1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Quotone per Ciccio...arrivare ai livelli del pc è impossibile per qualunque team di sviluppo...se la grafica eguaglierà o supererà quella di GOW III e di Uncharted 2 sarebbe un grandissimo risultato...se arrivisse dietro classificandosi come la terza miglior grafica per ps3 resterebbe un po' l'amaro in bocca...sopratutto dopo tutti gli attachi che hanno fatto agli altri giochi...
  2. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Per esempio, questo video è realizzato con una nvidia 9800gt, che dovrebbe essere molto lontano dalla potenza della PS3, ma come si può vedere la grafica rimane comunque di ottimo livello
    http://www.youtube.com/watch?v=7xmabaFexyg
  3. anche attestarsi sui livelli di gow3, U2 ecc è un bel risultato, essendo anche il cryengine 3 un motore middleware utilizzabile anche dalle altre SH
  4. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bè tenendo sempre conto del fatto che la versione pc sarà sicuramente migliore delle versioni console, però pensando al gioco, a chi lo sviluppa, e al motore che utilizzano, non mi viene altro che pensare che sfrutterà a pieno le potenzialità della ps3, e in seguito sarà difficile superarlo. Se vogliamo vedere fino a dove si puo realmente spingere la ps3 non c'è occasione migliore di questa
  5. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    però una cose c'è di strano a parte questa ultima settimana io (non so voi ) non avevo mai e dico MAI sentito parlare di questo gioco.... è lo stesso per voi??
  6. KuraudoSutoraifu

KuraudoSutoraifu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    @Simone95

Mi spiace per te, ma questo capolavoro è degno di nota da un bel pezzo!!!

Non vedo l'ora di metterci mano sulla ps3!!!

Non ho un PC decente dal lontano '99!!! Questo gioco è sempre stato tra i miei waiting for mai arrivati ): ma ora ho finalmente qualcosa su cui

sperare!!!
    Ultima modifica: 16 Aprile 2010
  7. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bè a dire il vero nel 2007 crysis aveva sorpreso il mondo per la sua potenza grafica, che pero purtroppo richiedeva un pc della nasa quando usci. Infatti è rimasto come punto di riferimento per tutti i giochi(sempre parlando dal punto di vista tecnico). Forse non l'hai mai sentito perche era solo per pc, ma è uno dei giochi piu famosi e discussi nell'ambiente videoludico
  8. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    forse non mi ero spiegato bene... parlo del secondo capitolo
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Aspettiamo di vedere il risultato finale prima di fare delle affermazioni del genere:asd:
  10. KuraudoSutoraifu

KuraudoSutoraifu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nelle prima pagina non è stata citata la data d'uscita...
    dal web si direbbe il 24/09/2010 ... non manca poi così tanto, giusto il tempo per fare un NG+ a DS
  11. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    è inutile che metti lo smile, ho dato una mia opinione, condivisa da gran parte di esperti del settore, data da quello che seppero fare con il primo capitolo che fu qualcosa di mostruoso tecnicamente parlando, e anche se sono passati tre anni dall'uscita, è ancora superiore del 90%(per stare basso) dei giochi usciti per ps3. Sarà sicuramente un capolavoro grafico che lascerà il segno. Parlando sempre di grafica, perche se parliamo di giocabilita e divertimento allora si puo discutere. Quindi o la ps3 ha dato tutto quello che poteva dare, e non ne sono proprio convinto, oppure se c'è un gioco che puo arrivare al top questo, a mio avviso, è senza dubbio crysis 2. In piu non dimentichiamoci che sarà la prima volta che utilizzeranno il cryengine3
  12. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Anche io ho dato una mia opinione.
    Sviluppare su pc è diverso che su console, e prima di dire che sarà il capolavoro di grafica aspettiamo di avere in mano il gioco o una demo
  13. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    infatti io non metto smile come se avessi detto una cazzata. E per quanto riguarda lo sviluppo,è vero che è diverso, ma vuoi mettere sviluppare per una macchina che è uguale ovunque, piuttosto che sviluppare per macchine che possono avere migliaia di configurazioni diverse? Potevo capire all'inizio dell'era ps3, visto che non la si conosceva bene, ma ormai sono passati 3 anni e mezzo, la conoscono fino all'ultima vite. Poi per quanto riguarda di aspettare di avere il gioco o la demo, in questo caso non ne ho bisogno per sapere gia che avra una grafica pazzesca, come sapevo gia prima di avere il gioco o la demo che lo sarebbe stato sia god of war 3, sia uncharted 2, poiche avevo visto la qualita del primo capitolo, e la capacita delle sh che li sviluppava
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se nel primo post schiacci il link alla Gamebox,subito sotto alle Caratteristiche principali,troverai tutte le informazioni sul gioco,e nella data di release c'è scritto 28/11/2010 ;)
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    E qua ti sbagli di brutto, ma proprio di brutto
  16. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    guarda mi baso su una dichiarazione dell'ingegnere dei santa monica studio che dichiarò, e se vuoi puoi trovare il video nell'edizione limitata di gow 2, che si conosce completamente a pieno una console dai minimo 3 ai massimo 4 anni di vita. Non per niente Naughty dog dichiarò che hanno utilizzato il 100% delle potenzialità della play. Questo vuol dire che:1)sanno esattamente dove la console puo arrivare 2)sanno come arrivarci
    Ultima modifica: 17 Aprile 2010
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Trovami l'intervista
    Entrambi hanno detto di non aver sfruttato al massimo la ps3, ne sono sicuro al 100 %
  18. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bè l'intervista di Christophe Balestra della ND è uscita ad ottobre e l'hanno riportata tutti i siti videoludici. Ora non so se posso postare siti esterni ma basta che metti su google 100% uncharted e la trovi. Per quanto riguarda l'intervista all'ingegnere del team santa monica, che dice che si conosce completamente una console in massimo 4 anni, ho scritto che la trovi nell'edizione limitata di gow2. Comunque non voglio continuare con questa sterile polemica. Io credo, gia adesso, che crysis 2 sarà dal punto di vista tecnico qualcosa di mostruoso; mentre tu ritieni che sia meglio aspettare e vedere. Sono entrambe delle opinioni condivisibili, quindi io non penso che se tu credi che sia meglio aspettare sbagli; mentre allo stesso tempo penso di avere il sacrosanto diritto di credere fermamente che Crysis2 sviluppato da crytec con il nuovo cryengine3(che è il motore che si utilizzera per la prossima generazione di ps4) sarà qualcosa di incredibile tecnicamente parlando
    Ultima modifica: 17 Aprile 2010
  19. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Parlando del mondo PC, crysis non è solo un videogioco, anzi spesso e volentieri non lo è affatto :)D sembra che dico una cazzata, ma adesso ci arrivo).

Crysis, dalla sua uscita ad oggi, è stato il punto di riferimento per dimostrare le capicità del proprio PC. Non a caso, ancora oggi è il punto di riferimento per i Benchmark (per chi non lo sapesse, sono dei punteggi che vengono dati in base alla potenza del pc). Per questo appunto, c'è bisogno di un applicazione che strizzi e strapazzi per bene il PC, e solitamente si usa quello che riesce a farlo meglio. Crysis ancora riveste questo ruolo dalla sua uscita, tanto da essere un punto di riferimeno. Tanto che i PC ormai si dividono in 2 categorie: quelli che riescono a far girare Crysis, e quelli che non ci riescono :asd:

Tornando al gioco, sono quasi sicuro IMHO che graficamente possa essere il migliore, perchè il Cryengine è un motore troppo importante, e non avrebbero rischiato la figuraccia se non sarebbero stati sicuri di primeggiare (o almeno egualiare i concorrenti). Spero di non sbagliarmi
  20. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Quello della ND l'ha detto tonno...il 100% sfruttato per Uncharted 2...se poi sia vero non si sa...