. Torretta robot, non male. Allorchè piazzo una claymore e mi metto dietro un angolo. Torna il tipo che li aveva tirati, MUORE, ma la mia claymore risolve tutto. E quindi? La prendo, non la prendo?
    Naaa, aspetto per la seconda volta il tipo che riesce a prendere la sua torretta e siamo tutti felici.
    L'atto altruistico è stato dettato dalla immensia generosità di Kappa
    non dal fatto che ero già 18 - 5:rotfl::rotfl:

Qualche partita dopo invece vedo dei nostri approvvigionamenti che cadono e grazie allo UAV vedo gli immancabili 2 pirla che si fanno uccidere, prima (quando li tiri) e dopo (quando li raccatti). E ovviamente mi ero sfavato perchè percepivo questa scena ma non potevo lasciare incostudita casa mia (casetta con le pareti verdi su Bailout)
    Nella stessa partita assisto alla stessa scena, ma penso "No questa volta no", allora scendo dal balcone, uccido il tizio, e rubo un missile predator che ovviamente si infrange sui tetti.
    Good times.
    Per quanto riguarda il famas, lo potrei usare sempre (come lo scar o lo M16)

Tuttavia la situazione attuale è questa
    La classe ufficiale è ScarH + Spas con Sciacallo, Potere d'arresto e Ninja.
    Potere d'arresto per il semplice motivo che lo SPAS è ridicolo senza e lo SCAR posso permettermi di sventagliare qualche proiettile via.
    Da stasera c'è anche la classe patata Scarh + lancipannocchie + mina vagante, per il semplice motivo che se ti becchi una squadra super organizzata è dura e ci sta sempre bene.
    Infatti, mi è proprio capitata una partita su Storm così dove c'era una squadra che controllava TUTTA la piazzetta dello spawn vicino alla casa dei manichini ed è quasi stata li tutta la partita e se ci andavi alla cazzona era finita. Dato che non avevo il lancipatate ho dovuto attaccare la piazzetta da due fronti diversi (due kill cambio due kill cambio) e ho portato la mia squadra alla vittoria :cool:.
    Quindi c'è la cecco class con barret (anche se preferisco la WA) con gioco di prestigio + fmj, sangue freddo e mira stabile + pistolina sega per il pubblico. Anche se sono inguardabile con cecchino ogni tanto riesco a non evitare una di quelle quattro mappacce, soprattutto alta vegetazione.
    Poi c'è la classe antiaerea con lo Stinger e il FAL:???::???: che non ha senso, ma almeno facendo finta di usarlo mi sento fuertissimo:asd:.
    La classe steady che è in pratica identica a quella ufficiale ma c'è mira stabile. Questo perchè quando mi prende la stupidera dello SPAS a metà partita, fa sempre avere un pò di ulteriore "precisione".
    Quindi c'è stianto in cui per cambiare un pò uso il Famas anche se potrei usarlo lo scar. La differenza è che c'è la semtex da tirare sopra all'edificio o al cassonetto della muerte.
    Le altre due classi rimanenti sono semi-serie e variabili: Cecchino col wa, assalto con Famas + M1014, M16 con opening move di Javelin + sciacallo:rotfl::rotfl::rotfl: e coltello da lancio
  7. NotSniw

NotSniw Tribe Member

Trophy Points:
    16
    cool story bro :asd:
  8. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Estiqaatsi ... pensa che....... :D:D:D
  9. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    waa ieri ho fatto 73-6-29
  10. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Giocare a chi ce l'ha piu' lungo è una perdita di tempo A PRESCINDERE, MW2 non c'entra un bel niente.

Lo fanno i bimbiminkia, di cui questo forum pullula, ed è inutile per questo motivo, non tanto perchè in COD è molto facile mettersi d'accordo con qualcuno per cambiare le carte in tavola.

Se hai un 2.17 meritato e sudato, quindi, TANTO DI CAPPELLO :)

Ah..dimenticavo...

