1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualcuno utlizza l'adsl di tele2 per giocare online con ps3?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da katadani, 5 Ottobre 2007.

  1. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Come da titolo, volevo sapere se qualcuno di voi utilizza l'adsl di tele2 per giocare e scaricare demo, video ecc..con PS3..e quanto ci state a scaricare per esempio una demo?? vi da problemi con il gioco online?? salta la linea?? vi faccio queste domande perchè ho appena fatto il contratto e mi stanno attivando la linea..(cioè ovrebbe essere già attivata ma ancora non ho segnale sul router:inkazzato: )
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  3. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Tele2 fa schifo, perchè lo hai fatto, era meglio tiscali.
    un mio amico dice che la connessione fino alle 8 di sera è lentissima, poi si riprende per poi ricadere la mattina...
    Pero' parlo di Messina
  4. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Per scaricare non è un problema..perchè metterei la play3 a scaricare demo e quant'altro la notte..mi interessa sapere se questo tuo amico riesce a giocare online decentemente..o se qualcuno del forum ci riesce..qualcuno che mi rassicuri..aiuto..
  5. kog

    kog Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alessandria
    io ho adsl flat tele2 640k (abito in zona coperta solo da questa fascia) e non ho problemi...
    il gioco on line fila liscio e quando lagga non dipende da tele2 ma dai server sony sovraccarichi... non riesco a giocare decentemente online con The Darkness ma il problema è del gioco che gira decentemente solo con una 4mega... il download delle demo lo fa al massima velocità consentita dalla mia adsl (circa 75kB al secondo)... ieri sera però mi è saltata la linea adsl e ancora stamattina non ce l'avevo... speriamo sia passeggero.
  6. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Grazie..mi hai rincuorato..:clap-clap: io ho fatto il contratto 2 mega e mi dice che è attiva sul sito e loro mi hanno mandata password e nome utente..però ho provato a collegare il router alla linea telefonica ma non mi da segnale..anche se devo impostare ancora i parametri del router..ma non mi si dovrebbe accendere ugualmente la spia della presenza linea??(ho il router netgear dg834g)
  7. follo

    follo Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    emilia romagna
    anche io ho tele 2 e funzione tutto perfettamente... vai tranquillo, il mio è addirittura wifi e quindi il segnale non è neanche al 100%...:perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto:
  8. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    esatto anche il mio è wi fi..ma a voi quando è arrivata la password tutto funzionava correttamente?? ovvero il router trovava la linea anche senza aver impostato i parametri(vpi ecc..)?? oppure mi da segnale assente proprio perchè devo impostare quei parametri??
  9. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cosa intendi per wi-fi intendi il modem wi-fi o hai uno speciale contratto wi-fi?
  10. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Oddio... già immagino quando giocherete a pes il lag che vi ritroverete lol :D