1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jun 9, 2009.

1. Ronni3

Ronni3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a tutti
    vi volevo chiedere un consiglio.
    su UT ho fatto una squadretta (ancora di polli) con il modulo 4-2-2-2
    sono tutti oro intorno all'80. ho i 2 attaccanti a 85. però giocando online mi sono accorto che così sono molto scoperto e prendo una barca di gol da tutti.
    ho provato a giocare col 3-5-2 e mi sembra di riuscire a giocare meglio (perdo cmq, ma c'è anche da dire che i miei giocatori nn si trovano giustamente con quel modulo).
    mi conviene vendere tutti questi e ricomprarli con modulo 3-5-2 oppure sono una pippa io e il modulo nn conta oppure ancora ci sono moduli su UT che nn conviene usare? no perchè mi sembra che alcuni moduli siano pieno di giocatori buoni, altri moduli invece nn hanno dei gran giocatori.

infine... l'allenatore incide molto? nel modulo 3-5-2 nn ci sono allenatori da 90 o +..

grazie dei consigli ;)
  2. Frittata

Frittata Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma voi come fate a giocare bene nella modalità online?
    io offline gioco bene, ma online faccio difficoltà anche coi niubbi...perchè non trovo il gioco fluido come è offline...cioè, giocando online i miei giocatori sono molto più lenti e macchinosi nel muoversi...inoltre molto spesso fanno i movimenti sbagliati e non fanno quello che ho in mente di fare io...
    ad esempio nell'online faccio un dribling, e il giocatore nello schermo lo fa dopo 2-3 secondi che ho finito di premere i tasti...e intanto il 99% delle volte il difensore mi ha già recuperato...a volte i dribbling non me li fa neanche per niente...mah...fa saltare i nervi questa cosa che non ascoltano agli ordini...

come si può risolvere questo problema, o almeno arginarlo in parte?
  3. Ronni3

Ronni3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho pure io sto problema. è dato dalla linea internet. sono lag e i comandi subiscono dei ritardi purtroppo. io offline la vinco sempre facile, online nn ho mai vinto!!!
  4. magicoluki

magicoluki Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti sto cercando fernando torres so ke è quasi impossibile ke qlk di voi ce l'abbia xò fatemi sapere se lo vendete.Offro Eto'o Totti Buffon Chiellini e 20000 crediti...rispondete x favore:D

magicoluki ha aggiunto 3 Minuti e 10 Secondi più tardi...

Vendo eto'o a 80000 chiellini a 20000 totti 25000 buffon 25000 e vucinic87 a 20000 se li volete fatelo saxe;)
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    C'è il thread stickato per le trattative e gli scambi di Fifa Ultimate Team,usa quello: http://forum.console-tribe.com/ps3-...-team-trattative-e-scambi-272741/page160.html
  6. giek

giek Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho sentito dire che esiste un trucco per guadagnare 500 punti nella classifica online di Fifa. Risulta anche a voi?
  7. lampux

lampux Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho sentito di questa cosa anche io ma non ho capito come...illuminateci chi lo sa?
  8. vinc7enzo87

vinc7enzo87 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ciao ragazzi siamo io e un mio amico cerchiamo disperatamente un club per giocare il famoso 10vs10 quale mi conisigliate...??? c'è ne qualcuno del forum???? fatemi sapere
  9. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    purtroppo c'è. Basta vedere i primi in classifica con piu di 100000 punti, e se fai classifica settimanale, vedi che hanno fatto 30 partite ed hanno guadagnato 9000 punti, quindi di media 300 punti a partita. Purtroppo esiste, e allo stesso tempo esistono dei poveri sfigati che lo utilizzano
  10. cobic

