1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alan Wake: scontro sulla risoluzione!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 17 Aprile 2010.

1. Bodom910

Bodom910 Guest

Ma chissenefrega... <_< io stò aspettando maggio,e sinceramente queste storie sulla risoluzione non la capisco...Splinter Cell è in sub-hd,ma ci gioco comunque moooolto volentieri!Ormai sembra quasi che la qualità di un gioco si veda solo dalla grafica...per carità,l'occhio vuole la sua parte,ma in fondo non è tutto...
  2. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io come sempre aspetto che il gioco esca per dare un mio parere, magari anche a seguito dell'uscita di qualche recensione! Se stavo a sentire loro non avrei preso neanche splinter cell, che non pecca sicuramente nel comparto grafico grafico. ;)
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    magari sbagliano, questo si, però sono sempre gli stessi che hanno svelato la res. su-hd di mgs4, ghostbusters(ps3), gta4(ps3), haze, bioshock(ps3) ecc.
    non mi sembrano proprio di parte...
  4. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ma solo a me la grafica (almeno da questi screen) non mi pare così sconvolgente? ...
    Boh, sarà che è un mese che gioco solo a GoW e ora sono settato su quel parametro ...:p
  5. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    sara anche bello GOW ma non esagerare
  6. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    premesso che la sub hd è ancora da dimostrare e quindi trattiamola con le pinze

ma poi quando esce qualcosa che non si vuole sentire allora subito a dare dei venduti??

suvvia un pò di serietà ragazzi, andateveli a leggere gli articoli di df e poi ditemi se sono pro sony
  7. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eccolo puntuale: "Treno rosicone proveniente da Fanboy è in arrivo sul primo binario"
  8. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    come non quotarti
  9. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    perdonami ma te lo devo dire....

tu stai dando dei venduti a df e lui è rosicone?
  10. Graveyard_Poems

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso e temo di essere stato frainteso.
    Non ho detto a nessuno che sia più o omeno sul libro paga di qualcun'altro.
    Semplicemente ribadisco che certe dichiarazioni favoriscano qualcuno.
    E guardacaso lo fanno su un titolo di punta.
    Ripeto: hanno preso "nà sola"
  11. manodda

manodda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono fiducioso sui 720p visto che rispetto a ff13 qui la sh ha subito risposto

che nn e' subHD!;)

cmq sia la mia CE e' gia ordinata e nn vedo l' ora che esce!:D
  12. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    e quindi se lo fanno di proposito per favorire qualcuno non lo fanno per simpatia, seguendo il tuo ragionamento.

la questione può essere tranquillamente che gli screenshot su cui è stata effettuata l'analisi erano di bassa qualità e quindi fuorvianti sull'effettiva qualità grafica del titolo ma di per se l'analisi tecnica fatta (ripeto su quei screenshot) non è taroccata
  13. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    1) Non rosico affatto
    2) Non voglio fare cw, nè flammare
    3)Sono il primo ad affermare, pur non avendo 360, che AW sia un grandissimo gioco
    4)La mia era solo una opinione/considerazione personale riguardante esclusivamente il comparto grafico che, soprattutto negli interni e nella parte non naturalistica (il che esclude acqua, vegetazione ecc...), mi sembrava più o meno a livello di altri titoli ...
    Tutto qua.
    Cmq chiudo, anche perché non è mia abitudine postare nelle notizie only 360, visto che non ho la console ...
  14. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Scusa ma alan wake deve gestire qualcosina in più di god of war.... Di solito beyond non sbaglia mai, ma e anche vero che remedy ha insistito sui 720p di solito sta cosa nn succede.Vedremo.
  15. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    &#12354;&#12394;&#12383;&#12398;&#12463;&#12477;&#
    a me pare che tu sia fanboy visto che dai dei venduti a df senza avere uno straccio di prova...solo perché per una volta ci sono dati contro xbox allora sti qua sono dei venduti....
  16. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dal forum ufficiale di Alan Wake:

È stato aperto un topic apposta, questo

http://forum.alanwake.com/showthread.php?t=3336

Nope this screenshot is from Videogameszone.de

Their HD Video is 960x540.

Remedy risponde:

The game is 720p. Those screenshots are based off footage captured at 960x540 like cocorenut pointed out, of course there will be some downsampling involved.

As has said before Videogameszone and Gamepro both released footage without approval and due to the fact that we don't know how many compressions their videos went through or what process they took it's best not to use those videos as sources.

Alan Wake è nativo a 720p. Punto
  17. Graveyard_Poems

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ripeto: hanno preso "nà sola" appunto perchè quelle immagini su cui hanno fatto le analisi erano fuorvianti e, guardacaso, non autorizzate. Dubito che i Remedy avrebbero rifutato di fornire a Digital Foundry un "assaggio" di quello che è in realtà il titolo fatto e finito. Ora, NON DICO che Alan Wake rappresenti la vittoria di 360 sul monolite nero, ma che che sicuramente potesse rappresentare su questa quanto un God of War 3 sta facendo su Ps3. E data l'importanza che questo titolo sembra avere acquistato, avrei puntanto su immagini ufficiali, piuttosto che "passate sottobanco". Ed è innegabile, fatto apposta o meno, che certe dichiarazioni siano a vantaggio di Ps3.
  18. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    si ma tu dici non sono di parte nella ma poi sul finire lasci intendere che lo sono.

cmq penso anche io che il gioco vada a 720p data la risposta di remedy, cmq non preoccuparti df ripeterà l'analisi a gioco nei negozi e sapremo
  19. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    anche di ff13 si diceva che le immagini non erano ufficiali, non erano buone eccetera, poi però avevano ragione.
  20. Graveyard_Poems

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avevo quasi scelto di ignorarti ed invece ti rispondo: Leggi con maggiore attenzione i miei interventi e poi formula la tua tesi finale.

Giusto per coscenza: avrei speso 600euro per una console che ora lascio a divorare polvere secondo te ?.