1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 25 Gennaio 2010.

1. Metalmino

Metalmino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La co-op è divertente.
    Peccato che l'abbia provata solo con stranieri, vorrei provarla con qualche italiano parlando in chat possibilmente, perchè è davvero bella se la si fa organizzata.
    Per chi volesse: Metalmino91

Metalmino ha aggiunto 42 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Scusate una domanda OT raga, ma per giocare a schermo condiviso (due giocatori, una xbox, due controller) è necessario comunque l'abbonamento gold?
    Spero di no perchè voglio godermi la co-op di Splinter Cell da un mio amico che non ha il gold.
  2. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Confermate i 576p?
  3. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    io ci ho giocato a 1080p (su impostazione consolle e su TV) su fullhd e gira perfettamente.

un filo di tearing nel primissimo filmato poi basta.
  4. xD4RKR3V3NG3Rx

xD4RKR3V3NG3Rx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se è sono stati confermati i 576p...beh...allora se lo possono sbattere in quel posto il gioco.
    Prima dicono che il gioco sfruttera tutte le potenzialità della console e poi se ne escono con un gioco, per giunta Esclusiva X360...forse temporale, che gira a soli 576p...

Ma va là!!!!!!!

Tirando le somme, l'impianto grafico di Splinter Cell: Conviction, sebbene non stupisca come altri titoli dell'attuale generazione, sa dire decisamente la sua e si colloca in ogni caso tra le migliori produzioni di questo inizio d'anno.
    Il comparto audio vanta un discreto doppiaggio interamente localizzato in lingua italiana (si sente la mancanza di Luca Ward) ed una colonna sonora i cui 17 brani sono stati composti da Kaveh Cohen e Michael Nielsen.
    Risultano apprezzabili pure gli effetti sonori, anche se siamo ben distanti dal realismo raggiunto dal recente Battlefield: Bad Company 2.
    Ultima modifica: 16 Aprile 2010
  5. royalz17

royalz17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    giorgiw3
    Xbox Live Tag:
    royalz17
    io,ragazzi, sono al livello della demo praticamente.. quanto manca ?
  6. Metalmino

Metalmino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Poco. Altri due livelli praticamente.
  7. ZeroLu

ZeroLu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    A mio parere..non è quel giocone che mi aspettavo..una delusione..!
  8. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Allora finito SCC.
    La storia mi ha convinto ma deluso in parte dal gameplay troppo action.In single player giocato a realistico dura tra le 11/12 ore al primo giro.

Io ho ucciso Tom Reed nel finale.Se lo risparmiavo che cambiava??

Spartano84 ha aggiunto 3 Minuti e 28 Secondi più tardi...

Fan storico della serie??
    Se è cosi confermo ma purtroppo è il mercato i BM vogliono i giochi facile e le SH ci si buttano a pesce.
    Ultima modifica: 16 Aprile 2010
  9. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io l'ho iniziato a livello normale ma ci ho giocato un paio d'ore...però non è male a mio avviso anche se niente a che vedere con Double Agent.
  10. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    O Dio meglio di DA è IMHO:D.L'apice della serie è stato raggiunto con SC1 e SC3 da quel momento non so cosa è capitato ma la serie è andata a calare:(
  11. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Se tu lo risparmi la fine di Reed non cambia. Viene seccato dalla tipa con due colpi ;)

L'ho finito questo pomeriggio con entrambi i finali se si possono definire così. Ho già fatto per ora 3 missioni co-op con un amico. Merita veramente se organizzata !
  12. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io dopo circa 4 ore di single sono ancora alla 5a missione.
    In co-op ho fatto le prime due della campagna, abbastanza lunghe e impegnative anche quelle se giocate a realistico.
    Come longevita', considerando che voglio fare i 1000 punti, dovendo sbloccare tutte le mimetiche per le skin e gli accessori per le armi, direi che e' molto buona.
  13. Metalmino

Metalmino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fan storico della serie ;)
    A mio parere l'apice si è raggiunto con il mitico chaos theory. DA non mi è piaciuto tanto coem CT anche se è bello anche lui.
    Conviction è un bel gioco, bellissimo addirittura, ma non dovrebbe chiamarsi Splinter Cell. Da parte dei fan va fatto solo per la storia.
    Comunque è troppo, troppo breve. La co-op invece merita.

Comunque ripeto la domanda, con un abbonamento silver è possibile giocare con lo schermo condiviso la co-op?
  14. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    con lo schermo diviso, giochi praticamente in locale, quindi non serve l'abbonamento gold! io ci sto giocando con mio fratello, io sono gold e lui no! dovrebbe andare senza problemi ;)
  15. MaSsY88C

MaSsY88C Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi domanda importante: x capire bene la trama di questo sc devo aver giocato a double agent?? tipo aver giocato a mass effect prima di fare il 2?(x mass mi avevano detto ke si poteva anke fare a meno di giocare il 1 ma x fortuna ho fatto l'1 e poi il 2 e ho colto sfumature che senza aver fatto il 1 non avrei afferrato...) spero di essere stato chiaro attendo risposte :D:D:D
  16. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    io ho giocato conviction senza aver giocato double agent.... per la storia magari cerca su wikipedia... o sul qlc sito.

ho provato a giocare double agent ma ha una grafica superata e non mi ha preso...
  17. Metalmino

Metalmino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cosa, DA ha una grafica superata? :asd:
    Ma a quale versione hai giocato? A quella per cell? :asd:
    La versione next gen (ps3 e xbox) ha una grafica degna di nota tutt'oggi :asd:
  18. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Esattamente.. xD
    La grafica di Double agent mi ha colpito molto proprio come quella di Army of Two 1 che tutt'ora è molto buona e valida..
  19. felixmagnus

felixmagnus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    8

scusa se mi permetto, ma se ti avvicini ad un gioco come SPLINTER CELL, uno qualsiasi della serie, e parli della grafica forse non hai capito molto di questo gioco. la grafica è il fattore meno importante di tutti in giochi come questo.

ripeto la mia domanda che mi assilla da un po: com'è il reparto multy on-line??

ci sono solo le co-op oppure c'è la possibilità di sfidarsi?
  20. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    oggi lo dovrei prendere anche io,ma tutti sti commenti che è troppo breve mi stanno smontando parecchio..