1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tabella delle versioni di Xbox 360 - Consigli per l'acquisto

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Swrdmstr, 24 Novembre 2007.

1. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    vabbè però a sto punto con 50 euro in più prendo un bundle con 2 giochi.....che se comprassi separatamente pagherei di più....per me l'elite liscia non può costare 199 e un bundle con 2 giochi 249.....non ha senso.....o alzi il bundle o abbassi la liscia....
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Bè ma appunto dipende dai giochi che ti interessano.Se ti interessano quelli presenti nel bundle da 249 prendi quello altrimenti prendi la versione senza niente.
  3. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    si ma a questo punto prendo il bundle e mi rivendo i 2 giochi a 60 euro.....se un bundle con 2 giochi costa 249 una elite liscia dovrebbe costrare al massimo 179
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    non pensare di vendere 2 copie bundle a 60 euro!poi che giochi sarebbero?
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    è difficile che riesci a venderli a 60 euro anche se sono forza 3 ed halo odst
  6. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    come mai? Mica i giochi in bundle hanno qualcosa in meno?
    Perchè poi se compro forza 3 lo pago 70 e se lo rivendo in versione bundle è svalutato?
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Già se vedi quì sul mercatino il prezzo di forza 3 si aggira sui 30 euro,purtroppo se vai dal gs i prezzi quelli sono;(
    ps.sinceramente non sò se siano diversi da quelli venduti in negozio(magari nella custodia)
  8. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    senza contare che le copie bundle non possono essere rivendute al gamestop
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Questa non la sapevo,ma quindi c'è qualche differenza tra le comuni versioni retail e quelle in bundle?...almeno per riconoscerle
  10. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    per microsoft si (a differenza di sony) poichè scrive in bell'evidenza "bundle copy" ed inoltre quando mette due giochi in bundle solitamente gli fa condividere la custodia...

pensa che ai tempèi della prima xbox comprai il bundle con ninja gaiden ed il gioco mi usci dentro una bustina...
    Ultima modifica: 11 Aprile 2010
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    :-oAh bè allora se è così i bundle non sono molto convenienti...non stanno bene neanche sullo scaffale i "giochi bundle":(
  12. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    ma cmq sono completi no i giochi in bundle??? a parte il lato esteriore, la sostanza è la stessa......
  13. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    da collezionista li evito accuratamente :D

K_for_Vendetta ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi...

certamente
  14. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    le versioni bundle hanno scritto appunto "bundle copy" con una bella fascetta gialla molto evidente, inoltre nel caso siano due o più giochi in bundle non ti danno due scatole con relative copertine, ma una sola scatola con mezza copertina per un gioco e mezza per l'altro e dentro i due dvd con le sole scritte stampate e non l'immagine del gioco stampata sul dvd(per capire meglio la differenza prendete uno dei primi cd di inizio anni '80 con scritto solo il nome del disco e le scritte legali e quelli da inizio anni '90 in poi che sono invece tutti "picture disc").

Inoltre i due dvd sono impilati uno sopra l'altro con il "bottone" che blocca il dvd nella scatola solo un pò più alto, sti pidocchiosi non sono neanche stati in grado di fare una scatola per doppio dvd vera e propria, difatti ogni volta che voglio giocare a lego batman o a pure sono terrorizzato di graffiare il gioco che a sta sopra, credo inoltre che anche il libretto sia molto ridotto (nei due giochi che dicevo avere io in bundle i libretti sono sì separati ma c'è solo 3 pagine per ogni lingua con scritte legali e tasti ma nient'altro).

Per tutti questi motivi è evidente come una bundle copy valga moooooooooolto meno di una standard, considera inoltre che almeno FM3 è multilingua (halo mi pare di no, ma quello del bundle mi pare di ricordare che lo vendano intorno ai 20 €;)e in Inghilterra si trova già sui 20-30 €, versione con tutti i libretti e copertina ovviamente! Fatti due conti tu!

Inoltre in teoria per leggele bundle copy non potrebbero essere rivendibili, a proposito del gamestop però sabato santo mi è capitato di vedere a quello di san cataldo (in provincia di caltanissetta) più di una bundle copy di vari giochi(anche recenti come bundle), e considerato anche che il centro commerciale dove si trova questo gamestop ha aperto da pochissimi giorni mi sa che gliele hanno mandate da Milano, con la mezza copertina tagliata addirittura!, e le vendevano allo stesso prezzo delle edizioni normali (parliamo ovviamente sempre di usato) perciò come sempre state attenti al gamestop!!!

EDIT

K_for scusami, non sapevo che mentre scrivevo avevi già risposto!
    Per i mod: credo però possano restare entrambi i post visto che ci completiamo a vicenda
    Ultima modifica: 11 Aprile 2010
  15. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    figurati caro, siamo anime complementari :D
  16. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Ho la Ps3, ma sono molto tentato a comprare anche una Xbox 360... Secondo voi è proprio necessario averne 2?
  17. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ovviamente dipende da quanto tempo dedichi ai videogames, sono due ottime console
  18. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Io gioco sporadicamente... Insomma... Non tutti i giorni...
  19. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    se riesci a sfruttare la ps3 e credi ci siano margini per sfruttare anche la x360 allora prendila che è una bella console (sempre che le sue esclusive rientrino nei tuoi gusti); in caso contrario tieniti la sola ps3, insomma dipende da te non dalla qualità della console, che c'è
  20. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Necessario no, ma ne vale sicuramente la pena. Anche se giochi poco avrai maggiore scelta potendo gustare tutte le esclusive. Però siamo OT, in questo topic si dovrebbe parlare dei bundle 360 e dei consigli sul modello da acquistare, hai già qualche idea?