1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warhawk - Tutto ciò che c'è da sapere!

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Gorgolo, 24 Settembre 2007.

1. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    mad ho visto usare questa tecnica del lanciafiamme ma mi sorge un dubbio...ma quando li devasti nn muori anche tu..??
  2. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    NO...non si può.
    Con lo sniper si possono di sicuro distruggere aerei e jeep. l'ho imparato a mie spese....:p
  3. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Gli aerei si? ... Ma basta spararci sopra o bisogna colpirli in un punto preciso?
  4. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Basta spararci sopra...credo che in due o tre colpi lo butti giu....ma è molto difficile, si riesce a colpire solo chi è fermo sospeso in aria....
  5. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ragazzi qualcuno mi spiega un paio di cosette?? in primis cosa e' quel fascio verde che vedo in giro..... ogni tanto tipo tracciante verde...(e' il binocolo? ) poi ancora sempre sul binocolo quale e' la sua utilita' a parte vdere meglio da lontano??
    e poi quando si sta sull'aereo l'arma a sinistra quella che spara il fascio laser che manda la scarica elettrica si puo' puntare tipo i missili teleguidati oppure si spara un po' alla dick of dog???:confused: :confused:

ciauzz
  6. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, il fascio verde che vedi ogni tanto è una di quelle cose che non sono mai riuscito a spiegarmi... forse è il binocolo... boh... XD
    Comunque, il binocolo è utile per eliminare i nemici in massa. Se punti una zona del campo con il binocolo e premi r1 fai in modo che gli alleati bombardino l'area designata! E' una buona soluzione usarlo in CLB quando i nemici si avvicinano alla bandiera rubata per riportarla alla base, o in ZONE quando cercano di conquistare (o riprendersi la zona). Peccato che il tempo di ricarica sia mooolto lungo... ma del resto se si potesse sparare a raffica con il binocolo sarebbe troppo facile XD
    La scarica elettrica aerea non è indirizzabile automaticamente, si dovrebbe sparare da fermi (anche se non ne sono sicuro al 100%).
    P.S. Quando usi il lanciafiamme, lascia il carroarmato con un minimo di energia e finiscilo con una bomba ^^ Così non vieni investito dall'esplosione eheh ;)
  7. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si si confermo è il binocolo....e se vedete che il fascio verde punta verso voi vi conviene darvela a gambe il piu presto possibile perchè colpisce un'area moooolto vasta e in poco tempo....

ps: record personale di uccisione col binocolo in un colpo "6" nemici
  8. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ok grazie mille madman(tra l'altro siamo nello stesso clan e ieri sera ti vedevo connesso ma nn riuscivo a entrare nella stanza dove giocavi vabbe piccolissimo o.t.) proseguo con le info..
    una volta che siamo stati agganciati dalla scarica c'e' un modo per liberarcene?? o dobbiamo abbandonare il veivolo poche l'energia va diminuendo??

e ancora COME CAZZO SI FA' FARE PUNTI IN CLB ?cioe' una volta presa la bandiera la devo portare fino alla mia base? e una volta li? mi devo fermare 30 secondi e rimanere vivo=?? lo stesso per recuperarla come si fa? a volte mi sembra la prenda come ci passo sopra altre volte no.... spiegatemi un pochino la modalita clb grazie mille..:D :D :D :D :D
  9. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    CLB è la mia specialità!
    Allora:
    1- per prenderla basta passarci sopra
    2- una volta che hai la bandiera nemica la dovresti portare alla tua base e passare sulla tua bandiera affinchè valga come catturata; sempre che la tua bandiera sia li... infatti se anche la tua è stata rubata allora devi aspettare che ritorni al suo posto prima di poter fare il punto con la cattura della bandiera nemica.
    3 - i piu grnadi punti nella modalità club sono : catturare la bandiera 25 pt; uccidere un portabandiera nemico 10 pt; prendere la bandiera nemica senza catturarla (ovvero senza riuscire a portarla alla propia base ma solo raccorglierla) 6 o 7 pt non ricordo con precisione...
  10. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    grazie mille mi hai dato delle delucidazioni mooolto utili ora posso giocare senza imbestialirmi anche a clb eh eh eh

ma sto binocolo dei miracoli( o delle imprecazioni ) dove si trova? c'e' gente che lo prende sistematicamente e lo usa da dio... .e' comodissimo specialmente per eliminare torrettte rompiballe.,....
    mi ci sono imbattuto una sola volta per sbaglio...:( :(
  11. Rescecco

