1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavy Rain [57 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Ciccio8, 24 Febbraio 2010.

1. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Destra,Destra,Sinistra,Sinistra e poi sempre a destra...ma devi stare attento a non sbagliare proprio niente...;)
  2. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    forse il problema e che tocco la volante della polizia prima di arrivare al tunnel??.
    non so dove girare il joystick(a destra o a sinistra???)
  3. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Come compare sullo schermo...mi pare a destra ma basta guardare...il problema è essere veloci e non farsi toccare dall'auto della polizia
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Il problema è proprio quello...:asd:

Devi sterzare a destra...però devi essere molto veloce e devi addirittura anticipare di un pò la sterzata prima che escano le due opzioni...io ho fatto così e dopo tante volte me lo ha assegnato...;)

Per "Dito Di Fata" invece è scritto tutto alla pagina precedente...;)
  5. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Lo sto rigiocando per Crimine Perfetto e ho provato a fare kamikaze ma non ci sono riuscito...lo farò alla fine :asd:
  6. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Quel trofeo è abbastanza snervante...:asd:

Quando l'ho preso sembrava di essere allo stadio xD...
  7. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Sbaglio tutte le parti in cui devo muovere il controller:asd:
  8. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    oggi ho preso il trofeo "Tutti i finali":D:D
    ora mi mancano solo dito di fata,negoziatore,kamikaze e Maestro delle prove,poi il platino sarà mio:D:D:D:D:D:D:D:D:asd:
  9. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Hai fatto Crimine Perfetto?
  10. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    si.
    grazie ad una guida kee o trovato sul web,ti spiega tutto
  11. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ti sono rimasti i più facili...:asd:

Comunque x kamikaze puoi anche settare la difficoltà di gioco...io ho fatto così e sbagliavo sempre quel fatto della polizia, poi ho capito e tutto è stato facile...;)

Comunque a me mancano: "Lo Chef"; "Così Vicino"; "Cervellone"; "Crimine Perfetto"; "Maestro Delle Prove"; "Tutti I Finali" e infine il Platino...:-o
  12. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    A me "Crimine Perfetto","Maestro delle prove","Kamikaze","Macellaio" "Dito di fata" e "Investigatore dell'FBI" :asd: quelli semplici lì faccio alla fine...mi sono subito messo a fare quelli più lunghi come "Tutti i finali" e adesso "Crimine Perfetto"
  13. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Era quello che volevo fare anche io...:asd:
  14. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    mi mancano solo kamikaze e maestro delle sfide e infine il:shocked::shocked::sbav::sbav:il platino!!!!!!!!:D:D:D:D:D
  15. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    :asd:Sto facendo il crimine Perfetto...sono alla prima prova...e la terza volta che lo rigioco...mi stufa un po':asd:
  16. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dunque, anche io sono impazzito ma il problema e' TUTTO alla fine quando devi EVITARE la macchina della polizia.
    Il movimento da fare e' DESTRA ma la difficolta' sta' nel dosare bene la giusta forza nell'inclinare il pad. Dopo 10 tentatvi ce l'ho fatta.
    Non appena vedi il comando a video inclina il pad a destra ma fallo senza scatti ma nemmeno troppo piano. Cosi' facendo la tua auto si spostera' a destra SENZA toccare quella della polizia.
    Ah e' importantissimo non commettere NESSUN errore durante TUTTA la fase dell'inseguimento.
    La fase successiva (quella dove Ethan e' intrappolato nell'auto) invece ti da' la possibilita' di sbagliare e ottenere cmq il trofeo.:)

max165 ha aggiunto 3 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Senza spoilerarmi nulla (devo ancora scoprire chi e' l'assassino) mi potresti solo togliere una curiosita?:)
    Ho letto che ci sono 22 finali (confermi?)... ma per sbloccare il trofeo TUTTI I FINALI devo giocarmi Heavy Rain 22 volte??????:???:
    Spero proprio di no... :-o
  17. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    io ho iniziato quasi sempre dall penultimo capitolo
  18. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92

I finali dovrebbero essere 18 da quello che ho letto quì...

Comunque confermo quello che è stato detto da Max, per kamikaze, il tutto stà nell'evitare l'auto della polizia...;)

@Shagrat: A me non scoccia ricominciare dal capitolo "In Fuga"...Però ora che ci penso...penso che mi scoccierei un pò a rifarlo daccapo...:asd:

Non c'è un modo per ottenere "Crimine Perfetto" e "Cervellone" in una sola volta?