FAMAS RULEZ :cool:
  11. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Le mie classi attuali sono: una con l'acr, una con l'ump, una con l'mp5k, una con l'm16 e una con l'intervention :D (le mie armi preferite)
  12. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    lo scar-h lo uso soltanto nella classe silenziata per il tutti contro tutti

il motivo è che col famas si oneshotta chiunque, rimane quindi per me il fucile piu' forte di tutto il gioco, forse troppo (come l'ump di cui parlo piu' avanti)

per i veri pro, l'arma è il fal

per i piu' niubbi invece ci vuole qualcosa di totalmente automatico, quindi m4 o (secondo me è meglio) acr

rimane il fatto che a parità di mira e prontezza di riflessi, io col famas uccido chiunque (che abbia m4 scar-h o acr non fa differenza) prima che mi sia arrivato addosso il secondo proiettile

e quando non ho li famas, altrettanto facilmente vengo oneshottato da chi ce l'ha

l'unico altro fucile che ti lascia senza via di scampo così facilmente, è l'm16 e, credo, il fal

fucili da cecchino:

ragazzi l'intervention è BUGGATO, spesso killa senza nemmeno prendere realmente il pupazzo, almeno da quello che vedo dalle visuali morte

il wa2000 e soci, quindi tutti i fucili di precisione con un rateo di fuoco alto, noi li chiamiamo i "cecchini dei bambini". permettono di sbagliare mira all'infinito, tanto hanno un rateo che pure un bambino prima o poi una kill la fa

secondo me il barrett è il top, rateo veloce ma non troppo, potente, anzi, POTENTE, realista nelle kill, ed infine utilizzabile anche negli scontri ravvicinati no scope, consentendo di mettere lo stinger come arma secondaria

mitra:

l'ump45 è ESAGERATO. stabilità, potenza, rateo di fuoco, tutto in uno. ci si killa senza mirino i cecchini piu' imbranati da una parte all'altra della mappa. una classe con ump + fmj, maratona, potere d'arresto, e ninja pro, consente di fare il doppio delle kill in OGNI MAPPA, se usata a dovere, anche in quelle piu' grosse.

a questa classe si puo' sostituire il tar 21. andrete piu' piano ma farete ancora piu' male.

arma secondaria:

STINGER tutta la vita. tolte alcune modalità, la possibilità di annullare in CONTINUAZIONE le ricompense nemiche è secondo me impareggiabile. elicotteri, uav, contrattacchi, harrier i piu' facili da tirar giu'. per il pave low ed il supporto aereo ce ne vogliono di norma due. per l'ac130 invece 3.

Io lo uso persino in cerca e distruggi e ci tiro giu' gli uav :asd:

Ieri uno del mio clan mi ha detto testuali parole, all'ennesimo harrier tirato giu' senza che facesse nemmeno mezza kill "Davide per gli avversari te sei sempre un dito al culo eh"

L'ho preso come un complimento, effettivamente vista dall'altra parte dev'essere un fastidio enorme :rotfl:
  13. Darkal

Darkal Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io ho trovato il Fal una vera e propria potenza, poi nel veterano....
  14. sale91

sale91 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Mi è caduto un mondo XD 5 classi su 6 sono composte da m4 XD

Si in effetti il famas è il famas, e lo ammetto rosiko un pò quando vedo uno ke mi buca con 3 proiettili XD

mmmm x il fal, allora credo di poter parlare dato che l'ho usato x un bel pò, se sei in veterano nulla da dire, in normale sono 2 le cose, ho fai delle semi-cecchinate oppure fai gli scontri ravvicinati, alle medie distanze la vedo dura sinceramente, poi vabbe c'è gente che è in grado di ucciderti tirandoti il caricatore vuoto dell'm9 XD ma quelli sono casi eccezzionali =)
    Last edited: Apr 21, 2010
  15. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Purtroppo all'80 % Fal= Rapidfire..
  16. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

Trophy Points:
    89
    Raga che ne dite di aprire un topic dove ognuno,con immagine annessa,posta i propri migliori risultati giornalieri??

Tipo se domani faccio un 30-3,faccio la foto e la posto,e cosi via!!
    Secondo me potrebbe uscire un bel topic....oppure lo stesso lavoro potrebbe essere svolto qui,se possibile. :)
  17. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Non mi sembra per niente una buona idea :rotfl::rotfl::rotfl:
  18. sale91

sale91 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    naaaaaa mai capitato per ora, mi è capitato xò un ups akimbo o_O un male boia o_O
  19. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    ma che cazzo ce ne frega :rotfl:
  20. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points: