1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

anche solo con scelta migliore non me lo da. La maggiorparte delle volte non mi da niente, qualche volta mi da il lingotto.
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ho finito il gioco e mi sto accingendo a livellare ma la vedo davvero dura . Non ci sta una zona dove poter livellare in poco tempo.
    Ho l'arma di Light che è al massimo e voglio predere il Treapezoedro . E' troppo difficile e quel bastardo di un "dinosauro/tartaruga" non va giù con Ade :cry:
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Livellare velocemente la vedo dura se non hai l'uovo nutriente, ma nell'uscita nordovest della valle (la strada che va verso mahabara) c'è una coppia di mostri (un re behemoth e un altro) che ti danno 6000 punti e puoi farli riapparire velocemente uscendo e rientrando nella valle. Un altra zona buona ( ma devi fare un pò di strada all'indietro) è i giardini Siren su Eden o, se sei più forte il Terminale leviatano sempre su Eden. Puoi provare anche il primo percorso delle faglie inesorabili (quello che vai sempre a sinistra). Per strada incontri dei Hugbear e kyactus con il fiore che danno molti punti. Se vuoi provare a prendere l'uovo devi fare la missione
    55
    , ma ti avverto che è molto tosta e richiede una tattica particolare
    si usa ade come con l'adhamantarth, ma anche se riesci a ucciderlo resta il problema dei suoi piccoli compagni che sono molto fastidiosi da eliminare
    Per la questione di Ade io ti consiglio di usare Vanille e arrivare al massimo del cristallo sabotatore. Inoltre usa lo stelo di molboro potenziato fino alla stella che ti da un bonus indebolimento e rende più probabile che Ade vada a segno con avversari forti. Io a volte lo uccido con 2-3 ade, altre volte glielo lancio un centinaio di volte prima di prenderlo.
    P.s. ho perso il conto di quanti ne ho uccisi, ma del trapezoedro neanche l'ombra...
  4. OminousLyric

OminousLyric Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Olympus Heights, Rapture, Middle Atlantic Ocean
    Ma scusate, il livello dei mostri a che serve??

Ad esempio il Re Behemot ha 400k di vita e livello 12, il Megistotherium ha 400k di vita e livello 7. Il boss del capitolo quattro aveva 168k di vita e livello 58. Cosa vuol dire??
  5. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma le missioni nella torre di Taejin si possono rifare??? è impossibile prendere le 5 stelle subito in tutte!!! :-o:-o
  6. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    tutte le missioni si possono rifare quante volte vuoi tranquillo...basta tornare all'omen e riattivarlo...
  7. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aaa meno male!! Grazie!
    Dato che ho pieni i 2 ruoli principali e mi mancano solo alcuni cristalli esterni del terzo ruolo (lv cristallium 4) e ho fatto evolvere le armi di light, fang e hope; difficilmente devo togliere raid inesorabile, ma comunque alcuni tempi sono improbabili o_O
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Scusa, ma dove li vedi i livelli dei mostri? Io ho davanti la guida e di livelli non ne parla da nessuna parte. Inoltre non mi è mai parso di vederlo durante il gioco... Mi dici dove li vedi così vedo di capire cos'è quello che intendi per livello.
  9. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nell'inventario o premendo RB durante la battaglia ;)
  10. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Boh io anche non ho capito che c'entra, forse però maggiore è il livello, maggiore è la resistenza a tutto, ad esempio il basso con livello 58 ci vuole molto prima che la barra verde diminuisca, il Megistotherium invece si riesce ad ammazzare facilmente anche se ha 400k di vita, io ho pensato per tutto il gioco che dal livello dipendesse la resistenza a attacchi, magie, status alterati, poi nn saprei :D
  11. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque per chi diceva che è impossibile trovare il trapezoedro volevo ricordare che c'è l'1% di possibilità di trovarlo e non 5 come tutti gli altri oggetti rari :-o
  12. OminousLyric

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho pensato anche io la stessa cosa, ma volevo una conferma precisa, anche se però il Re Behemot con livello 12 mi pare bassino... Senza azione preventiva mi ammazza 1 volta su 3!
  13. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scelta giusta è da dare al leader o è uguale???
  14. marchisio

marchisio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi mi date un consiglio su come battere dahaka???....arrivo sempre quasi alla fine dello scontro ma con un attacco mi uccide tutta la squadra!:(
    i miei personaggi hanno 3200-3300 e uso nella formazione fang(leader), light e vanille
  15. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sìììììììììììììììììììììììììììì

<<- video iniziale cap. 12 ->>
    gli psicom che sparano ai longgui che invadono eden :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

comunque vedendo il video precedente, dove ci sono mille esper, sono rimasto scioccatooo!!! è una cosa fantavigliosaaaa!!! :rotfl:
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Dahaka
    Il segreto è fare attenzione ai messaggi su schermo: quando esce "Pirosaetta" o "Burrasca gelida" imposta subito Fenice. Inizia l'incontro con Fenice perchè il boss parte subito con una raffica di attacchi. Quando avrai recuperato l'energia metti Attacco Delta per iniziare la catena (o salda fermezza se il boss ti leva troppo ad ogni attacco). Se il boss usa Pandemia tu usa la tecnica Dissipaga (costa 1 punto tecninco) per togliere tutti gli status alterati ai tuoi personaggi. Quando il boss è in crisi imposta Raid inesorabile. Prima che la crisi si esaurisca imposta un optimum con Fang sabotatrice per infliggere Lentezza al boss. Quando è fuori dalla crisi devi sempre avere una sentinella in campo. Se usa Fede o Sprint tu toglili con dissipaga. Ti consiglio di avere il Cristallium al massimo possibile nei tre livelli principali con tutti e tre i personaggi (in questo capitolo ci sono molti punti buoni per livellare, spero che tu gli abbia sfruttati).

P.s. la prossima volta che ti serve aiuto indica anche il capitolo in cui si trova il boss, così rendi più veloce la ricerca.
  17. marchisio

marchisio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille per l'aiuto.....:):)
  18. OminousLyric

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alleluia, finito di livellare il livello 8 del cristallium.

Beello, ho Fang con 5080 di vita, Lightning con 4670 e Hope con 4300, non muoio mai!

Nel frattempo i "panchinari" hanno accumulato una discreta dose di pc (circa 500k)
  19. TheBigJoe

TheBigJoe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi faccio una domanda stupida
    io sono alla parte 13 dove ci sono i portali per pulse e per coccon
    bene vado su pulse nella valle dove ci sono 5 o 6 omen tutti vicini
    ho notato che delle missioni portano ai monti yaschi (nn ricordo il nome :D:D)
    ma bisogna per forza attivare una missione poi quando è finita tornare dal gruppo di omen per attivarne un altra per poi recarsi un altra volta su sti monti???
    se no non mi passa piu
  20. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sono all'11 capitolo e sto completando alcuni omen...non ricordo se per sbloccare un obbiettivo bisogna completarli tutti con 5 stelle....???