Ecco la lista dei finali...Molto dettagliata:

Prima di lasciarvi ai finali ecco delle spiegazioni per capire meglio alcune parti:

-Dato che per ottenere i finali il capitolo più lontano da cui potreste dover ricaricare è “Acquario” se avete problemi con l’ottenere un finale provate giocando dal primo capitolo citato per l’ottenimento del finale in questione, senza interruzioni, fino alla fine del gioco, in questo modo saranno corretti i possibili piccoli errori che impedivano l’ottenimento del finale…Mi spiego meglio:
    Ci sono alcuni problemi nell’usare la funzione Seleziona Capitoli in quanto cambia gli eventi del capitolo selezionato e anche di quelli futuri ma SOLO se non ci sono “interferenze”. Faccio un esempio: se fate morire Jayden nel capitolo “Mad Jack” ma durante la vostra partita precedente Jayden era vivo nel capitolo “Acquario” che è cronologicamente dopo, il gioco non conterà la vostra morte ma si comporterà come se Jayden non fosse mai morto.

-Ogni finale per essere sbloccato necessita solamente dei requisiti richiesti nella sua descrizione perciò la variazione di scelte che non vi sono specificate non compromette l’ottenimento dello stesso.

-Non avendolo provato non sappiamo se il trofeo “Tutti i finali” si sblocca ottenendo tutti i finali su slot di salvataggio diversi dato che il gioco ne offre ben tre. Sappiamo per certo però che sullo stesso slot ottenendo tutti i finali il trofeo viene tranquillamente sbloccato perciò perché rischiare?

-“Salvate Shaun”: Salvate Shaun significa che deve essere salvato da uno dei tre personaggi nel capitolo “Il vecchio magazzino” a meno che non sia specificato non ha nessuna importanza chi lo salva.

-“Ethan non deve essere arrestato”: Potete anche essere arrestati una delle due volte possibili durante il gioco ma l’importante è che evadiate dall’arresto nel capitolo “In fuga” o che Jayden vi tiri fuori se venite arrestati SOLO in quel capitolo. ( L’importante e che non finiate l’avventura con Ethan dietro le sbarre ).

-“Ethan deve essere arrestato”: Fate morire Jayden e fatevi arrestare nel capitolo “In fuga” oppure fatevi arrestare entrambe le volte nei capitoli “Fuggitivo” e “In fuga”.

-“Perdonate/Non perdonate Madison”: Nel capitolo “In fuga” baciate Madison e successivamente perdonatela o non perdonatela a seconda del finale che volete ottenere.

Ethan Mars

Ethan e Mad: Ethan perdona Madison, entrambi devono sopravvivere e Shaun viene salvato. Nel capitolo “In fuga” perdonate Madison, poi fate in modo che nel capitolo “Il vecchio magazzino” Ethan, Madison e Jayden arrivino all’indirizzo giusto e salvate Shaun. Non è importante per ottenere questo finale se Jayden sopravvive o no al combattimento finale ma l’importante è che Madison riesca ad entrate nel capannone per avvisare Ethan della polizia e farlo uscire senza che venga ucciso dai cecchini.

La tomba di Ethan: Ethan deve morire. Ethan deve morire durante il gioco non importa come né quando. Un buon metodo per ottenerlo è mandare Ethan, Madison e Jayden all’indirizzo giusto nel capitolo “Il vecchio magazzino” e lasciare che Madison venga arrestata senza entrare nel capannone, in questo modo quando Ethan uscirà con Shaun verrà ucciso dai cecchini. Il finale cambierà leggermente a seconda di chi sopravvive tra gli altri personaggi.

Un nuovo inizio: Ethan deve sopravvivere senza essere arrestato, Madison deve morire o non venire perdonata e Shaun viene salvato. Nel capitolo “In fuga” non perdonate Madison o fatela morire durante il gioco, nello stesso capitolo evitate l’arresto di Ethan e nel capitolo “Il vecchio magazzino” salvate Shaun.

Origami Blues: Ethan deve sopravvivere senza essere arrestato né trovare l’indirizzo giusto, Madison deve morire o non venire perdonata e Shaun non viene salvato. Nel capitolo “In fuga” Madison non viene perdonata oppure muore prima della fine del gioco, nello stesso capitolo Ethan evita l’arresto, nel capitolo “Il topo” deve sbagliare indirizzo e Shaun non deve essere salvato.

Impotente: Ethan deve essere arrestato e rimanere in prigione, Shaun deve morire. Caricate il capitolo “Acquario” e lasciate che Jayden muoia nella colluttazione con l’assassino dell’origami, poi nel successivo capitolo “In fuga” indipendentemente dalla vostra decisione di perdonare o no Madison, (vi consiglio di non baciarla nemmeno così risparmierete tempo sulla scena di sesso e sul litigio) fate arrestare Ethan che a questo punto non potrà più essere liberato da Jayden e nel capitolo “La casa dell’assassino” lasciate che Madison muoia nell’incendio. Shaun non deve essere salvato (anche perché non rimarrà nessuno in grado di farlo con Madison e Jayden morti ed Ethan in prigione).

Ethan in prigione: Ethan deve essere arrestato e rimanere in prigione, Shaun deve essere salvato. Per ottenerlo usate la stessa procedura del finale “Impotente” con la differenza che Madison deve rimanere viva, trovare l’indirizzo del capannone nel capitolo “La casa dell’assassino” e successivamente salvare Shaun nel capitolo “Il vecchio magazzino”.

Lacrime nella pioggia: Ethan perdona Madison e devono sopravvivere entrambi, Shaun non deve essere salvato. Perdonate Madison nel capitolo “In fuga” e fate sopravvivere sia lei che Ethan. Per ottenerlo facilmente, nel capitolo “Il topo” non andate all’indirizzo giusto con Ethan e nel capitolo “La casa dell’assassino” non trovate l’indirizzo del capannone con Madison, infine, nel capitolo “Risolvere il rompicapo” arrendetevi nello scoprire l’identità del killer con Jayden.

Norman Jayden

Integrato: Jayden deve morire. Fate morire Jayden durante la storia, non importa come né quando. Il modo più facile e sicuro per ottenerlo è far morire Jayden nello scontro finale con l’assassino dell’origami nel capitolo “Il vecchio magazzino”.

Caso chiuso: Jayden deve sopravvivere, scoprire l’identità del killer usando gli indizi in ARI e affrontare l’assassino dell’origami nel combattimento finale vincendo. Nel capitolo “Risolvere il rompicapo” scoprite l’identità dell’assassino dell’origami usando ARI e dirigetevi al capannone per sconfiggere l’assassino nel capitolo “Il vecchio magazzino”.

Dimissioni: Jayden deve sopravvivere, arrendersi nello scoprire l’identità del killer mentre usa ARI e Shaun deve essere salvato da Madison o da Ethan. Nel capitolo “Risolvere il rompicapo” arrendetevi nello scoprite l’identità dell’assassino dell’origami mentre usate ARI ma salvate Shaun con Madison o con Ethan nel capitolo “Il vecchio magazzino”.

Attraverso lo specchio: Jayden deve sopravvivere e arrendersi nello scoprire l’identità del killer mentre usa ARI, Shaun deve morire. Nel capitolo “Risolvere il rompicapo” arrendetevi nello scoprite l’identità dell’assassino dell’origami mentre usate ARI successivamente nessuno deve salvare Shaun nel capitolo “Il vecchio magazzino”

Madison Paige

Eroina: Madison deve sopravvivere e non essere perdonata da Ethan, Shaun deve essere salvato. Madison non deve essere perdonata da Ethan nel capitolo “In fuga” e rimanere in vita, Shaun deve essere salvato.

Ritorno all’oblio: Madison deve sopravvivere, Ethan deve morire o venire arrestato, Jayden deve morire o arrendersi nello scoprire l’identità del killer mentre usa ARI e Shaun non deve essere salvato. Per ottenerlo facilmente fate morire Ethan e Jayden come volete poi nel capitolo “La casa dell’assassino” non trovate l’indirizzo del capannone ma sopravvivete all’incendio con Madison in questo modo Shaun non potrà automaticamente essere salvato da nessuno.

Mad è morta: Madison deve morire. Fate morire Madison durante la storia, non importa come né quando. Il modo più semplice per farlo è caricare il capitolo “La casa dell’assassino” e farla morire nell’incendio.

Scott Shelby

La tomba dell’origami: Scott deve morire. Uccidete Scott nel combattimento finale, la morte o la sopravvivenza di Lauren cambiano leggermente il finale.

Impunito: Scott deve sopravvivere mentre Lauren deve morire. Nel capitolo “In trappola” uscite dall’auto senza liberare Lauren e nel capitolo “Il vecchio magazzino” fate sopravvivere Scott uccidendo Madison/Jayden.

La vendetta di una madre: Sia Scott che Lauren devono sopravvivere. Nel capitolo “In trappola” salvate Lauren liberandola prima di uscire dall’auto e nel capitolo “Il vecchio magazzino” fate sopravvivere Scott uccidendo Madison/Jayden.

Anche se non capisco perchè ce ne sono 17+4...:???:
    Ultima modifica: 17 Aprile 2010
  19. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Si ti conviene farli insieme...dovresti quindi partire dal capitolo "Scena del Crimine"
  20. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    L'importante è non dover fare di nuovo il prologo...:asd: