1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sviluppatore Crysis 2: "Halo è una schifezza"

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Leonard07, 12 Aprile 2010.

1. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    In questi giorni si sono susseguiti molti annunci riguardo il seguito dell' amato FPS Crysis, ovvero Crysis 2. Essi si riferivano alla versione (attualmente in sviluppo) per PlayStition 3. E l' Xbox360?? Ci pensa il capo sceneggiatore di Crysis 2, Richard Morgan. Egli, infatti, agli editori di Nowgamer, ha espresso alcuni pareri riguardanti la trama di una delle serie che attualmente è la punta di diamante della console by Redmond: Halo. Secondo lui, la trama è "una cagata". Ecco nel dettaglio l' intervista:

Parole dure, quelle di Morgan, che vuol puntare tutti i riflettori sul suo nuovo progetto.

Nota Personale: Un commento del genere me lo sare aspettato da un bambino fanboy rosicone, ma non da uno sviluppatore adulto. Ciò che ha raggiunto la famosa serie della Bungie, è quasi irraggiungibile per tutti, nessuno escluso. Sono stati fatti libri, giocattoli, abbigliamenti, fumetti e cartoni animati. Si era arrivato persino a fare un film, progetto fallito per l' alto costo. Secondo me, un semplice videogioco che riesce a coinvolgere così tanti mezzi di diffusione, deve avere un qualcosa di speciale nella storyline, e non assomiglia affatto a materiale marrone maleodorante.

Che ne pensate voi??

Nowgamer - Crysis 2 Lead Writer: 'Halo Is Bullshit'
  2. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    E' una sua opinione personale. Tra gli scrittori sono commenti all'ordine del giorno :asd:
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ad esempio pure a me non piace per niente Halo...però riconosco che è davvero un capolavoro...:)
  4. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    è abbastanza banale come gioco e storia. eppure stupisce, quindi qualcosa in più degli altri giochi ce l ha.
  5. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Halo è Halo e ovviamente Crysis è Crysis. S'è visto dagli screen che bel gioco stanno progettando. Io prima di sparlare di altri guarderei prima in casa mia. Non ha proprio i requisiti per dire che Halo è una Bullshit, cazzata -.-
  6. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    conosco molte persone a cui Halo non piace, ma ne conosco molte di più che lo adorano....:D
    in ogni mi da fastidio quando gli sviluppatori si spalano merda addosso, sarebbe molto meglio se parlassero solo dei loro prodotti!!
  7. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Riconosciamogli il coraggio di spalare merda su Halo. :asd: Comunque ovvio, c'è concorrenza quindi.. :)
  8. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    A me Halo non piace tanto.. ma nn posso dire che è una schifezza visto il successo che ha avuto!
  9. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avete presente la storiella della volpe e l'uva ?.
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Sicuramente è un modo per far parlare di sè e di conseguenza del progetto che stanno realizzando,poi un gioco può piacere o meno ma vorrei vedere se
    anche lui non vorrebbe riscuotere il successo della serie halo
  11. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E' anche per queste ragioni che il mondo va male.
    Anche se un gioco ti fa cagare, devi comunque SEMPRE mostrare rispetto per il lavoro che fanno gli altri.
    Poteva benissimi dire: " Halo mi fa schifo, ma comunque se ha venduto 20 milioni di copie, avrà un certo che"
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Dovrebbe sta zitto, uno scemo che ha venduto 150 mila copie contro il re che ne ha vendute 9,5 milioni.(solo il 3)

ps
    La trilogia ha venduto ben piu di 20 milioni
  13. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    palra proprio lui che il suo gioco ha trama e spessore pari a ZERO?!?!:asd:
  14. se83

se83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo abbia giocato soltanto a quell'ultima specie di Halo inutile che hanno fatto uscire di cui non mi ricordo nemmeno il nome (non è Halo Wars che è un capolavoro!!)

se si riferisce a quello ha perfettamente ragione!!
  15. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ti riferisci ad Halo 3: ODST?? A me devo dire che è piaciuto, soprattutto per le Sparatorie, il prezzo contenuto e tutte le mappe multiplayer di Halo 3 più 3 esclusive (esclusive almeno quando ODST uscì).
  16. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Certo critichiamo gli altri quando di crysys di emozionante c'è solo la tuta....
  17. LeoLeoLeo

LeoLeoLeo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pensate che le dichiarazioni siano estemporanee o che prima di parlare si prepari il discorso con altre dieci persone esperte e strapagate??? appena ho visto la news con quel titolo mi sono subito andato a documentare e credo che molti di voi abbiano fatto lo stesso e se non è una finissima mossa di pubblicità questa, beh, ditemi voi cosa è... halo non mi è mai piaciuto, credo per l' ambientazione troppo futuristica e colorata per me, infatti sto aspettando il nuovo halo, ma credo che crysis 2 possa benissimo arrivare a 5 milioni di copie. 150 mila copie forse le ha vendute il primo mese, informatevi prima di parlare, in tutto credo abbia superato il milione, ma solo perchè pochi pc riuscivano e forse anche ora riescono a farlo girare. non possiamo paragonare le vendite di un gioco pc e console, ora vedremo il prossimo episodio. comunque crysis 2 anche se non avesse una grandissima trama, non ci vuole molto a superare i dialoghi del capo, con quella grafica gli perdonerei tutto. crysis 2 sarà un must have per molta gente, sia casual che hardcore gamer.
  18. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mah...detto da uno che ha sviluppato un gioco dove tranne la parte tecnica il resto è da buttare...nn mi è mai piaciuta la serie di halo(ho fatto solo i primi livelli dell'uno e del tre perchè nn mi ha entusiasmato più di tanto) ma almeno c'era una storia di un certo spessore...in crysis la "storia" serve solamente a farti ammirare le texture...
  19. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non è uno sviluppatore, scrive libri di fantascienza
  20. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Secondo me non la conosci molto bene la storia...