Rescecco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    ahahahhahahahah sei un pazzooooooooo!!! ahhaahhahaha spettacolo! dovresti farti assoldare da bin laden!! ahahhha bellissimooo sto test che hai fatto!! grandeee
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

Ok ma, ancora non ho capito cosa succede se premi r1...chi spara cosa? :confused: :confused:

Thanks ;)
  12. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Uso del binocolo :

Premere R3 una o due volte per entrare in una delle due modalità di zoom.
    In seguito scegliere il bersaglio e tenere premuto R1 finchè le due barrette verdi che si allargano arrivano al limite; fatto questo il punto da voi segnalato verrà immediatamente bombardato dall'alto distruggendo cio che colpisce in una zona moooooolto ampia.

spero sia una spiegazione chiara.
  13. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualcuno saprebbe dirmi nel livello terre desolate dove diavolo si trovano le mine e il binocolo ? sto impazzendo.....

grazie
  14. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora nella mappa grande (32) le mine le trovi vicino alla Bandiera. hai presente il palazzo diroccato dove è posta la bandiera? bene esci di li vai a destra ed entri nel piccolo corridoio subito sulla sinistra. Segui il porticato e alla fine ci sono le mine...per il binocolo sto ancora cercando :inkazzato:

Spero di essere stato chiaro...
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho fatto al volo un elenco delle armi presenti nel gioco. Spero vi sia utile :D :D

Enjoy! :perfetto:

ARMI

ARMI DI TRUPPA

PSITOLA – L’arma di ordinanza, praticamente quella con cui partono tutti una volta “nati”. La sua utilità è prossima allo zero, soprattutto nelle distanze medio-lunghe ma in mancanza d’altro può fare la differenza tra la vita e la morte. È l’unica ad avere una scorta illimitata di proiettili.

COLTELLO DA COMBATTIMENTO- Estremamente letale a distanza ravvicinata, uccide il nemico con un singolo colpo. Inoltre il coltello è l’unica arma che permette di non rivelare la propria posizione sulla mappa quando viene utilizzato.

GRANATA A FRAMMENTAZIONE-Efficace contro le truppe di terra ed i veicoli. Medio raggio di azione riesce ad eliminare piu mine ravvicinate con un solo colpo. Per aumentare la gittata basta mirare verso l’alto, unica accortezza è quella di essere fuori dal raggio di azione dell’esplosione in quanto può uccidere anche chi la lancia.

MINE ANTICARRO- Arma devastante se utilizzata con intelligenza. La mina può essere posizionata ovunque nel campo di battaglia ed è programmata per esplodere al passaggio di una qualsiasi delle truppe avversarie. Devastante la sua azione, è capace di distruggere in un solo colpo mezzi corazzati, jeep, aerei e torrette! Meglio stare lontani quando esplode perché non fa differenza tra amici e nemici.

FUCILE AUTOMATICO – Alternativa alla pistola ha una gittata decisamente maggiore ed in compenso riesce a perforare l’armatura di alcuni veicoli (macchina, aereo). Riesce ad agganciare i bersagli umani e a tenerli nel suo mirino anche se in movimento. Caricatore Limitato a 60 colpi, veloce la ricarica.

SK3 SNIPER- Fucile da cecchino utile per le lunghe distanze. Abbatte il nemico con un singolo colpo a prescindere dalla locazione dello stesso. Ha due livelli di ingrandimento possibili con il mirino gestibili con la pressione del tasto R3. Caricatore da 6 colpi, spara solo a colpo singolo, ricarica veloce.

LANCIAFIAMME-Grande arma difensiva. Come il fucile riesce ad agganciare i nemici a piedi, molto potente nella corta distanza è utile per eliminare le mine nemiche nella massima sicurezza.

LANCIARAZZI- Molto potente nella lunga gittata, il lanciarazzi portatile riesce a distruggere sia veicoli di terra che d’aria con colpi ben piazzati. La modalità Lock On funziona sia per i blindati di terra (Carri armati) che per gli aerei. Una volta agganciati il missile riesce a seguire una traiettoria semi rettilinea per raggiungere il bersaglio. Caricatore da 6 colpi ricarica in pochi secondi.

BINOCOLO- Una delle armi più potenti del gioco. In un singolo colpo riesce a distruggere qualsiasi cosa sia nel suo raggio di azione. Come per il Fucile da Cecchino ha due livelli di ingrandimento attivabili con la pressione del tasto R3. Con R1 si da il via alla collimazione del raggio verde, una volta caricato parte un singolo attacco di artiglieria in grado di devastare la zona sottostante. Caricatore da massimo 3 colpi (due iniziali ed uno aggiuntivo nel casi si riesca a prendere un secondo binocolo) Ricarica lenta.

ARMI ARIA-ARIA

MISSILE TELEGUIDATO- Di nuovo una delle armi più devastanti. Il missile teleguidato viene lanciato da un velivolo in modalità “statica”. Nel momento in cui si sgancia il giocatore prende il controllo del missile, agendo sia sulla sua velocità che sulla possibilità di detonare l’esplosivo in anticipo rispetto all’impatto finale. La sua gittata è limitata, ma la sua potenza è terrificante. In un singolo colpo riesce a spazzare via sia truppe sia veicoli. Il solo modo per evitarlo è distruggere il velivolo che lo ha sganciato o trovarsi al coperto o lontano dal suo raggio di esplosione. Caricatore massimo si una unità (e meno male)

DISPERSORE CHAFF-utilissimo per sganciarsi al 100% dai missili agganciati al bersaglio. Funziona sia per i missili aria-aria sia per quelli terra-aria. Caricatore massimo di 2. Ricarica media

BOMBA GRAPPOLO- Arma efficacissima contro le eliminazioni di terra. La bomba grappolo sgancia un guscio contenente 25 bombe che vengono sparse sul terreno. Efficaci sia contro mezzi blindati che contro truppe di terra. Meglio stare al riparo quando arrivano dal cielo. Caricatore massimo di due unità. Ricarica media.

MISSILE A SCIAME- Composto dello stesso esplosivo del missile teleguidato, quest’arma ha molto meno potenziale del suo fratello maggiore. Riesce però in compenso a sparare fino ad 8 unità concentrate su un singolo bersaglio oppure su bersagli multipli. Facile da evitare contiene fino a un massimo di 15 unità per caricatore. Ricarica Veloce

MISSILE A RICERCA- Arma molto potente per gli scontri aerei. Riesce ad agganciare bersagli aerei e torrette antiaeree allo stesso modo. Un colpo ben piazzato ed il nemico viene cancellato dalla zona. Può essere utilizzato anche in modalità terra aria contro truppe e mezzi terrestri (sia blindati che non) ma in questo caso non si ha l’appoggio dell’aggancio automatico. Caricatore massimo di 3. Ricarica media

MINE AEREE- Sono un ottimo deterrente. Poste a difesa di determinate zone queste mine hanno lo stesso principio di funzionamento delle mine di terra, con la differenza che esplodono al passaggio di qualsiasi velivolo, sia nemico che di squadra…quindi occhio! Hanno un sistema intelligente di sgancio che gli impedisce di essere sganciate troppo vicino al terreno. Caricatore massimo di 2. Ricarica media.

ARMA AD ENERGIA (Scarica Elettrica)- L’arma lancia un singolo missile ad energia che trova molta utilità nel danneggiare qualsiasi oggetto metallico si trovi nel suo raggio di azione (mezzi di terra, torrette, aerei ecc..). Il giocatore può decidere il livello di potenza da applicare all’arma per il giusto utilizzo. L’effetto distruttivo termina una volta esaurita la carica del missile. Arma a carica variabile.

SISTEMA ANTI-RADAR (Invisibilità)- Questo utilissimo oggetto rende invisibile ai radar per un breve periodo di tempo il velivolo, permettendogli di avvicinarsi in maniera sicura a determinate zone protette da torrette anti aeree. L’invisibilità a i radar non permette infatti alle torrette ed ai lanciarazzi di agganciare automaticamente il bersaglio, questo però non significa che se colpito il velivolo non possa essere distrutto. Carica variabile.

TORRETTE

TORRETTA ANTIAEREA- La torretta mitragliatrice antiaerea ha una grande efficienza contro i velivoli a corta-media distanza. Pochi colpi e lo sfortunato pilota deve trovarsi un nuovo aereo con cui continuare la sua partita. Pressoché inefficace contro truppe o veicoli di terra. Caricatore da 50 colpi. Ricarica lenta.

TORRETTA A RICERCA- Grande arma da supporto antiaereo, permette di agganciare sia i bersagli aerei che le torrette nemiche. I suoi missili seguono il bersaglio fino alla distruzione, estremamente potente può essere utilizzata sia come difesa Aria-Aria, sia contro i mezzi e truppe di terra. In questo caso, come nel precedente, si rinuncia alla possibilità di aggancio automatico. Caricatore infinito. Ricarica lenta.

MITRAGLIATRICE PESANTE- Come tutte le mitragliatrici, è efficacissima contro le truppe di terra (contro le quali permette un sistema di aggancio parziale del bersaglio). Può essere utilizzata anche contro mezzi terrestri, blindati e non, e contro velivoli. Capacità di fuoco elevata, salvo surriscaldamento che blocca l’arma temporaneamente.

VEICOLI

AEREI- Denominati “WARHAWK” (Eucadia) e “NEMESIS” (Cernovia) possono trasportare due persone. La loro arma principale è la mitragliatrice pesante montata sul muso, con la quale sono in grado di abbattere qualsiasi mezzo o torretta presente sul campo di battaglia. Sono in grado di volare sia in modalità “aereo” che in modalità “hover” o elicottero se preferite. Possono essere equipaggiati inoltre con qualsiasi delle armi Aria-Aria elencate precedentemente.

JEEP 4X4- Sia nella versione Eucadia che Cernovia le jeep sono in grado di trasportare un massimo di tre personaggi. Sul retro hanno montata la versione mobile della mitragliatrice pesante. Il mezzo terrestre più veloce ma anche il più vulnerabile.

CARRO ARMATO- Il più corazzato dei mezzi terrestri. Trasporta un equipaggio massimo di due persone di cui una di supporto dal portello superiore. E’ capace di resistere a diversi colpi di armi pesanti grazie alla sua spessa corazza mentre la sua potente bocca di fuoco permette una notevole difesa/attacco a lunga distanza. Caricatore illimitato. Ricarica media.
  15. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    OOOH !!! ecco! grazie mille......mi ci stavo scervellando.....
    Grazie anche per il contributo riguardo le armi.....ma hai fatto "al volo" una lista simile?? ;)
  16. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Circa in 15 Minuti. :D :D
    Di nascosto dal capo :sorry:
  17. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ragazzi scusate mi spiegate se è possibile come si fa con il carroarmato a distruggere al primo colpo le jeep?a me è capitato a volte che mi facessero saltare in aria con un colpo solo mentre ero in jeep mentre io devo sempre colpirli bene un paio di volte..:inkazzato:
    Ho provato a mirare al muso ma niente..
  18. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda freddye dipende da tanti fattori (la macchina potrebbe essere già danneggiata...) e poi ti ripeto un colpo ben assestato fa fuori tutto. A volte a me è capitato di tirar giù un aereo sano di pacca con un colpo di bazooka, quando a volte ce ne vogliono due...

magari ti è capitato di passare vicino ad una mina ed il colpo fatale è stato il carro che ha sparato sulla mina...oppure la macchia era stata bersagliata da un soldato col fucile senza che te ne rendesi conto...
  19. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho un problema e non so se è capitato anche a voi...ero sottotente,(c'ero arrivato non coi punti ma con le medaglie) e avevo tutte le personalizzazioni da sotto tenente..dopo una settimana mi ritrovo ad aviere.....Se vado su personalizzazione mi da che ero sottotoenente 1 mese fa e che l'ultimo grado che ho preso(praticamente la data + recente) è su aviere...ma che è sta storia?'Ero sottotnente con un sacco di personalizzazioni e ora sono tornato aviere senza un cazzo???Aiutatemi vi prego...:mad: :mad: :mad:
  20. bove

bove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il binocolo in terre desolate (mappa 32g)si trova all'esterno della roccaforte centrale, esci da uno dei due portoni esistenti, giri a sx, sopra la roccia con il cespuglio trovi il binocolo... w il bombardamento d'artiglieria!!!:D :D