1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jan 12, 2010.

1. Farfetch

Farfetch Tribe Member

Trophy Points:
    16
    yess...ti conviene aspettare di trovare l'orologio d'oro, o una cosa del genere, non ricordo bene...comunque ora come ora prendere 5* è impossibile...ti consiglio (o meglio, lo consiglia la guida, perchè io sono all'inizio del cap 12) di farli dal cap 13...proprio il 13 perchè il 12 è ambientato
    su Eden
    Last edited: Apr 12, 2010
  2. arzen12

arzen12 Tribe Member

Trophy Points:
    78
    Ma solo a me l'Adamacoso non mi da niente??>_>
    Non mi aspetto il tetrahedo al primo colpo, ma almeno l'oggetto comune si...Ed ho anche equipaggiato scelta giusta e scelta migliore>_>
  3. TheBigJoe

TheBigJoe Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    nessuno sa rispondermi per favore
  4. Louis88

Louis88 Tribe Member

Trophy Points:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    60 ore di gioco ed ho quasi finito le missioni di caccia, ho perso circa 2 ore per battere il mostro della missione 51, mamma mia quanto mi ha fatto sudare quel cane :D
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Purtroppo è così,comunque esistono
    gli Omen arancioni che ti permettono di teletrasportarti da un punto all'altro,e credo dovresti trovarne anche uno sui monti in questione
    ;)
  6. Louis88

Louis88 Tribe Member

Trophy Points:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Come dice giustamente Ciccio8, ci sono degli:

Omen, arancioni, uno o 2 ci sono anche sui monti yachas o come si chiamano :D e altri due nella pianura, ma prima devi fare le missioni per attivarli, una volta attivati puoi usarli senza problemi, uno si trova propio all'ingresso di mah'habara e un altro si trova appena esci da vallis media per spuntare nella pianura a sinistra, trovarli è facile basta aprire la mappa e vedere quelli arancioni anzichè blu, se sono arancioni sono teletrasporto :D
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

A me è uguale: ogni 4 combattimenti in media uno mi da il lingotto, tutti gli altri niente. Ovviamente della pietra maledetta nemmeno l'ombra (ed è una settimana che affronto solo tartarugoni).:cry:

Stepet82 ha aggiunto 16 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Io ancora non ci arrivo: ho fatto i primi 4 percorsi delle Faglie e poi ho perso tempo a cercare di potenziare le armi invano. Ora penso che farò oggi un ultimo tentativo e poi andrò a finire le missioni delle Faglie. Quello che dici tu è il
    titano
    , giusto? Non vedo l'ora di affrontarlo perchè a vederlo sembra impossibile da battere.
  8. Louis88

Louis88 Tribe Member

Trophy Points:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    No stepet ti spiego:

Il titano non si incontra, lui ti mette solo i personaggi da affrontare, alla fine c'è uno spartacus che è simile al vlad ma mooooooolto + potente, il titano pensavo si affrontasse pure, ma lui è un fal'cie che ti mette alla prova nelle faglie inesorabili :D ora sto sudando anche per uccidere il neochu della missione 55 e prendere l'uovo ma mi sa che è tosto assai :D
  9. TheBigJoe

TheBigJoe Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Grazie a tuttie due per l info :D
  10. Louis88

Louis88 Tribe Member

Trophy Points:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Yeah preso l'uovo nutriente con una botta di fortuna di Ade :D
  11. xbillie

xbillie Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Battuto Dahaka al primo tentativo e ora sono finalmente arrivato ad Oerba :D
    Comunque per ora sto usando il party: Light (leader) Fang e Vanille, preferendo quest'ultima a Hope. Ha troppi pochi pv Hope, mi moriva spesso e mi sbatto a farlo rinascere ogni volta :asd: Ora ho trovato un po' di accessori che aumentano di parecchio i pv, magari provo a metterli a Hope e vedere come va. Anche se devo ammettere che sto rivalutando il ruolo del sabotatore con Vanille!
  12. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

Trophy Points:
    131
    Si, bisogna completare tutti gli omen(missioni) con 5 stelle per sbloccare l'obiettivo/trofeo. ;)
  13. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io ho impostato il party in questo modo:
    Fang (leader),Light e Sazh,e devo dire che mi trovo veramente bene.Per quanto riguarda Hope devo dire che ha un bonus magia troppo più elevato rispetto agli altri,ma nello stesso tempo ha troppi pochi punti vita ;)
  14. xbillie

xbillie Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si come occultista non c'è paragone tra Hope e Vanille! Non hai difficoltà con un solo terapeuta? In certi scontri mi hanno davvero salvato i 2 terapeuti...
  15. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma guarda appena iniziano scontri seri imposto l'optima Trimurti (sin-ter-sab) e mi porto molto avanti col lavoro,per il resto quando ne ho bisogno usa la sentinella per proteggere il party ed un solo terapeuta basta ed avanza,almeno fin'ora ;)
  16. xbillie

xbillie Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Capisco..a che punto sei della storia?
    Comunque a causa di questa "indecisione" tra Hope e Vanille nel party da utilizzare praticamente sempre, ancora non ho potenziato le loro armi :cry:
  17. Louis88

Louis88 Tribe Member

Trophy Points:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Io per tutta la storia ho usato light, hope e fang, ma ora arrivato nelle missioni secondarie dove ci sono mostri potentissimi, un party fisso è difficile da avere, a volte occorrono 2 sentinelle, altre volte due terapeuti, insomma diventa problematica la cosa :D
  18. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho appena sconfitto
    Baldanderas per la seconda volta,e sono al punto in cui devo decidere se tornare a Cocoon o restare ancora a Pulse
    ,comunque per le armi io non ne ho potenziata neanche una ;)
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho deciso di comprare il trapezoedro, ma ho solo 1 milione di guil. Mi sono messo a cercare di fare soldi e ho capito che il modo più veloce è il lingotto di platino (150.000 guil). Chi ce l'ha? Il tartarugone ovviamente! Quello che mi rompe è che devo affidarmi solo alla fortuna: delle volte muore al primo Ade, altre volte gliene fai 100 e sta ancora in piedi e delle volte non ti niente come ricompensa malgrado le 5 stelle e Scelta migliore. Possibile che per potenziare al max le armi alla fine bisogna sempre avere a che fare co sto coso? Qualcuno sa se qualche altro mostro da il lingotto di platino? Perchè cercando sulla guida non ne ho trovato altri, ma magari ho gurdato male io...
  20. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    sto tartarugo sta facendo dannare un po' tutti.......
    io ho deciso di mollare, livellerò di brutto alle falde inesorabili e tornerò dai maledetti adamantarth quando sarò abbastanza pompato da farli secchi in un tempo ragionevole senza ade.