1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riparazione YLOD miglior prezzo RM

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da mone83, 10 Aprile 2010.

1. mone83

mone83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi..come da titolo volevo sapere se avete qualche consiglio da darmi..la mia play ha l'YLOD e ho visto i video su internet ma non mi sembra il caso di avventurarmi in una cosa del genere..ora..vicino casa mia un negoziante mi ha sparato 60 euro per la riparazione..come vi sembra il prezzo? a Roma c'è di meglio?se si..in che negozio?
  2. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Riparare una ps3 con YLOD è come riparare con xbox con 3 led rossi, il problema può cmq ripresentarsi, se hai 60 euro e vuoi provare a ripararla ben venga, altrimenti mettiti il cuore in pace e prendine una nuova.

Se è in garanzia inutile dire... mandala in garanzia!
  3. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Esiste una riparazione vera e seria, e si chiama STAZIONE BGA...

Ti contato in PM... Non disperarti, ORAMAI ESISTONO POSSIBILITA' PER RIPARARE LA PS3 IN MANIERA DEFINITIVA...

Lascia perdere pistole termica e guide, a meno che non sei già pratico (ed anche i quel caso, le possibilità che sia una riparazione temporanea sono ALTISSIME)...

Peace
  4. enricoe85

enricoe85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Eccomi! Io sono l'esempio cha fa al caso vostro! Io ho una ps3 60gb che era affetta da ylod. Siccome non era più in garanzia (se la tua lo è mandala li, altrimenti lascia perdere perchè ti chiedono 150 euro) le soluzioni erano due:

1) Riparala io con il phon a 300 gradi (operazione che molto spesso risulta essere recidiva);

2) Farla riparare con stazione di rework BGA, la quale operazione dovrebbe scongiurare recidività in quanto le saldature vengono fatte da capo.

Ho scelto la seconda opzione e per adesso è già passato un mese senza problemi! Se hai bisogno mi mandi un pm e ti passo le informazioni su quello che me l'ha riparata.

enricoe85 ha aggiunto 3 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono.

http://forum.console-tribe.com/ps3-...a-ps3-non-funziona-pi-parlane-qui-221003.html
  5. Rambo7

Rambo7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ciao Enrico ti ricordi di me ;)

Cmq anche io,come enrico mi sono affidato nelle mani di **** sul noto sito d'aste.
    Mi ha fatto un lavoro da dio!!!!Sono 3 mesi che gioco a cod ininterrottamente e nn mi ha mai piu dato problemi.

Se hai bisogno mandami mp che saro' felice di risponderti!

HEAD-SHOOT!!!!
    A adnane piace questo elemento.
  6. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Si, è lo stesso che sto consigliando anche io... Davvero un ragazzo in gamba, devo ammetterlo!
  7. Teo1186

Teo1186 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve anche io ho il problema con la play dell ylod ....volevo sapere se qualcuno puo dirmi dove avete riparato la play.....grazie
  8. Rambo7

Rambo7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ciao Teo
    Io e enrico e altri del foro ci siamo affidati a sarl** sul noto sito d'aste....Economico e con stazione BGA fa davvero un ottimo lavoro! Vai sul sicuro ;) ciau!
    A davide85 piace questo elemento.
  9. FinalmenteCeL'ho

FinalmenteCeL'ho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16

confermo!!!
    anche la mia è tornata in vita!!!

p.s. x chi ha riparato la consolle post Ylod...compilate il mio topic sulla statistica?

grazie,

Ivan
  10. Teo1186

Teo1186 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille per le info!!!
  11. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Con questa storia mi state proprio incuriosendo: ho avuto il primo YLOD a Giugno e in via del tutto eccezionale tramite un amico di Euronics la mia PS3 è stata mandata in un vicino centro assistenza che anzichè permutarla l'ha riparata, peccato che la riparazione - pagata intorno alle 100€ - abbia retto poco più di un mese, così essendo garantita per lo stesso problema entro 3 mesi l'ho fatta riparare gratis per la seconda volta accorgendomi subito però di come l'intervento sia stato ancora più grossolano questa seconda volta, come se il tecnico si sia spazientito. Così se siete seri quando date certi consigli e non c'è niente di strano sotto, mi farebbe piacere avere qualche informazione in più via PM perchè altrimenti avrei una 60gb Day One morta, e la cosa mi rattrista parecchio. Saluti
  12. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0

Ti rispondo ln PM, come da regolamento.

Spiace per le tue precedenti fregature, ma lungi da me consigliarti un qualcosa di non COLLAUDATO ed di ESTREMAMENTE SICURO. Ci sono già diverse persone su questo forum che hanno riparato la console tramite un paio di contatti che passo a chi ne ha bisogno... Puoi chiedere a loro, per rassicurarti, della loro esperienza.

Niente pistola termica, rework o reballing con stazione BGA professionale... Al momento l'unica cura effettiva al mal di YLOD...
  13. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    pr cortesia qualcuno in pm puo darmi indicazioni in proposito grazie mille a tutti
  14. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Senza fare spoiler al tizio in questione,io vorrei sapere visto che il lavoro da come ne parlate sembra farlo ad hoc,in cosa consiste la sua assistenza,nel senso in che modo agisce sulla console ? che tipo di interrventi riesce a fare, e sopratutto come mai sembra di nuovo al top la console ?,sarebbe interessante capire bene per noi tutti,l'argomento sembra interessante.
  15. Cadry8

Cadry8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    We raga sono di roma ank'io e ho lo stsso problema non è ke anke a me via pm mi potreste mandare i dettagli per la riparazione tramite gba... grazie in anticipo
  16. KUROI

KUROI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stesso problema informate anche me grazie
  17. SuperSiyanFTW

SuperSiyanFTW Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi... anche la mia Ps3 è caduta sotto i colpi del YLoD (per la seconda volta in 3 anni). Essendo ormai fuori garanzia, e non volendo spendere altri 200 euro per farla riparare (e poi rischiando che si rompa una terza volta), vorrei anche io informazioni su questo metodo di riparazione attraverso BGA a Roma.
    Se potete mandarmi via Pm informazioni sul tecnico di cui parlate ve ne sarei davvero grato...

grazie mille :)
  18. Guitarliuk

Guitarliuk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi anche io ho lo stesso problema.
    Chi mi manda un pm con informazioni su questo tecnico please?
  19. Sephiroth985

Sephiroth985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    questo inizio settimana anche la mia PS3 ha avuto il medesimo problema. Potete mandarmi via PM tutti i dettagli? Grazie
  20. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Io l'avevo riparata con 50 euro e avevo una "garanzia" di 2 mesi, tempo poco più di 2 mesi e mi è saltata, l'ho fatta riparare gratuitamente e ho deciso di venderla, tanto spendere 100 euro per farla riparare col BGA dal mio punto di vista nn ne valeva la pena, visto che la retrocompatibilità nn mi serviva e le porte USB in 3 anni che l'ho avuta ne ho usate sl 2, cmq chiedo scusa a GATSU81 che mi aveva consigliato anche a me la riparazione BGA e io nn l'avevo ascoltato ;)