1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 fat 40 gb bloccata all'improvviso lente rotta o led giallo in arrivo mi aiutate?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Lawrence, 20 Aprile 2010.

1. Lawrence

Lawrence Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti da qualche giorno che sn in ansia la mia play 3 mentre giocavoa god of war 3 si è bloccata del tutto ma l'audio non è andato in crash , la mia play 3 è quella da 40 gb fat cehgh04 ( credo sia dei modelli difettosi) l'ho comprata a febbraio usata senza garanzia ne nnt io l'ho presa da questo che mi ha detto che non aveva mai avuto nessun problema che l'ha venduta per prendersi la slim .
    vi prego non mi spostate o che ho bisogno di qualcghe consiglio!!
    :cry::cry: sn preoccupatissimo non è che i miei mi daranno ancora soldi per comprarne un'altra allora vi spiego stavo giocando e si bloccato tutto non andava più neppure il tasto PS nn faceva nulla e neppure l'audio era in crash non so che poteva essere successo o spento di botto e ho fatto ripartire il tutto e mi è partito tutto come prima cosa pensate che sia una specie di avvertimento che la mia lente si stia rovinando o led rosso in arrivo o un semplice crash vi prego aiutatemi!! :cry::cry::(
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    pochi aiuti a questo punto,assistenza o console nuova,oppure puoi provare a cambiare la pasta termica ma non so quanto potrà durare
  3. Lawrence

Lawrence Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusami non ho ben capito quindi sarebbe la pasta termica il problema??
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    cmq su molte console god of war 3 ha dato problemi,prova con un altro gioco
  5. Lawrence

Lawrence Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me nn mi ha dato problemi si è solo bloccata in quel modo spaventoso !! ti assicuro non funzionava piu nnt oddio
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Esiste il tasto report se notate che c'è qualcuno che contravviene al regolamento.Quando reportate scrivete le motivazioni e in cosa l'utente ha violato il regolamento secondo voi,un mod di sezione o uno smod si occuperà al più presto della faccenda ;)
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    I crash possono capitare...ovvio non devono SEMPRE capitare...se l'hai riaccesa ed è andato tutto bene stai tranquillo...fino a quando la tua ps3 parte...o continua a leggere tutto stai tranquillo...quando avrai un YLOD o un lettore rotto allora sarà un problema...ma vari freeze o crash possono capitare ;) anche sulla mia 60GB GOW3 ha freezato una volta...stai tranquillo ;)
    Saluti
  8. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quando si blocca l'immagine sulla play e non risponde più a nessun tasto è un freeze... spegni la console dal pulsante e attendi il riavvio...

alexF4ever ha aggiunto 2 Minuti e 31 Secondi più tardi...

cmq ha ragione GATSU81... anche io ho sempre paura k sia successo qualcosa di gravissimo, ma anche io ho letto le tue discussioni precedenti e sembra che stia per avvenire un'appocalisse....
  9. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    evitiamo cose inutili, grazie