1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

urgente DOV è LO SCORPION IN PLOTONE SCOMPARSO ODST??!!

Discussion in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' started by markfiorini1991, Apr 12, 2010.

1. markfiorini1991

markfiorini1991 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    RAGA
    devo fare i 200 000 in plotone scomparso...leggendo su intenet ho visto che alcuni fregano i chopper poi ho letto di 1 che ha preso uno scorpion!!

ma è vero si può prendere? io li ho visto solo wraith e chopper
  2. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

Trophy Points:
    172
    Mi sono girato la mappa più e più volte, ma di Scorpion non ne ho mai visti, nè in modalità Campagna, nè in modalità Sparatoria... Secondo me scherzava...
  3. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Si può "fregare" il wraith. Sapevo che l'host della partita poteva fare in qualche rubata e prenderlo.
    Per quanto riguarda lo scorpion penso sia aggiunto tramite una mod. Non conosco i dettagli a riguardo in quanto non interessato all'argomento
  4. Leonard07

Trophy Points:
    172
    Io so che basta uccidere prima l' armiere della torretta, avvicinarsi al Wraith e appena si uccide l' autista premere subito RB per entrare nel veicolo al posto del Brute... Poi non so se c' è l' obbligo di essere Host o no...
  5. f.pierini

f.pierini Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ho due amici che hanno preso l'antiaerea:se volete sapere,chiedete??
  6. Leonard07

Trophy Points:
    172
    Benissimo, mi serve proprio questo :p. Ho provato a rubare il Wraith, ho visto varie videoguide su YouTube, ma non ci riesco.
    Dunque, prima uccido con un fucile di lontanaza (Cecchino o Carabina) l' armiere della torretta, poi mi avvicino un pò e fermo il veicolo con un colpo di Pistola al Plasma sovraccarica. Dopodichè, salto su e do 5-6 pugni alla botola dove si nasconde l' autista, e con altri due pugni gli tolgo l' armatura. Fatto questo riblocco il veicolo con la Pistola al Plasma e mi abbasso. Fin qui ci sono.
    Infine, dovrei preme il tasto per entrare nei veicoli e fare un' headshot al conducente, in modo da entrare al suo posto. Ma non ci riesco! Se premo il tasto per entrare nei veicoli, il TALO si aggrappa al Wraith e si posiziona per piazzare una granata e distruggerlo, e quindi niente headshot. Se faccio contemporaneamente l' headshot e l' entrata, mi fa il primo e mi ricarica, facendo esplodere il carro. Cosa devo fare esattamente e in che ordine e in quanto lasso di tempo?? Grazie per la tua disponibilità, sono disperato :cry:
  7. f.pierini

f.pierini Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    innanzitutto,avvia la missione la tempesta(la più adatta e con le antiaeree),prendi 'il cecchino',e fai fuori il conducente.a questo punto devi solo salire sul wraight,fare corpo a corpo contro la cabina dell'autista(senza premere il tasto RB,quindi fai attenzione a non farti investire)e quando la cabina è aperta,prendi il cecchino e fai fuori l'autista il wraight è tuo!!!spero di esser stato chiaro!!;)
  8. Leonard07

Trophy Points:
    172
    La procedura la conosco, e che poi sbaglio tempistica quando devo uccidere il conducente ed entrare al posto suo... Comunque sono riuscito ad entrare, forse è tutta questione di culo :rotfl::rotfl: