1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si perchè non li uso solo io :D
  2. tomascy

tomascy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buongiorno ragazzi.
    Ho appena comprato MGS 4 usato alla somma di 13 euro (bell'affare,credo ^^).
    Dopo aver capito un po' il funzionamento dei comandi,ho scaricato l'applicazione online e ho cominciato a giocare: Ed è ui sono sorti diversi problemi.

1-Come faccio a salire di livello?
    2-La maggior parte delle partite sono con le mappe aggiuntive: mi conviene comprare le espansioni?
    3-Esiste un clan o un player italiano disposto ad aiutarmi ad imparare?

Ringrazio anticipatamente,

tom
  3. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    boh per salire di livello di consiglio ti entrare a un in un lobby di atestramento solitario in campbell ... ricordati che ci sono varie modalitá e ognuna d esse sono differenti ... in piú ricordati di sparare alla testa che uccide con un solo colpo... in piú una cosa se stai fermo i colpi tenderanno ad andare al centro del cerchio.. forse all inizio non so se é meglio che compri le espansioni all inizio ma comunque questo gioco io ci gioco da piú di 2 anni quindi io penso che é il migliore apparte che adesso esce GOD OF WAR III( la violenza di quel gioco é troppo bella xD..pero non so se ha online) cmq torniamo su mgo se vuoi puoi entrare nel clan del forum ... non mi ricordo come si chiama peró credo che si chiama tribe team.

Ricordati é meglio se ti alleni in campbell nel muovere la telecamera altezza testa e usa alcune volte la scatola per scappare da uno che spara all aria visto che é piú difficile spararti dentro la scatola e ricordati .... addestramento campbell solitario ... buon divertimento e buona fortuna.:cool:
  4. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sinceramente non ho iniziato con gli allenamenti..e per fortuna me la cavavo discretamente..xo una cosa k ti consiglio vivamente è imparare ad usare da subito la scatola..una cosa utilissima a schivare i colpi..l2 rapido e x ti rialzi..io ho fatto malissimo incominciando a cecchinare..e e quindi ero zero nel combattimento con mitra e tutto, l'uso della scatola l'ho capito solo a lv 8-9..per quanto riguarda le espansioni...a mio parere prendile..xk se no non c'è quel qualcosa in più..non puoi fare i tornei non puoi fare le sopravvivenze..cioè non vivi in pieno mgo..!!! XD XD XD XD XD XD
    per salire di liv devi prendere un po di ++ e ricodati k un + preso con un liv 2 pesa meno k un + preso con un liv 10 idem x i - con la teoria opposta.. :D

^Dante^91 ha aggiunto 0 Minuti e 58 Secondi più tardi...

metal ti ho aggiunto.. XD
  5. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ragazzi ho reinstallato MGS ,che qualche tempo fa avevo cancellato.
    se ora provo a giocare online,mi fa riscaricare tutti gli aggiornamenti
    ( che ricordo essere eterni)?
  6. JoeRex

JoeRex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1 non pensare al livello pensa solo a divertirti e poi il livello salira non e un numero che ti fa sembrare piu forte ma le tue abilita!!
    2 Se vuoi fare sop e tornei comprale se no puoi vivere anche senza
    3 Di clan ce ne sono tantissimi sta a te quale scegliere

Comuque se non hai mai giocato a mgo prima gioca a mg4 cosi prendi la mano con i controlli!!!
    E poi buttati nella mischia!!!
  7. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma vi dico la migliore soluzione non é solo uscire dalla scatola in piedi e poi sparare tante volte quando diventi buono puoi anche non usare la scatola... io invece per le lunghe distanze io esco dalla scatola e non mi alzo in piedi (naturalmente devi farlo veloce se no si abbassano e sei spacciato)...
    cmq io sono livello 15 e andare in adestramento solitario mi ha fatto influenza 4 livelli grazie all' allenamento solitario dal 11 sono salito al 15 (una volta eero adirritura 16)

cmq il livello non conta é il rango quello che importa
  8. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono un liv 14..sisi..è il grado k conta..xò spiegami come minkia fai in sop o tornei quando ti becchi i liv 18.. con ls mao e cazzi e mazzi..daii..l'unica è usarli ank te..ma io non so come si fa il mao e uso una connessione wi fi quindi niente ls..pero dico io...la konami si mettesse un po di impegno toglierebbe tutti sti problemi...e mgo diventerebbe il gioco online più bello k ci sia..magari aggiungendo ank qlk vestito,mimetica,giubbini nuovi..sembra k ormai se ne sbattano altamente..di mgo..non ti sembra??
  9. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai propio ragione io ho visto ke il mao lo fanno anche quelli di 2tm mi hanno detto che lo fanno solo quando qualcuno se lo fa a loro .... poi ho capito che si puo attivare quando si vuole ho cercato su youtube e ho visto qualcosa come farlo avevo pensato di fare la stessa cosa dei 2tm ma alla fine il mao per windows 7 non serve quindi ho imparato a batterli ....
    quando stai rinascendo ti dovrebbero uccidere ekko io in quell momento aspetto finche non scompaiono i suoini piu o meno 10 se entro in gioco per sbaglio allora come un disperato inizio a usare la scatola pero il piu importante é la capriola .... nel resto della partita é importante muoversi come un tortoise(emblema della tartaruga) cioé devi fare fuori dalla scatola dentro la scatola ecc..
    cmq tu in cronologia partita puoi cercarli e poi gli mandi un reporter
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma come fai a salire in addestramento se le stat li non contano? Manu
  11. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non dicevo in quel senso dicevo ... volevo dire che mi allenavo sparando alla testa e con quello ho migliorato le capacitá e poi lo messo in pratica nelle partite a punti e prendevo ++ +
  12. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora dato k ho vista posso farlo???..cioè io lo farei a ki lo usa se no... FAIRY PLAY..tutta la vita..quindi provo su you tube o mi puoi aiutare te??
  13. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come non ho capito ...hai visto il video?? si con vista si puó fare peró credo che é complicato(visto che con vista tutto é complicato :asd:)ma se tu cerchi su youtube c' é un video che fa vedere come si fa cmq non so come si attiva e distattiva
  14. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi..sono andato a vederlo... :( solo k io e l'inglese non siamo molto amici...sisi lo capisco xò...non ho capito proprio tutto del video!.. :(
  15. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma cosa c'é da capire??:D:asd: solo devi fare quello che ti dice il video poi se non capisci( anke io nn sono amico dell inglese preferisco latino :rotfl::p) usa il traduttore e poi puoi viverci senza mao
  16. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Mi sa che la mia esperienza con MGO finisce qui perchè sto notando che mi arrabbio troppo facilmente e perdo le staffe divenendo un folle completo. Una volta ero bravino ma adesso veramente non ho scampo. Ad ogni partita è grasso che cola se riesco a finirla senza mai perdere o venire ucciso. Quindi in conclusione lo accantonerò per dar spazio ad altro. Ciao
  17. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Cosa? Livello 17 in JP? Io? :-o Allora sono pro! :asd:

Si vede che li non lagswitchano come qui in EU, qua non riesco a salire manco al 14 :uau:
  18. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo so io ho solo EU :cry: peró lo passo il livello 14:) una volta nel periodo dei LS e MAO sono arrivato a BB- 16 :p:cool::-o
  19. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Lagswitcher :asd: Io in sop non gioco quasi mai e in battaglia libera è difficile salire, trovi tutti lv bassi :(
  20. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    haha :lalala: se vuoi salire di livello con sop non ti alzi un C**ZO ... sei vuoi buon host é facile di salire di livello entra in infs (diventa un pro in difesa) ... io in infs uso coltelli 3 correre 1 adesso uso col 2 corr 2 perché ho il nuovo pg... naturalmente diventa pro con mk.2 ... cmq i buoni host si trovano verso le 23 in poi