1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

  1. thomhead84

    thomhead84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    Località:
    Dove i gobbi abbondano
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Certo che io almeno mi aspettavo una patch per sistemare i portieri e quei caxxo di terzini che si accentrano sempre .. prendo sempre gol uguali dai noob col Barcellona
  2. ilNero22

    ilNero22 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    o il portiere che esce come un cog.....ti prendi quei gol da pallonetto che manco messi riesce a farli in quel modo...cioè voglio decidere io quanto far uscire il portiere
  3. thomhead84

    thomhead84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    Località:
    Dove i gobbi abbondano
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Ma il portiere non si può più controllare giusto?
  4. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Mi sapete dire come si fa il cross rasoterra? Le istruzioni dicono di premere 3 volte il tasto del cross ma non mi riesce mai...
  5. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    e invece si può, basta andare nelle impostazioni e fare "scarica rose", ci sono riuscito :D
    non so per quale motivo non ti riesca,ma si fa proprio così;)
  6. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Vuol dire che sei arrivato ad un punto nel campionato dove nella realtà Toni era già alla roma, ti faccio un esempio, quando ho iniziato il campionato ho giocato contro la lazio e c'era ancora Pandev mentre nella partita di ritorno non c'era più perchè passato all'inter
  7. khandaq

    khandaq Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    ciao ragazzi, ho comprato ieri fifa 10 e considerato che sono 10-12 anni che non giocavo a un fifa chiedo un paio d'aiutini (confesso di aver letto solo la prima pagina, ma 68 pagine sono un pò tante)

    intanto vi chiedo come aggiustare la visuale, ieri sera giocandoci ho lasciato la predefinita (campo largo mi pare si chiami) e mi andava molto bene tranne per una cosa: la telecamera era troppo distante, come aggiustarla?

    poi volevo chiedervi cosa c'è di scaricabile aggratis dal live?

    Le rose e poi?

    Mi riservo di chiedere ancora il vostro aiuto intanto grazie mille
  8. 10kekko

    10kekko Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2009
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Se acquisto ULTIMATE TEAM dal marketplace poi può utilizzarlo anke mio fratello con il suo profilo????.

    10kekko ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    Io utilizzo la visuale campo largo però con lo zoom quasi al max e altezza a metà.cosi riesco a vedere tutto il campo anke se nn risulta lontana
  9. Flea_90

    Flea_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    755
    "Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    Inizio a stancarmi del live di fifa...il 90% delle partite che sto vincendo non finiscono perchè gli avversari si disconnettono.
    proprio adesso l'avversario(con più di 70000 punti -_-)perdeva 3 a 0 e prima di staccare il cavo mi ha offeso con più messaggi:-o:disappointed:
    gli ho risposto a dovere ed ho inoltrato un reclamo...dite servirà a qualcosa?
    in compenso col city da qualche giorno macino davvero troppa gente:D
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non cambierà assolutamente niente: a me lo fanno anche nei tornei di Ultimate Team dove la disconnessione ti costa una penalità in punti...
  11. Cynic maya

    Cynic maya Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Infatti il live di Fifa fa schifo per questo. Io esco solo quando devo uscire o mi scoccia finire la partita ma quasi mai quando perdo. Invece è impossibile stravincere senza far uscire l'avversario. Tutta colpa dello stupido rank. Se non l'avessero fatto avrei potuto giocare come l'anno scorso.
  12. IronChronos

    IronChronos Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2010
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Mi infilo pure io nel Thread, dato che da ieri ho Fifa10 ;)

    La prima impressione è davvero positiva, acneh se mi devo decisamente abituare con i controlli (ero abituato con Pes09...).

    Per l'on-line ieri ho fatto giusto qualche partita ed è davvero frustrante quando stai vincendo e l'altro si disconnette.. -.-'
    Una delle prime partite on-line che fatto l'ho persa 5-1, ma di certo non sono uscito eh! Alla fine gioco per divertirmi, vincere mi interessa fino ad un certo punto!

    Domanda:
    Nelle classificate come vengono attribuiti i punti? Ieri, ad esempio, perdendo una partita ho fatto lo stesso dei punti e sono salito di livello..qualcuno mi dà qualche delucidazione??
    Ultima modifica: 13 Aprile 2010
  13. xBeppex

    xBeppex Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grosseto
    ragazzi salve..una domanda...ho 2 xbox..
    ho spostato i salvataggi di fifa da quella vekkia alla nuova elite..mi legge sia il salvataggio della stagione da porfessionista ke quello della modalita allenatore..
    unica cosa è ke non mi legge il giocatore virtuale..dice ke nn ce e me lo fa creare da capo..

    xo nei salvataggi vekki ke mi fa caricare il mio giocatore ce
  14. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

    più vinci più sali ehehehe...ottieni più punti facendo molti gol e subendone pochi...giocando contro squadre più forti della tua...o contro avversari di livello più alto...tuttavia ben presto conoscerai un buon motivo per perdere qualche partita ....mister Lag!
  15. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    tuttavia ben presto conoscerai un buon motivo per perdere qualche partita ....mister Lag!

    Che intendi dire?
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Che in alcune partite c'è talmente tanto lag da costringerti a ritirarti per quanto scatta.
  17. Brusor

    Brusor Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho un "problema" durante la stagione d'allenatore.
    Le mie stagioni seguono un andamento strano(per un videogioco, mentre direi piuttosto somigliante alla realtà eheh): faccio una prima parte di campionato in cui vinco con facilità, poi arrivo ad un certo punto in cui sembra arrivare una crisi, ed inizio a perdere e pareggiare.

    Non capisco se sono io che cambio modo di giocare, o se c'è qualche fattore che cambia e di cui non tengo conto.
    La forma fisica ce l'hanno sempre tutta piena i miei giocatori. Psicologicamente ci sarà una buona parte della squadra neutra e 3-4 arancioni, ma mi pare che anche ad inizio campionato le cose siano di poco migliori.
  18. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io invece non ho mai capito perchè nelle partite con neve non si gioca con la palla arancione....dico io...perchè a fifa98 c'era questa caratteristica e in fifa10 no?
  19. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Ragazzi scusate,qualcuno sa come utilizzare una formazione che ho creato io nell'ultimate team??Sempre che sia possibile naturalmente.......
  20. 10kekko

    10kekko Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2009
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Se acquisto ULTIMATE TEAM dal marketplace poi può utilizzarlo anke mio fratello con il suo profilo????