1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tv hdready: impostando 60hz immagine sfuocata

Discussion in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' started by Desrockers, Apr 20, 2010.

1. Desrockers

Desrockers Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve a tutti sono nuovo su questo forum e in quanto niubbo sia in campo xbox360 che in campo "elettronico" ho bisogno di un help (spero di non aver sbagliato pure thread, in caso avvisatemi o eliminatelo:roll: )

Dunque, 2 giorni fa ho comprato l'Xbox360 arcade (non la elite x motivi di danaro:asd:), l'ho collegata al mio televisore HD ready (un panasonic viera che ho da circa un anno/un anno e mezzo) e dp tt il setup iniziale della console ho inserito il gioco. questo non poteva venir letto in quanto avevo impostato PAL 50 cosi ho cambiato in PAL 60 e funge..PROBLEMA: si vede tutto leggermente sfuocato (a differenza dell'impostazione PAL 50 che si vede regolare).

la mia xbox e' collegata tramite il cavo compreso nel pacco ovvero una semplice presa scart. dite che utilizzando un cavo HDMI posso risolvere tranquillamente il problema ? :???::???: attendo risposte... grazzie:D:cheers:
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    corri, esci e acquista un cavo hdmi.... di corsa però... :)
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il problema e' che un TV HD ready con risoluzione nativa che come risoluzione nativa minimo parte da 1024 x ... collegandolo la xbox arcade con il cavo in dotazione SD (giallo bianco e rosso) la cui massima risoluzione e' 576i e' normale che ti sfuochi.
    La soluzione e' comprare un cavo hdmi oppure un cavo component (blu rosso e verde) cosi potrai settare 1080i oppure 720p e vedrai che non sfuoca piu.
  4. Desrockers

Desrockers Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    wow che velocita'! bel forum :) cmq allora basta il cavo hdmi?? perfIetto :))) e grazie mille!! anche xke la grafica vista cosi m fa venire il mal d testa e non e' un granche' ><
  5. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    è d'obbligo il cavo hdmi....;)
  6. Desrockers

Desrockers Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    oook ;) quindi una volta acquistato il cavo HDMI non ho piu problemi di PAL e non PAL right? :cool:

EDIT: il cavo HDMI posso utilizzarne uno qualsiasi anche a basso costo?
  7. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Bè magari almeno 15-20 euro spendiceli....