1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un Nuovo Titolo di Guida,potrebbe fare Concorrenza a Gt5,di che Gioco si Tratta?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Seyo, 21 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ho trovato questa notizia:
    Data_ 15Marzo 2010
    ''Stando alle parole leggibili sulla rivista ufficiale Playstation, un nuovo titolo di guida sarebbe pronto ai blocchi di partenza. Il prossimo mese, infatti, dovrebbe essere annunciato questo “massive sequel” come lo definisce la stessa rivista.

Purtroppo non viene esplicitato alcun particolare, sapendo solo che il titolo, dato il genere di appartenenza, si porrà addirittura in competizione con Gan Turismo 5, real drive simulator di Poliphony Digital.

Non ci resta che attendere altri 30 giorni per capire di quale progetto si tratta.''

Fonti:
    Sito concorrente (Buddhagaming)

raga,già mi è alzata un certo hype, rivale di Gt5 sul lato grafico,sul parco auto o al livello simulativo? si tratta di Project Gotham Racing 5? può darsi, e perchè dice alla fine ''Non ci resta che attendere altri 30 giorni per capire di quale progetto si tratta.''
    cosa ci sarà fra 30giorni?(oggi -6giorni dato che la notizia è del 15 Marzo 2010)

nn vedo l'ora di scoprire iL nuovo concorrente!
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  3. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Chiudo,la prossima volta fai più attenzione.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.