cobic Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve volevo sapere come viene calcolata l' affitamento... modulo, ruolo, ruolo parziale, nazionalità, stesso club, stesso campionato, in quante consiste il loro apporto all' affiatamento... inoltre la nazionalità dell' allenatore non viene conteggiata?Un' altra domanda era che volevo sapere la differenza tra la carta cambio modulo del giocatore tra quella che vale 80 e quella che vale 95... poi non riesco a vedere che tipo di infortunio ha il mio giocatore, è possibile vederlo??
  11. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si,in breve l'affiatamento viene calcolato prinincipalmente in base al ruolo,appartenenza medesimo club/nazionalalità/campionato,livello giocatore (più è forte e meno problemi di affiatamento avrà),soprattutto dall allenatore,più giocatori in squadra ha della sua nazionalità e più l'affiatamento sale!!

Jgin85 ha aggiunto 1 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Per vedere il tipo d'infortunio devi premere R3
  12. adrycat

adrycat Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per la prima parte della domanda trovi risposte nei tutorial del gioco stesso.
    la nazionalità dell'allenatore non credo influisca,mentre il modulo si.
    la differenza di valori tra carte modulo dipende dallo schema che ti fanno acquisire. un 4-1-2-1-2, che è uno dei moduli più usati,varrà molto di più di un 5-3-2-1 (esempio a caso).
    per visualizzare il tipo di infortunio basta premere R3 sul giocatore in questione e vedi sia la parte interessata,che l'entità del recupero (che comunque puoi accorciare usando le apposite carte)
  13. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Caro,la nazionalità dell'allenatore influisce sull'affiatamento della squdra...eccome se influisce,ti faccio l'esempio con il mio team che è composto da 4 italiani,4 francesi e 3 Spagnoli

Con Acelotti e un allenatore francese raggiungo come affiatamento il 99%,con Beniez l'89%....se tolgo uno spagnolo e aggiungo un giocatore francese con allentore di medesima nazionalità,ho un affiatamento del 100%
    Fidati ;-)
    Last edited: Apr 19, 2010
  14. cobic

cobic Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie mille ad entrambi pero il discorso sull' affiatamento che volevo affrontare riguardava valori numerici in modo che io possa progettare a tavolino la squadra per arrivare a 100... per esempio se 2 giocatori giocano nella stessa squadra di quanto beneficera l' affiatamento?? poi sapete il modificatore RIT in cosa consista? grazie ancora
  15. CIPO1987

CIPO1987 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Raga ma il bug per avere la live season gratis funziona ancora??
  16. valon85

valon85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti mi sono comprato da poco fifa,volevo farvi una domanda sulla modalità ultimate team,voelvo appunto chiedervi,se io per esempio mi compro criscito la forza del giocatore cresce o rimane sempre uguale???se si come faccio a farli aumentare la forza????grazie a tutti
  17. Apox3000

Apox3000 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Valon85 gli attributi cresono solo nel caso tu gli abbini delle carte "supporto" ovvero quelle carte che aumentano il tiro, la velocita ecc..,SOLO PER LA PARTITA SUCCESSIVA; e non come bonus per una partita vinta o persa che sia.

Ragazzi io invece volevo proporre una cosa e scusateMI se ho sbagliato sezione:roll:....visto che in fifa 10 c'è la modalità Pro club online e quindi la possibilità di far giocare il tuo calciatore da te creato in uno dei club online sfidando altri club, vorrei fare sto annuncio. Io faccio parte gia da un po di un club online e mi chiedevo se eravate interessati a partecipare. Non vorrei fare pubblicità su questo topic, quindi contattatemi tramite messaggio privato, grazie mille a tutti ;)
    Last edited: Apr 22, 2010
  18. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Qualcuno mi spiega il discorso squalifiche su UT? Ho uno dei miei 2 DC squalificato e sono 10 partite che gioco ma è sempre inutilizzabile... l'hanno trovato positivo all'antidoping?
  19. paveliere

paveliere Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao ragazzi, ho una domanda. se compro fifa 10 qui negli stati uniti poi posso selezionare italiano come lingua o è completamente in inglese?
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM