1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

acquisto xbox 360 arcade

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by pp6ltzmna, Apr 17, 2010.

1. pp6ltzmna

pp6ltzmna Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti...

Non so se questa è la sezione giusta ma ho deciso per il mare di comprare un xbox 360 arcade al posto di un ipad e un portatile che per me non servono perchè quando ritorno uso il mio fisso. Un mio amico ha detto che l'xbox 360 non ha una grafica buona, si surriscalda sempre e porta sempre dei blocchi sia a livello di giochi, sia a livello di hardware della console. Potete spiegarmi meglio come funziona questa xbox 360? Per l'online quanto si paga?
  2. noiman

noiman Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ti rispondo.
    1)la grafica è ottima
    2)le nuove consolex360 ormai non hanno problemi di surriscaldamento,hai la possibilità di installare i giochi su hard disk.Questo porta a ridurre notevolmente il calore
    3)Per l'on line (magari qui sul mercatino) lo compri a 30 euro per un anno

Io ti consiglio di comprare un elite oppure un arcade ma con hard disk
  3. pp6ltzmna

pp6ltzmna Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io non dispongo di molti soldi max 200 euro giusto per comprarmi un arcade che per quello che la uso mi sembra che vada bene. Per l'Hd mi hanno detto che per l'arcade costa molto. Per il surriscaldamento io l'ho chiesto perchè 1 anni fa mi diedero la pro (diciamo che la vinsi)ma già era mezza rovinata infatti dopo una settimana uscirono i 3 led rossi di surriscaldamento. Infatit delle volte si accendeva ma poi si bloccava e andava in freeze. Ora siamo sicuri che le nuove xbox 360 arcade nn hanno questo problema? Perchè è proprio di questo che ho paura
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    il tuo amico non è un grande esperto, vero? :roll:
  5. pp6ltzmna

pp6ltzmna Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non ti so dire... lui dice di conoscere molto l'xbox 360;. Ma sono andato a dare una sbirciatina nei post dei problemi hardware del xbox 360 e ho notato che molti hanno problemi di Hd, Hdmi e sopratutto di questi 3 led rossi. Io ho un gruppo di continuità del pc se lo attaccassi all'xbox 360 andrebbe bene? Cosi quando si stacca la corrente l'xbox 360 rimane accesa e non si interrompe niente.
    Last edited: Apr 17, 2010
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    fidati,ho avuto 2 console in questo anno e non ho riscontrato nessun problema su nessuna periferica hardware,il tuo amico sicuramente sta parlando delle vecchie versioni,quelle che rigavano anche i dischi:)
  7. pp6ltzmna

pp6ltzmna Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi io non posso per ora mettere internet ma mica avrò problemi sugli aggiornamenti (che poi non dovrebbero uscire perchè non ho internet)di firmware?
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    non nessun problema...gli aggiornamenti più importanti sono dentro i giochi e li puoi scaricare dal sito xbox e mettere dentro la console...inoltre fidati che il problema dei led riguarda le vecchie console...con le jasper i led sono un eccezione che non capita praticamente mai...nessuno qui sul forum mi pare abbia avuto i led sulla jasper se non forse un utnete solo
  9. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Accoppiata perfetta...
    Arcade=145 euro
    2 Pen drive 16gb=40 euro circa
    PS.un consiglio...Lascia perdere il tuo amico...
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Sul surriscaldamento sicuramente ha visto solo le vecchie console, ma sulla grafica non buona e sui blocchi a livello di giochi e hardware mi sembra che stia vaneggiando. Che poi che dovrebbe significare grafica non buona? Mah...
    Comunque la soluzione migliore per spendere meno è quella che ti ha detto Marioofwar, però sappi che per usare le pen come memoria per salvare e installare i giochi devi aggiornare la console all'ultima versione e formattare le pen in fat32.
  11. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    mi pare che le pen drive non vadano molto fast però....
  12. pp6ltzmna

pp6ltzmna Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi... una domanda un mio amico ha guitar hero world tour solo che ha rotto la chitarra. Io ho quella del pc funziona su xbox 360? E' la stessa chitarra però io ho guitar hero 3 ma che guitar hero word tour per pc funziona.

pp6ltzmna ha aggiunto 1408 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Ragazzi ma la domanda che ho fatto prima viola qualche regola ?Alla fine è tutto legale perchè io il gioco con la chitarra lo tengo originale... come anche il mio amico lo tiene originale ma per xbox 360.Quindi ho chiesto solo che se gli do la chitarra per pc e lo mette su xbox 360 funziona. Non posso provarla perchè abita lontano quindi volevo avere prima una conferma
  13. matte.lova

matte.lova Tribe Member

Trophy Points:
    152
    X360
    Ti consiglio di prenderti un'Arcade (149€) e un PenDrive da 16Gb della Sandisk (al Mediaworld l'ho visto a 34,9€), così sul pendrive di puoi installare giochi e salvare demo, video e tutto quello che ti pare. La velocità è più che suff e non cambia nulla dall'uso del disco.
    Per quel che riguarda i problemi ti posso assicurare che l'ultima generazione di console (ormai da settembre in poi) ha un tasso di rottura bassisimo, quindi vai tranquillo. ;)
    (ovvio, questo è relativo alle nuove console, se tu la prendi usata non è detto che sia delle vecchie generazioni e quindi soggetta a problemi)

GUITAR HERO
    Non violi nessun recolamento con la tua domanda, ma purtroppo non ti so rispondere... :(
  14. The.Joker

The.Joker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Gorizia, Friuli. Praticamente sul Pianeta Terra!
    Anch'io sono indeciso tra X360 Arcade o Elite, ma avendo già una PS3 preferirei spendere meno... Approfitto di questo topic per Qualche consiglio...
  15. pp6ltzmna

pp6ltzmna Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io prendo l'arcade anche perchè se esistono le pendrive per quel poco che uso mi va più che bene. Online ci giocherò sicuramente ma non ora. L'elite è superiore perchè ha un HD da 120 ma a me non è che interessa molto sia perchè con il badjet non ci arrivo ma anche perchè credo sia na spesa inutile perchè gioco sempre online con il pc. :D mi stanno cadendo le mani a terra (sopratutto ai miei genitori) ... ho preso un i7 da 1300 euro e ora l'xbox 360 hahaha:D;D
  16. The.Joker

The.Joker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Gorizia, Friuli. Praticamente sul Pianeta Terra!
    :D Comunque io mi prenderò l'Arcade con Starter Pack, però non so quanto costa?
  17. luca175

luca175 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    costa 79 euro da mediaworld..ma non ne vale la pena perchè l'arcade la si trova a 139(minimo), lo starter pack costa 79, quindi fai prima a prenderti l'elite che si trova a 199 in offerta (expert)..
    io tra un mese prendo l'xbox da affiancare alla ps3 ma sono indeciso se prendere l'elite o l'arcade
  18. pp6ltzmna

pp6ltzmna Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi ma su xbox 360 si possono vedere dvix o dvd e sentire musica (mp3 o wave)?:D Cosa puoi fare con xbox 360 oltre a giocare?
  19. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    puoi fare tutto tranne che navigare su internet
  20. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

Trophy Points:
    222
    i dvd sì, per i dvix ci vogliono i codec, altrimenti legge i wmv. Legge sia wav che mp3 ma questi non possono essere copiati sull'HDD.