1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè il video è stato pubblicato prima dell'ultima patch, quindi anche se il problema non è stato del tutto risolto, ma questo per colpa di Microsoft, esso è riscontrato MOLTO meno spesso rispetto al passato. Sarà perchè non gioco spesso a S&D, sarà perchè ho solo tipo 3000 partite, sarà che una volta che entri in una MOD essendo una mod puoi aspettarti di tutto, ma non mi è mai capitato.
  2. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    :rotfl::cry::rotfl::cry:non so se ridere o piangere nel vedere questo SCHIFO!!
    Per fortuna non ho mai visto cose del genere.......e meno male che non ho preso il ladrus-pack visto i glitch che ci sono anche li..
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Cosa ti aspettavi? Li lasciano li apposta affinchè possano vendere un'eventuale secondo Map Pack.
    Comunque ci sono "glitch" e glitch. Voglio dire ai fini del gameplay, i glitch sulle mappe nuove mi sembrano molto innocui. Puoi andare "fuori" dalla mappa su bailout ma quante kill ci farai 2 massimo a partita? Poi che fai ti metti uno esercito e inizi a tirarci le granate?
    Lo stesso su storm, prima di metterti nelle posizioni "imboscate" devi perdere tempo a fare ammodo lo strafe jump, difficile che non ci passi nessuno nel casone centrale.
    A mio a viso mi stanno più sul pazzo quelli che camperano sull'edificione in Schianto, o quelli che stanno ad esempio nella Casa della Muerte su Savage
  4. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Hey K quello in testa nella foto della classifica sono io?? :asd:
    Auguri per il ratio 1 io ero felicissimo su CoD5 quando l'ho conquistato... La gioia è durata fino a quando ho scoperto il 4.19 di Molly (matteo) xD

Beccati questa partita stupenda :)

Ovviamente finita con la Nucleare!! ;)

Ero col cecchino quindi non datemi del camper eh.. su wasteland non puoi fare altrimenti..
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Beh penso sia paragonabile una 27 - 0 su DM a un 64 - 6 su Dominio.
    Se non avessero rovinato il QG come un'attesa inutile tra due QG sarei giocando solo su quello. Oramai l'unica modalità a cui gioco è DM con tutti i pro e i contro.
    Poi non vale peghè te avevi 4 tacche :rotfl::rotfl::rotfl:
  6. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ehehehe l'host era [LANA] DGI FiLo con una fastweb in fibra ;)
    Mi è bastato fare un paio di kill con il cecchino e una volta arrivato all'harrier c'è stato da divertirsi xD
  7. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Buuuuuuu cheater :asd:
  8. sonordesigner

sonordesigner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ma per avere un rateo così alto come fa? voglio dire..anche io sono poco sopra il 2..però nelle classifiche vittorie faccio pena..perchè se entro in una partita col colera in aria quitto il match di conseguenza.
    poi mi capita anche spesso di dover andare via (per lavoro), e quindi devo spegnere tutto di corsa.
    magari forse facendo solo c&d (ed essendo cmq skillati) riesci a mantenere un rapporto kills/deaths maggiore..boh..certo che 4.19 mi incuriosisce molto :asd:
  9. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Di sicuro NON fai modalità in cui il numero uccisioni sia limitato. Ovvero fai QG, Sabotaggio, Dominio, etc etc. Di sicuro non fa S&D o DM
  10. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa significa? se faccio 3 kill a partita e muoio una volta avro' il ratio a 3...
  11. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Certo, ma quindi poni sullo stesso piano chi ha le suddenti statistiche?

Rateo 3.0
    K 4000 D 1000 Partite giocate 1000

Rateo 3.0
    K 4000 D 1000 Partite giocate 200

Nel deathmatch penso sia difficile se non EROICO migliorare 30-35 Uccisioni e 10-15 morti.
    In Dominio dato che oguno può fare il numero di Kill che vuole no.
  12. sonordesigner

sonordesigner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma cosa centra porre sullo stesso piano?

la mia domanda era solo..hai rateo 4? sti quarzi! che modalità fai? :lalala:
  13. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sono io che le pongo sullo stesso piano è la matematica che non è un'opinione...
  14. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  15. felixmagnus

felixmagnus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    8

immagino che kappa volesse fare una distinzione in base al rapporto fra kill/partite giocate (4000:1000--> 4 kill a partita. 4000:200--> 20 kill a partita)

sul piano del rapporto uccisioni morti mi sembra pacifico che la ratio è sempre 4:1

però kappa... in dm-veterano se mi uccidono 15 volte è perchè sto giocando con metà schermo coperto e con una mano dietro la schiena... certo non arrivo nemmeno a 30 kill...
  16. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Hai colto in buona parte l'esempio. Ovviamente il 30 - 15, era ovviamente un esagerazione, ci saranno le partite in DM o in DM-veterano in cui 20 - 0, 0 20 - 1, ma di sicura in entrambe le modalità sarà difficile arrivare a 30, proprio perchè per vincere un giocatore deve fare 12 uccisioni in media dato che il limite è 7500 punti, e soprattutto fare un esiguo numero di morti, e soprattuto se le fai spesso, stai sempre qui a leggere il mio messaggio invece di fare i supertornei:rotfl:?.
    In altre modalità che non c'è questo limite, puoi fare in proporzione molte più kill perchè non c'è un limite di Kill
    Ovviamente vanno considerate altre 2000 cose come le killersteak e la gente e la mappa.
  17. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  18. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ahahahahah è stupenda!! xD
    Comunque ragazzi è inutile su MW2 contare il ratio.. la presenza della modalità 1vs1 avrà generato tanti di quei ratio finti che non vale la pena scaldarsi per una cosa simile..
    Meno male che ora non c'è più..
  19. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    huahuauhaauh fantastica XD
  20. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0