1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

  1. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    ho appena chiamato il numero 199 (3 volte per riuscire a ricevere una email!), nel mio caso (60gb fat) mi rimandano un'altra 60gb, rigenerata ovviamente, nel giro di 7 giorni lavorativi con 150€ di spesa...stasera preparo il pacco, poi vi dirò
  2. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Una 60 rigenerata? Mmmm...
    Non era meglio insistere per una slim?
  3. drs1ump

    drs1ump Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io posseggo una fat 60gb, ho aperto la chiamata 2 giorni fa ma mi hanno offerto 2 possibilità: o una tale e quale alla mia in 90gg o una fat 40gb con un hd da 160gb montato in 10gg. :???:
    Nonostante i 90 giorni io ho chiesto di avere una 60gb rigenerata ma non mi spiego perchè a te hanno detto 7gg e a me 90???
    Ultima modifica: 1 Aprile 2010
  4. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    credo che dipenda dalla disponibilità del momento, comunque ho accettato perchè ho ancora 2 giochi ps3 da finire, finiti quelli stacco la spina, vendo i giochi e attenderò giorni migliori...sono avvelenato con sony, questa storia del fw 3.21 + il ylod mi ha fatto sbroccare
  5. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    secondo ups mi è stata riconsegnata, considerando la pasqua di mezzo sono "bastati" 7 giorni "solari"...stasera verificherò che mi hanno mandato, ora sono al lavoro...
  6. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    Esteticamente sembra nuova, ha pure le protezioni sulle plastiche, ma è una cechc03. Non c'è nessun riferimento alla garanzia, siete sicuri che sia di 3 mesi?
  7. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ha 3 mesi di garanzia. E' una 60gb UK rigenerata (produzione 2007).
    Cambiano sempre il case superiore.
  8. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    ok tnx a lot

    KitKat ha aggiunto 1101 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    spero che li abbia, questa merda che mi hanno inviato ha durato 3 giorni! mi è già scoppiata, ma vaffanculo sony!
  9. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io l'ho detto che le 60 rigenerate, ora come ora, sono un pacco.
  10. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    purtroppo non mi danno scelta, me ne mandano un'altra (in garanzia), ma neanche l'aprirò, la darò al miglior offerente tra gamestop e blockbuster per giochi ed accessori per l'xbox360...
  11. FruitJuice

    FruitJuice Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo che stando così le cose acquistare una ps3 usata in un GS diviene pura follia. Diventerà l'ospizio delle console, chissà quante gliene avranno riportate indietro il giorno dopo... :rotfl:
  12. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    glie l'ho riportata, 100€ senza neanche provarla, a saperlo gli portavo quella rotta, così mi risparmiavo le 150€ di sostituzione, le incazzature e le settimane di attesa...tra l'altro mi hanno pure ripreso un sixaxis quotandomelo come un dualshock 3 (20€), sono proprio dei pirla...
  13. max72

    max72 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    912
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    fi
    ps3 60g
    Ultima modifica: 1 Luglio 2010
  14. fein1979

    fein1979 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti.
    Oggi la mia ps3 mi ha lasciato causa morte gialla.
    Purtroppo sono passati due anni e mezzo dalla data di acquisto,quindi non posso più usufruire nè della garanzia sony nè di quella della catena di elettronica dove è stata acquistata.
    Sinceramente spendere 150 euro per una rigenerata non mi sembra il massimo.
    Un negozio di elettronica vicino casa mia ha detto che può ripararla per 70 euro dandomi una garanzia di 3 mesi.
    Che dite?Debbo fidarmi?O in base alle vostre esperienze dite che è meglio lasciar perdere,mettere i soldi da parte e prenderne una nuova tra qualche mese?
    Grazie.
  15. the_leviathan_94

    the_leviathan_94 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2009
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    adesso... io scherzo... ma effettivamente non hai niente da perdere...:D:D
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se ti facesse un rework bga fatto bene io te lo consiglierei pure, il problema è che non ho la più pallida idea di che persone ti trovi davanti in quel negozio.
  17. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    Ed ecco che la mia PS3 è pronta a partire... Malfunzionamento dell'alimentatore... Tanto quando ritornerà io sarò già in vacanza! :D

    pasto ha aggiunto 13 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    Ma quando te la rimandano indietro ti danno anche la scatola e i joystick nuovi?
  18. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi,
    al mio amico è partito il lettore bd (non espelle più il disco).. è un 80gb, comprata a dicembre 2009.

    l'iter per la sostituzione è:

    chiamare la sony,
    aspettare il corrirere che ritira la consolle

    ??


    la sostituiranno con una rigenerata o con una slim? è possibile richiedergli una slim?
  19. Bigio

    Bigio Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti!

    mi sono deciso a mandare la mia ps3 in assistenza dato che è diventata lentissima e neppure con il ripristino di sistema ho risolto.

    ho però alcuni dubbi: il numero 199... ... ... è dell'assistenza sony, ma il numero del corriere dove lo trovo?

    la ps3 devo imballarla nella scatola originale o mi fornisce un imballaggio il corriere? cosa devo imballare oltre alla ps3?

    inoltre lo scontrino devo metterlo dentro l'imballaggio o darlo al corriere? :???:

    scusate le numerose domande, illuminatemi ;)
  20. max72

    max72 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    912
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    fi
    non spedire con la scatola originale perchè non la rivedi più,metti solo la ps3 in una scatola(senza pad e cavi solo ps3) senza scritte,con dentro la fotocopia dello scontrino,e fuori dalla scatola ci attacchi la targhetta che sony ti a inviato tramite mail e contatti il corriere ups cercando il numero su internet perchè quello nella mail è stato cambiato e non è più attivo almeno nelle mail di giugno.