1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jan 12, 2010.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Grazie, provo subito.:D

Stepet82 ha aggiunto 87 Minuti e 18 Secondi più tardi...

:rotfl::rotfl::rotfl:
    Ho acceso, ho battuto due tartarugoni con Ade e ho ottenuto due trapezoedri! Che cuxx! E pensare che ci provavo da una settimana senza risultato...
    Ho potenziato al max le armi di vanille e Fang e il balzo in avanti si fa sentire. Ora riesco a battere il tartarugone senza Ade dopo averlo atterato 3-4 volte colpendogli le gambe. Incredibile come un solo oggetto possa fare tanto la differenza.
    Last edited by a moderator: Apr 15, 2010
  2. cpl zell

cpl zell Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    Per tutti quelli che hanno battuto i tartarugoni con ADE...VI ODIO!! ma che culo avete?? ho provato un sacco di volte ma nada...ho sempre usato la pura forza bruta :) ovviamente si scherza :)
  3. Louis88

Louis88 Tribe Member

Trophy Points:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    ahahah io ci riesco con ADE senza problemi, uso la nirvana con plus indebolimento 2 (lo stadio finale dello stelo della belladonna), e molte volte ci riesco subito, altre volte sudo un pò, ma niente di eccissivo
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Fagli Ade quando è in ginocchio: hai più possibilità. In più confermo anch'io che è importante avere l'evoluzione dello Stelo di Belladonna.
    P.s. se evochi l'esper il tartarugone va subito in ginocchio.
  5. cpl zell

cpl zell Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    ma si cavolo l'arma giusta ce l'ho!!! basta vi odiooo!!! hehehe giuro mai riuscito una volta a uccidere nessuno con ade :) he sono troppo buono...
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Stasera ho provato a battere il gyactus, ma mi massacra perchè mi fa bruma e strazio quando attacca. Putroppo in questo momento non ho accessori adatti per tutti.
    Mi sono rimaste solo tre missioni di caccia: questa, quella che fa arrivare i Longgui e la finale. Ora mi tocca fermarmi e finire di potenziare tutto. Mamma mia quant'è lunga...

Stepet82 ha aggiunto 2 Minuti e 5 Secondi più tardi...

nemmeno il Neochu alla missione 55? Senza Ade è quasi impossibile: tra lui e i piccoletti ti massacrano in pochi secondi! (Però l'ho fatto con il cristallium pieno solo nei ruoli principali e senza armi finali. Avevo troppa fretta di raddoppiare i Pc! :p)
  7. Louis88

Louis88 Tribe Member

Trophy Points:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Io il gyactus l'ho battuto con 3 stelle, odio il suo attacco, cmq l'ultima missione di caccia manca anche a me, ma la guida dice che per affrontarla il cristallum deve essere tutto pieno in tutti ruoli e bisogna avere le armi finali :D infatti io sto livellando come un porcello :D

Oggi ho completato quasi tutto il cristallo, mi manca poco, ho una squadra composta da vanille(leader), fang e snow e un adamanthart lo butto giù in 5 minuti, o in una solo ondata di crisi se invoco l'esper subito che gli elimina già le zampe. Fang e snow sono potentissimi in attacco :D
    Last edited: Apr 16, 2010
  8. cpl zell

cpl zell Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    no neppure il neochu....distrutto con gli attacchi anche quello :)
  9. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io sono con un misero livello 4 di critallum, sono al capitolo 11 e non ho particolari oggetti e almeno 2/3 volte su 10 tentativi uccido i tartarugoni con Ade. Lo faccio per i soldi dei lingotti :) Poi comunque 80.000 guil (grazie al growth egg) sono tanta roba sisi.
  10. Louis88

Louis88 Tribe Member

Trophy Points:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Bah che fortuna a me mi uccideva sempre :D io ci sono riuscito con ade se no nn se ne parlava :D

Louis88 ha aggiunto 601 Minuti e 24 Secondi più tardi...

Per chi è interessato a livellare vi dico come faccio io ad uccidere lo shaolonggui in 5 minuti, si ottengono 120.000PC (con l'uovo nutriente), solo che nn da il trapeoicoso ma la materia oscura, quando va bene, se no un misero lingotto d'oro....

FORMAZIONE: Snow(leader),Fang,Vanille
    Come optimum principale ho impostato coro infernale, fang e snow come sabotatori e vanille come terapeuta, quindi ad inizio battaglia con snow lancio a ripetizione APATIA e appena lo colpisce con tutta calma cambio optimum e passo a vento bianco, dove snow fa da terapeuta e fang e vanille da sinergista, con tutta calma curo al massimo tanto l'apatia dura tantissimo e il tartarugone nn si muove :D Appena ho tutti i potenziamente, torno di nuovo su coro infernale e faccio lanciare a fang e snow gli altri status alterati per indebolirlo appena ci sono subito passo a tripla calamità(tutti e 3 come occulisti), lo mando in crisi e passo a furia, fang e snow come attaccanti e vanille come sabatotatore, e attacco fino a quando non finisce la crisi e tolgo all'incirca 6 milione di PV al mostro (in totale ne ha 10 milioni), ogni tanto il mostro mi lancia ultima e allora io passo subito a grande muraglia, tutti e 3 sentinelle, e poi subito all'attacco di nuovo, se la barra crisi sta finendo o mi lancia bramito, che mi toglie quasi tutta la vita, passo subito a coro infernale, lo blocco con apatia e mi curo e ricarico gli status positivi. Insomma ricomincia il processo :D e in due crisi lo uccido senza problema. Il trucco di usare apatia permette di curarti e sistemarti senza ricevere enormi attacchi :D Ovviamente ho anche oggetti al massimo del livello quali:

-Anello di Gaia(rsistenza del 40% in + alla terra)
    -Cintura del comando(resistenza fisica del 25% in +)
    -Baluardo imperiale(resistenza fisica e magiaca del 20% in +)
    -Cavigliare lunare(resistenza ad apatia del 60% in +)
    -Mitena di Genji(permette di causare danni fino a 999.999)

In oltre ho l'arma di vanille e fang già potenziate al massimo, mi manca poco per arrivare al livello 100

Ovviamente è scontato che tutti i ruoli che ho elencato per i vari optimum bisogna avere il livello 5, se ad esempio fang non avesse il livello 5 di sinergista, dovrei lanciarmi spring ogni 5 secondi :D

Spero di essere stato chiaro e di potervi dare una mano, almeno si livella + velocemente :D

Louis88 ha aggiunto 918 Minuti e 43 Secondi più tardi...

100 ore di gioco, ho finito di livellare, ho tutti e 5 i ruoli completi per tutti i personaggi, ho anche venduto l'uovo nutriente che ormai nn serve + e c'ho guadagnato 250 mila guil, mi manca l'ultimo trapeizocoso ed ho le armi al massimo per tutti (ho scomposto la nirvana di livello 100 così da ottenere 3 trapeizocosi), ora mi manca solo l'ultima missione di caccia e poi rifare alcune di quelle che non sono riuscito a fare con 5 stelle ed ho finito tutti gli obiettivi :D
    Last edited: Apr 17, 2010
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho buttato tutti i soldi sull'arma di Fang che ora è a livello 100. Ho quasi completato anch'io il cristallium però mi sono bloccato alla missione 62. Qualcuno ha qualche consiglio per battere quei due cosi?
  12. vinnix

vinnix Tribe Member

Trophy Points:
    16
    RAGA c e qualcuno che ha bloccato l' obbiettivo di tutti gli accessori e armi?
    cmq per il gykyaktus (o come si chiama) vi conviene usare l' abilita crisi fortuita altrimenti non ci riuscirete mai ad ucciderlo entro le 5 stelle
  13. xbillie

xbillie Tribe Member

Trophy Points:
    16
    C'è qualche luogo buono per livellare nel cap.12? :roll:
  14. Louis88

Louis88 Tribe Member

Trophy Points:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Ragazzi ma per arma suprema, cosa si intende? la guida non lo specifica e io non ho capito se si intende l'ultima evoluzione o se addirittura devo farle arrivare al livello 100, se si intende l'ultima evoluzione già ne ho una per ogni personaggio, io spero significhi questo, perchè combattere per ottenere il lingotto di platino, e c'è ne vorrebbero mooolti nn mi va proprio :D
  15. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Mah,questo gioco dopo le prime settimane in cui mi aveva entusiasmato l'ho un pò abbandonato.

Sarà che non amo particolarmente livellare e che le missioni di Caccia son buggate.
  16. cpl zell

cpl zell Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    in ogni gdr bisogna livellare prima o poi e in questo neanche tanto...per le missioni non ti capisco...magari sono noiose ma bug non ne ho visti...

cpl zell ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

per arma suprema intende l'ultima evoluzione...poi se vuoi l'obiettivo collezionista devi farle arrivare a livello 100
  17. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Si si lo sò che bisogna livellare,soltanto che ci trovavo più gusto nei precedenti FF.
  18. Farfetch

Farfetch Tribe Member

Trophy Points:
    16
    una per ogni personaggio o TUTTE le armi???
  19. Louis88

Louis88 Tribe Member

Trophy Points:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Una per ogni personaggio, si ma farle arrivare a livello 100 è da pazzi, per ottenere un lingotto di platino si deve sudare quasi quanto ottenere un trapeizoicoso, se è così la situazione non farò mai quell'obbiettivo :D almeno che non ci sia una soluzione + rapida nel fare i guil....
  20. cpl zell

cpl zell Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    io ho fatto tutti gli obiettivi e per fare soldi...
    sono stato su eden dopo aver finito il gioco e li ti danno acqua profumata hirokane e chip speciali praticamente sempre e fai presto a fare soldi...ce la fai a fare l'obiettivo anche se ci vuole un pò di tempo
    ;)