1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv led, samsung o LG?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da PupazzoGnappo, 12 Aprile 2010.

1. PupazzoGnappo

PupazzoGnappo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Ciao a tutti
    finalmente la televisione a tubo catodico di casa mia è passata a miglior vita, ed è quindi giunto il momento di comprarne una nuova, purtroppo questo compito non spetta a me ma ai miei genitori, che però mi hanno chiesto un consiglio generale su quale scegliere tra due modelli, mi dispiace ma non sapevano i modelli, so solo che sono entrambe a led e da 32", qualcuno sa dirmi se (in linee generali) ci sia una delle due marche da preferire tra samsung o lg?

Grazie anticipatamente se vorrete rispondermi e scusatemi per le poche informazioni a riguardo

Ok, mi sono informato meglio e io due modelli sono:

Lg 32LE5318

Samsung 32B7000
    Ultima modifica: 16 Aprile 2010
  2. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    io ti consiglio un LCD full hd,risparmi e hai un buon tv
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    scusa ma hai postato in sezione PS3 e non capisco se ti serve principalmente per il gaming o principalmente per vedere la tv..
  4. PupazzoGnappo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Chiedo scusa! Principalmente per il gaming
  5. SonyP2P

SonyP2P Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti quoto in pieno!!

E dato che lo userai soprattutto per il gaming, a maggior ragione ci vuole un LCD in modo da diminuire di molto la latenza(risposta dei tasti).
    Lascia perdere le tv con retroilluminazione a LED per giocare ;)

Puoi prenderti un sony bravia 40v5500, che quasi sicuramente sarà quasi allo stesso prezzo di quella tv che i tuoi genitori volevano comprare(da unieuro costa 750€;), e in più avrai 40" FullHD e giocandoci con la PS3, apprenderai appieno il significato di next-gen :p
  6. PupazzoGnappo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Grazie per il consiglio, ne terrò conto
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Anche io ti consiglio un LCD fullhd, 32 pollici non è grande fidati di uno che ce l'aveva... li per li ti sembra immenso, dopo un pò ti accorgerai che non è così grande.

Puoi benissimo prendere un LG 37 fullhd a meno di 600 euro, ottima TV molto buona con i canali tv, si comporta bene per il gaming... forse l'audio non è il massimo ma si difende.

Altrimenti ti consiglio un Samsung che secondo me come rapporto qualità-prezzo e come versatilità sono i migliori.
  8. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    con i soldi che risparmia volendo ci prende pure un piccolo impiantino audio;)